Sono una calamita per i soldi. Giorno 22. Programma 40 giorni.

OM MANI PADME HUM caro fratello, sorella della luce!! 

Oggi invochiamo alla Divina Madre Kuan Yin e lasciamo che il suo amore e la sua compassione riempano i nostri cuori, guarendo ogni parte, ogni organo, ogni sistema, ogni cellula, il nostro DNA, riempiendoci di saggezza, compassione. 

Che tutto quello che chiediamo e abbiamo bisogno sia MANIFESTATO!! Tutto è concesso secondo la volontà di Dio.
NAMO MAHA KARUNA KWAN YIN BODISATVA


Om Mani Padme Hum
SALVE, KWAN SHIH YIN PUS’A
NAMO TA-PEI KWAN SHIH YIN P'U-SA

Ti benedico e ti amo Beata Madre Kuan Yin, NAMO TA-PEI SHIH Kwan Yin P'u-SA, riempimi con la tua luce, in modo che senta tutto il tuo amore e sapere che sei sempre al mio fianco, che mi proteggi. 

Riempimi di gioia, di fiducia e fammi avere la fiducia che tutto ciò che la mia anima ha bisogno mi sarà dato. Ti amo Divina Madre dell'ispirazione e la compassione.

OM MANI PADME HUM.
Imágenes integradas 2
MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE,TI AMO

Io sono una calamita per tutto quello che penso e
voglio. Sono una magnete per la salute perfetta. 

Io sono una calamita per il peso ideale. Mi amo e sono amato.
Io attiro la mia vita perfetta, così come l'ho sognato. 

Tutto quello che sogno è manifestato ora automaticamente perché sono un essere di luce e gli esseri di luce hanno il potere di magnetizzare, creare e realizzare tutte le cose positive per il bene della nostra anima e di tutti quelli coinvolti! OM Namo Guru Dev Namo! TI AMO. Shabab Hari Kaur.

Ora Ti invito a fare un po 'di meditazione di Ho'oponopono per cancellare quei ricordi o carenza e trasmutare quello che hai nel tuo subconscio, per creare nuovi pensieri e nuove idee per aiutarti ad incarnare che sei abbondante. 

Tutto quello che chiedi con il cuore e fiducia è concesso immediatamente. Per attirare il denaro automaticamente.

Fratelli, ora si comincia!

Caro fratello ... sorella di luce, oggi si entra nella terza settimana del nostro corso, "magnetizzazione dei tuoi sogni"

GIORNO 22 GIORNO CORSO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 22 del programma di 40 giorni di John Randolph.


Alzo la mia mente e il cuore per essere cosciente, per capire e sapere che la divina presenza "io sono" è la fonte e la sostanza di "tutto ciò che è"

Mantieni questi pensieri durante tutta la giornata e vedrai che pian piano la tua mente sara trasformata e solo avrai pensieri positivi  su di te. 

Si vogliono 21 giorni per vedere i cambiamenti,  per fissare i nuovi pensieri, perciò devi continuare a vivere queste cose se in realtà vuoi essere abbondante e ricco.

Mi concentro su ciò che amo attirandolo verso di me.
Avere le idee su ciò che vuoi è importante per manifestare le cose che vuoi nella tua vita, in un modo così pieno e soddisfacente. 

La chiarezza aiuta alla'efficacia del magnetismo, cosa che imparerai nei prossimi capitoli. Sarà meglio per te magnetizzare l'essenza che ti  può portare una cosa e le qualità che desideri possedere.

Quando una delle cose che hai desiderato, fa la sua comparsa nella tua vita, complimentati e riconosci che sei riuscito ad attirarlo verso di te.

Devi essere disposto a prendere in considerazione che tutto ciò che arriva, ti sta indicando che il tuo magnetismo ha avuto del successo. 

Riconoscere ogni cosa che hai realizzato ti faciliterà la creazione dell'oggetto o della situazione successiva.
La mia energia è focalizzata e diretta verso i miei obiettivi.
Capitolo 4. Magnetizzazione di quello che desidero.
Per attrarre alla tua vita oggetti, le sue forme, i soldi e la gente sarà più facile se lo desideri con energia e magnetismo prima di entrare in azione. 

Creare l'energia si ottiene sotto uno stato di calma e di rilassamento, riempiendo la mente con immagini e simboli che desideri.

 La magnetizzazione di ciò che vuoi genera un campo magnetico che attrarre le cose a te.

