Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

21 feb 2013

Sono abbondante in denaro.Giorno 21.Programma 40 giorni.

SO HAM cari fratelli della luce! Che in questa bella giornata la luce del sole, ci riempia di pace, serenità e ci aiuti a sentire la splendida voce del nostro essere e così poter interpretare quei messaggi che continuamente ci sta trasmettendo  Che il nostro essere ci aiuti a sapere ciò che vogliamo davvero per così poterlo automaticamente magnetizzare e attrarlo a noi. E così è!

Il modo migliore per creare il futuro che abbiamo sognato è quello di rimanere nel presente, vivere nel qui e ora. Forse non diamo importanza a quello del qui e ora, forse non capiamo o forse già conosciamo molto bene questo ma non lo mettiamo in pratica.

Quando non viviamo nel presente, la nostra mente è piena di pensieri del passato o del futuro, se stiamo facendo qualcosa di semplice, per esempio se stiamo zitti, ci sembra di essere veramente in silenzio, ma non è così. La verità è che stiamo lì con il nostro corpo fisico, in quel giorno, in quel momento specifico, ma con la nostra mente siamo chissà dove.


Forse siamo andati al passato, quando eravamo bambini, ci siamo intrattenuti in una scena della nostra vita, o stiamo pensando a cosa faremo domani, che cosa indosseremo, o che dobbiamo pagare le bollette  o che il denaro si sta esaurendo o in una persona che no ci piace, che ci ha fatto male ecc.

Forse senti nostalgia durante l'ascolto di una canzone e ti  lasci andare dai ricordi, o pensi a cosa devi cucinare. e così mentalmente ci lasciamo andare oltre, ripassando tutte le cose che abbiamo fatto o stiamo per fare. Ma con questi pensieri sempre nel passato o nel futuro non ci godiamo quello che sta accadendo in questo momento, nel momento presente, nel nostro presente.

Ecco perché è così difficile manifestare la vita che vogliamo, perché siamo sempre distratti, non osserviamo quello che stiamo facendo, non stiamo attenti a ricevere i messaggi e segnali dal nostro essere, continuamente ci perdiamo la bellezza di ogni momento della vita, di ogni respiro, del nostro presente..


Con solo praticare un'ora al giorno per rimanere nel presente, guardando tutto ciò che facciamo, tutto ciò che pensiamo, tutto ciò che sentiamo, ci renderemo conto rapidamente della nostra realtà e quante cose abbiamo ancora bisogno di pulire dentro di noi e cosi avremo dato una passo da gigante nella comprensione di noi stessi.

Vivendo ogni momento nel presente ci permette di focalizzare dentro di noi e non al di fuori, e man mano lo facciamo, la nostra mente non vaga e no ha pensieri di dubbio, di paura, non sente la mancanza, non sta in disaccordo. Ogni giorno sara diverso, più lucido, più sveglio e comincerai a attirare l'energie d'abbondanza di un modo permanente dal cuore. Ti amo.


Ora, ti invito a fare una pratica di respirazione con il mantra SO HAM. Il modo migliore per iniziare a vivere nel qui ed ora è essere consapevoli del tuo respiro e consapevole di ciò che sei.

 Questo mantra è molto potente e significa QUELLO CHE SONO IO. E 'la meditazione dell'IO SONO
Lo possiamo utilizzare per osservarci e vivere nel qui e ora. Questo mantra ci libera dai pensieri negativi, dei problemi, delle preoccupazioni, ed è un sistema potente per riattivare il sistema nervoso.  Purifica e bilancia i chakra, ci permette di lasciar andare le cose e rimanere così amichevole a ciò che accade e che è al di fuori del nostro controllo. Ti amo! Inala  Soooo Espira  Hummmm

Qui ti lascio una meditazione che ti aiuterà a imparare a vivere nel presente, nel qui è nel ora.

Fratelli, ora si comincia!
GIORNO 21 GIORNO CORSO DI ABBONDANZA.
Principio 21 del programma 40 giorni di John Randolph

DIO DEA è splendido!!, L'abbondanza infinita, la sostanza onnipresente e RICA dell' UNIVERSO. Tutta questa fonte è quello che mi fornice la prosperità INFINITA è individualizza la mia realtà dell '"Io sono"

Oggi accetto che sono abbondante in tutti i settori della mia vita!

Capitolo 3 Alla scoperta di ciò che voglio

Ogni nuovo successo si accumula nel precedente. Il tuo inconscio potenza la tua fede nella tua capacità di manifestare e con questa fiducia hai una maggiore capacità di creare ricchezza sempre di più.

Vivendo i tuoi successi, sviluppi la tua fiducia interiore e la tua conoscenza si che è possibile creare anche ciò che sembrava impossibile quando hai iniziato. E 'questa sensazione dentro di sapere che è possibile e anche che può avere ciò che si vuole ancora più importante quando si sta per attrarre le cose nella vostra vita.


Magnetizza le cose che si vuoi veramente, quelle che sei pronto per ottenere. se quando pensi che desideri qualcosa, ti rendi conto che non sei realmente preparato per cercarlo e renderlo il tuo obiettivo principale,allora è meglio che ti fermi e utilizzi  la tua energia per trattare di  ottenere qualcosa d'altro, che in realtà significa qualcosa per te.

