Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

23 feb 2013

La mia mente attrae l'abbondanza è la prosperità. Giorno 23.Programma 40 giorni.

Om Namah Shivaya bello essere della luce!! Ancora una volta insieme per dichiarare il nostro amore e la nostra fratellanza! Siamo uno! Siamo figli dello stesso padre(Dio) e siamo splendidi esseri di luce.


Oggi non è stata una luminosa giornata di sole, ma il sole sta dentro d'ognuno di noi e sempre sta alla ricerca di noi, ci riconosce ed entra nel nostro essere illuminando ogni parte, riparando, guarendo,con amore e perfezione! Grazie bel sole magico del nostro cuore! Ti voglio bene!

Ogni giorno porta una nuova speranza, una nuova opportunità per essere felici e dare felicità agli altri. Se io sono felice e sto bene con me, automaticamente gli altri sono felici e io li vedo felici.

Quando vediamo i volti degli altri e li vediamo triste, distante, automaticamente il nostro umore cambia e sentiamo paura. Allora è il momento di renderci conto che quello che stiamo vedendo è un riflesso di noi stessi. Siamo noi che stiamo riflettendo sugli altri quello che vediamo e ci dice veramente come stiamo noi. 

Lo stato naturale di un essere di luce è la gioia, la felicità, l'apertura, il buon umore, ma questo non deve essere finto, ma deve essere lavorato, si ottiene con la pratica e la conoscenza di noi, giorno dopo giorno.

Dobbiamo in primo luogo riconoscere che queste emozioni che stiamo vedendo e sentendo sono nostre, dobbiamo permetterci di sentire quelle emozioni, accettarle, riconoscerci come responsabile al 100% di questo.

Riconoscere che l'altro non ha fatto niente e l'altro non ha il potere di farmi sentire in colpa se io non lo permetto. Se mi sento male per quello che vedo in un'altra persona è perché non mi riconosco me come responsabile e anche perché sto regalando agli altri il mio potere.

Quindi, solo per oggi tutto quello che succeda non potrà cambiare il nostro umore. Oggi saremo felici, gioiosi, grati e vedremo e accetteremo tutto come viene e come è.

Oggi mi abbandono alla vita! Accetto ciò che viene, qualunque esso sia! Grazie di tutto! E 'un nuovo giorno, quindi so che arriveranno cose nuove, cose che il mio essere ha per me e le accetto!

Oggi sono felice a prescindere dalle circostanze. Oggi sono buona, simpatica, dolce, tenera, e disperdo la mia gioia e il mio ottimismo, ovunque sia. Se oggi mi sento a giù di energia, lo accetto, ma faccio qualcosa per aiutarmi a stare bene e felice, ascolto la musica, leggo un libro, ascolto l'audio, medito, qualunque cosa sia per tornare al mio stato naturale che è la felicità!

Oggi mi amo immensamente e dico sempre: TI AMO, SEI BELLISSIMA!! Oggi mi sento bello, bello, oggi MI riconosco intelligente, creativa, saggio, unico, meraviglioso, ora mi sono innamorato di ME!
Oggi vedo tutti e ciascuno dei miei sogni REALIZZATI , mi VEDO prospero, ricco, ricco! Oggi ho tutto quello che mi serve per essere felice e ho la vita che voglio vivere.

Oggi mi amo, amo tutti senza distinzione, osservo l'esterno e tutto quello che vedo è il riflesso del mio mondo interiore e che bello è!!! Non ho nulla da criticare, ne giudicare, nulla da rimpiangere, tutto è perfetto così come me! Oggi solo guardo dentro, vedo tutto quello che succede nel qui ed ora, rimango sveglio in ogni momento nel presente.Y è così! Hari Kaur Shabab.
Ora ti invito  a fare una meditazione per imparare a vivere nel presente. Vivendo nel presente saremmo coscienti di tutte quelle cose che ancora noi non abbiamo potuto concretizzare dovuto ai nostri pensieri di dubbio, per non credere in noi. 

Questa meditazione ci motiverà a pensare in modo diverso e credere nel nostro potere di manifestazione.
Spero che ti piaccia!

Fratelli, ora si comincia!
Giorno 23 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 23 del programma 40 giorni di John Randolph.


Sono consapevole della presenza interiore è la mia splendida abbondanza. Sono consapevole della costante attività di questa Mente di prosperità infinita. Quindi, la mia coscienza è riempita con la Divina Presenza di Dio in me. "Tutto ciò che è"


Capitolo 4. Magnetizzazione di quello che desidero.
Ci sono alcuni principi di base per essere più magnetico di quello che vuoi.
Sto diventando una calamita per i soldi.