Utilizza l'energia e il magnetismo in qualsiasi momento, anche senza renderti conto. Puoi imparare a usare l'energia e il magnetismo consapevolmente per aumentare la potenza dei tuoi pensieri e creare gli oggetti che hai immaginato.

Pochi minuti di attività energetica, in combinazione con il magnetismo, avendo le idee chiare su ciò che desideri, può portarti maggiori risultati che ore di duro lavoro.

Sempre stai emettendo energia. Questa emissione di energia può attrarre o respingere le cose che desideri. Puoi imparare ad aumentare la tua capacità di magnetizzazione e attrarre di più quelle cose che vuoi.


La magnetizzazione inizia con lo sviluppo di energia, perciò devi impara a rilassarti, concentrarti, visualizzare ed usare la tua immaginazione.

La magnetizzazione implica un campo magnetico. Esso utilizza l'immagine di una "bobina magnetica" per agevolare la visualizzazione e cosi poter "sentire" questo magnetismo.

È possibile magnetizzare i soldi, le cose grandi o piccole e indefinito come le qualità e l'essenza. Puoi anche attirare le persone che avrai in un rapporto di lavoro, dirigenti, dipendenti, editori, meccanici, ecc

E 'vietato utilizzare il magnetismo per cambiare le persone o costringere altri eventi che non siano a  vantaggio di tutti, già che il magnetismo lavora per attirare solo quelle cose che saranno utili per tutti i soggetti coinvolti.


Devi creare con energia, con creatività, con inventiva,  con gioia spontanea e con immaginazione perché questi sono i tuoi migliori strumenti. 

Ogni volta che farai i seguenti esercizi di magnetismo verificherai pensieri, sentimenti e idee diverse.

La dimostrazione è uno stato dinamico, sempre sta in continua evoluzione. 

Può essere che l'intensità del tuo magnetismo e delle tue immagine possano variare da un tempo all'altro. Usa la tua immaginazione e ampliala  giocando con tutte le immagini e le sensazioni che si presentano.

Il senso del magnetismo è più importante di tutte le misure concrete. Quando hai provato questa sensazione, ricreala su qualsiasi visualizzazione o immagine che sia  efficace per te. Orin, Sanaya e Duane.
Sto diventando una calamita per i soldi.

MI DISPIACE, PERDONAMI,GRAZIE, TI AMO

Utilizza costantemente le parole che guariscono di ho'oponopono:  mi dispiace, Perdonami, Grazie, Ti amo. 

Vedrai che tutte le cose brutte della tua vita pian piano spariranno per sempre. 

L'abbondanza non è altro che la manifestazione dell'energia creativa di Dio. Dio e ' la ricchezza infinita e onnipresente dell'universo. 

La meravigliosa abbondanza della creazione. Se ti chiudi alla prosperità illimitata di Dio, stai negando a Dio e a te stesso perché 'sei tu il volto dell'abbondanza onnipresente. 

Tu sei l'espressione della ricchezza del mondo. La tua vera natura è l'abbondanza. (libro di abbondanza) Namastè! Ti amo

Imágenes integradas 5Grazie caro essere della luce e che questo giorno sia un giorno pieno di luce e che quella luce possa rimanere accesa nei nostri cuori, nelle nostre anime, in modo da poter vedere chiaramente e con una mente aperta tutti gli eventi della nostra vita

Da il benvenuto all'abbondanza, alla perfetta salute, la felicità, il positivismo, l'amore, la sicurezza e la fiducia, sapendo che tutto è come deve essere e sarà. 

Dio sa ciò che è meglio per noi. Il Maestro interiore! Namaste! SAT NAM. Gocce di rugiada, CHIAVE Della luce!


Hari Shabab kaur

La libertà inizia quando ci si rende conto
non sei "il pensatore".
Nel momento in cui si inizia a guardare il pensatore,
attiva un livello superiore di coscienza.
Poi ti accorgi che c'è un vasto regno
intelligenza oltre il pensiero,
e quel pensiero
solo una piccola parte di quella intelligenza.
È anche conto che tutte le cose
veramente importante
-La bellezza, l'amore, la creatività,
la gioia, la pace interiore,
derivano da oltre la mente.

Si comincia a svegliarsi.
Eckhart Tolle.


Tutto quello che chiedi alla madre Kuan Yin ti sarà concesso!! Lei è la madre della misericordia, della guarigione  e della compassione, lei può manifestare quello che tu desideri.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.