Se non sei veramente motivato ​​o no stai chiaro nel tentativo di ottenere qualcosa, forse non potrai attrarlo a te.

Magnetizza le cose che vuoi veramente, senza compromessi. L'acquisizione degli oggetti "negoziati"raramente creano l'illusione sufficiente per stimolarti a fare ciò che è necessario per la loro realizzazione. Se non sei in grado di creare ciò che vuoi, è meglio non sostituirlo per altra cosa che non ti eccita o non ti motiva.

Molti hanno in mente tutta una lista di cose che vogliono e non hanno ancora. Ogni volta che vedi questa  questa lista e pensi a tutti i tuoi desideri non realizzati dici a te stesso che non hai riuscito a creare quello che hai desiderato.


Lo vuoi veramente? Non si tratta di vecchie immagine di ciò che credi di avere? Rimuove tutte le cose che sono poco importanti nella tua lista mentale, rimane con pochi, quelle che sono veramente significativi per te e che tu desideri creare.


Sarai più motivato a creare le cose che ami, quelle che ti danno gioia e  non solo sollievo. Molti dicono: "Dovrei fare i soldi per pagare le bollette, riparare l'auto, comprare qualcosa, ecc."



Il "dovrei" non da abbastanza energia emotiva per creare ricchezza e non vengono dal tuo sé superiore.



Pensare che i debiti si "devono" pagare non motiva alla maggior parte delle persone, salvo che il fatto implica un certo piacere, una sensazione di soddisfazione e di benessere di vederli scomparire. E' meglio riconoscere che non vuoi veramente alcune delle cose che hai nella tua lista, in modo da poter concentrarti su quelle che vuoi



La mia energia è focalizzata e diretta verso i miei obiettivi.



Quando hai deciso che il tuo obiettivo è importante e già sai l'energia che devi spendere, che questo sia allora la tua priorità.
Forse non è  necessario investire un sacco di energia, ma essere disposto a farlo, se è necessario. Chiediti quale'è la cosa più importanti che desideri creare nella tua vita e concentrati su quello.
Chiediti "Qual è la cosa più importante che potresti creare nella tua vita in questo momento?" E inizia a crearla. Puoi avere tutto ciò che pensi di avere e puoi iniziare a godere la tua essenza in questo momento.


Stai attento perché una volta inizi a creare con energia e magnetismo avrai quello che hai chiesto e di solito più facile di quanto ti aspetti. La maggior parte delle cose verranno attraverso i canali abituali. Se regolarmente compri le cose, sarà probabilmente così come otterrai le cose che hai magnetizzato.



Non sottovalutare la tua attività energetica perché vedi che le cose vengono facilmente e naturalmente! Potresti essere tentato a dire: "Questo è arrivato così tanto facilmente che probabilmente sarebbe apparso comunque senza il mio impegno e la mia energia magnetica."



La tua capacità di magnetizzazione ti evolve a scoprire nuove tecniche, in modo che la ricerca di ciò che vuoi sia più facile. Dopo un po ' potresti pensare di non fare nulla per attirare le cose che vuoi.

Scoperta del desiderio - gioco
Per soddisfare molte delle cose che hai imparato fino ad ora, pensa a qualcosa che desideri creare nella tua vita, qualcosa che è ormai a portata di mano.

1 -. Scrivi nel modo più specifico possibile ciò che desideri creare.

2 -. Chiede qualcosa ancora migliore
3 -. Qual è il livello di sforzo che sarebbe necessario per farlo? (Quanto tempo, energia, dedicazione?)
4 -. Che qualità, questo oggetto o somma di denaro ti aiuterà a esprimere? (La pace interiore?, Vitalità, la libertà, l'amore?)
5 -. Scrive diversi modi per sperimentare questa qualità ora.
6 -. Quali sono le essenze che ti aspetti che ti possa apportare questo oggetto? Una nuova casa, per esempio, può rappresentare il desiderio di più spazio, sole, privacy e tranquillità.
7 -. Ci sono modi alternativi per ottenere queste essenze? Che altro ti potrebbe dare l'essenza di ciò che vuoi? Orin,Sanaya e Duane.

Sono abbondante in denaro. Io manifesto tutto il denaro di cui ho bisogno in questo momento.
Hai bisogno di silenzio, di pazienza, di capacità di pensare per non reagire immediatamente da una paura e insicurezza, ma di rispondere ai valori, l'amore, il rispetto, l'ascolto, la tolleranza, la creatività e la forza interiore. Queste risposte derivanti dalla pienezza del tuo essere non violenti sono risposte che generano armonia nel tuo ambiente.


Per calmare la mente hai il potere di evocare il tuo Sé interiore, vale a dire, i tuoi valori e la tua forza innata, il potere di discernere in modo chiaro e la tua capacità di prendere decisioni libere da influenze negative, come la paura, pareri interni o esterni e di alcuni altri.


Grazie per essere qui con me in questo meraviglioso viaggio! PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO!! Google

Namaste!.
Hari Kaur Shabab
Quando la tua coscienza
rivolta verso l'esterno,
sorgono la mente e il mondo.
Quando va verso l'interno
raggiunge la sua fonte
e torna a casa, al non-manifestato.
Eckhart Tolle