In primo luogo, è meglio sapere a cosa ti servirà quello che desideri, se sarà come strumento per raggiungere le qualità superiori che vuoi esprimere nella tua vita. Magnetizzando, pensa alla qualità che vuoi irradiare.

In secondo luogo, ti servirà di aiuto magnetizzare l'essenza o le caratteristiche di quello che vuoi fino a quando conosci la sua forma specifica. Se non la conosci, è possibile magnetizzare un simbolo. I simboli sono molto potenti, perché essi trascendono tutto quello che pensi e credi.

In terzo luogo, chiedi ciò che vuoi o anche di più. In quarto luogo, ama e abbi l'intenzione di ottenere quello che chiedi. È necessario avere pensieri positivi di ciò che si vuoi, perché i pensieri alti e positivi sono più magnetici della paura, preoccupazione e stress.

In quinto luogo, abbi fiducia nella possibilità di ottenere quello che vuoi.

In sesto luogo, è importante non "necessitare" quello che stai cercando di attrarre, ma per mantenere un certo distacco nei suoi confronti. Non importa se arriva o appare diverso da quello che ti aspettavi. Quando hai chiesto qualcosa, rassegnarti a ciò che si presenta come lo più appropriato.
Le cose più facili da magnetizzare sono oggetti di piccole dimensioni simili ad altri già creato per te, forse anche un prezzo simile. E 'bene iniziare con qualcosa che ritiene in grado di creare. La sua creazione alimenterà la fiducia nella tua capacità di magnetizzare.

Fai pratica con questi piccoli oggetti, prova se ti è possibile affinare la tua capacità di ottenere esattamente ciò che si vuoi o qualcosa di meglio di quanto hai  immaginato. Gioca con la velocità e la facilità con cui puoi attrarre. Man Mano amplia la tua capacità di immaginare, puoi magnetizzare cose più grandi, più costose o più lontane di quanto pensi sia possibile. Orin, Sanaya e Duane.

  TUTTO quello che magnetizzo si manifesta rapidamente e facilmente nella mia vita. Hari

A questo punto del corso già è tanto quello che abbiamo imparato, sappiamo che per manifestare l'abbondanza è necessario apportare una modifica al interno di noi, senza fare questo sarebbe impossibile godere appieno quelle cose che abbiamo già attirato alla nostra vita.

Noi vogliamo la abbondanza quella che viene dal cuore, quella che è bene per la nostra vita, per la nostra anima e vogliamo una abbondanza totale, per sempre, dove non ci manca niente, dove abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno al punto che non sentiamo più il bisogno di cercare o di avere. E così è! Ti amo.

Da oggi ti consiglierò una pietra o un cristallo che può avere in casa o usare per attirare l'abbondanza dal cuore. Io sono una collezionista di rocce e cristalli provenienti da tutto il mondo, ma in realtà li uso per la guarigione. Per ogni condizione ho una pietra che mi aiuta, mi guarisce e tutte le notte dormo con alcune pietre sotto il cuscino.

In realtà le pietre sono esseri di luce e devono essere trattati con rispetto e amore e possiamo chiederle quello che vogliamo. I cristalli e pietre devono essere lavati e purificati e dopo esporla  all'energia del sole, alla luce della luna o con reiki, o incenso. Spero che ti piaccia. TI amo.

Quarzo Citrino: è la pietra del terzo chakra. Il plesso solare è il centro della volontà, che è il centro energetico del corpo, in cui i raggi del sole entrano e dove si trova anche il filo d'oro che mantiene connessi con la parte fisica con la parte energetica. Aiuta al cuore, reni, tratto gastrointestinale, al fegato e i muscoli. Apporta sempre pensieri positivi. Io la utilizzo quandomi  fa male lo stomaco, la metto sul plesso solare è automaticamente sono guarita. Anche quando sento l'ansia o paura.

Ma il punto è, che questa bella pietra aumenta la prosperità di tutti coloro che l'hanno a casa, in una borsa o in tasca, o nella mani. Pensa a ciò che vuoi mentre tiene la pietra in mano. e sarà un realtà!

Grazie bello essere dell'anima, ti auguro una giornata felice con tanta  Ricchezza, prosperità e abbondanza di tutto ciò che è buono, che serva per andare avanti nella tua vita secondo la volontà di Dio ed è così! Ti amo con tutto il cuore! Namastè! MI DISPIACE...GRAZIE...TI AMO.Google Hari Shabab Kaur