L'abbondanza mi circonda. Giorno 20. Programma 40 giorni.

Sat Nam bello essere della luce! Oggi è un buon giorno, come dice la canzone di Facundo Cabral, per ricominciare, per cantare, per ridere e per essere di nuovo felice! Essere felici ... anche se le cose non vanno come volevamo.
Oggi è una giornata molto bella e piena di sole, un giorno per ringraziare alla vita, ringraziare per tutto quello che abbiamo e tutte le situazioni  piacevoli o meno piacevole, ma quelle situazioni che non ci piacciono tanto sono quelle che ci aiutano a ricordare ciò che dobbiamo imparare per uscire dalla ruota della rinascita e tornare alla nostra vera casa. Una pietra nel cammino anche se fa male è una benedizione!!

Oggi è un buon giorno per perdonare noi stessi per tutte le cose che ci riconosciamo come responsabile. Ci perdoniamo per non fare ciò che abbiamo dovuto fare, per aver portato alla nostra memoria i ricordi del passato e rivivere le stesse sofferenze e dolori, ci perdoniamo per non sentire l'amore e portare sofferenza alla nostra Madre Terra e la nostra umanità.


E 'un buon giorno per riconoscerci come "responsabile"di ciò che vediamo in un'altra persona, quelle cose che non ci piacciono e ci fanno sentire male o soffrire, loro non ci hanno la colpa. E' ora di riconoscere che queste emozioni partono da noi, che siamo noi chi abbiamo il problema e lo riflettiamo in loro ed è una cosa che dobbiamo lavorare.

Piano piano ci liberiamo di tutte queste emozioni negative, sentiremo che siamo pieni di più luce, perché l'oscurità verrà sostituita dalla luce.

Solo stando bene con noi stessi, trasmutando le nostre emozioni, essendo felici e grati otteniamo tutto quello che vogliamo in modo permanente, non un giorno o due, se non per sempre. Quando vivremo nel qui e ora, concentrati nel nostro essere, già non avremo più dubbi, tutto quello che serve verrà automaticamente materializzato per noi.

Vedremo le cose da un altro punto di vista, le cose che prima ci impazzivano già non lo faranno, ci saremo più calmi, più distaccati, ed è per questo motivo, come non ci  identifichiamo con nulla, le cose prenderanno il loro valore reale, cominceremo a riconoscere e vedere che la ricchezza sempre ha stato illuminando la nostra vita. E così è! Hari Kaur Shabab.


Adesso ti invito caro fratello a fare una meditazione del perdono a noi stessi, riconoscendo che siamo veramente in grado d'andare avanti trasmutando quei vecchi ricordi.

Breve meditazione per perdonare il passato: perdonare e lasciar andare tutto ciò che teniamo dentro di noi, quelle cose che quando le ricordiamo ci fanno soffrire, perdonare alle persone, le situazioni e anche chiedere scusa.
Gocce di rugiada. Basta pronunciare gocce di rugiada per tre volte e tutti quei ricordi di dolore vengono rilasciati automaticamente, trasformandosi in puro amore.

Chiavi di luce: ripete per tre volte quando stai chiuso in una discussione o un conflitto con qualcuno o una situazione che ti fa rimanere a galla le tue emozioni negative. Per portare armonia per eliminare i programmi, le credenze, le opinioni.
Pulizia con i fiore di lis. Metto i Fiore di lis su questa situazione.
Cancella: per cancellare i programmi negativi che abbiamo di soldi. Migliorare il nostro rapporto con il denaro viene naturale permettendoci. Ripetere tre volte


GIORNO 20 GIORNO CORSO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 20 del programma 40 giorni di John Randolph.
Mantengo la mia mente ed i miei pensieri fuori "di questo mondo" e mi concentro interamente su il Dio che c'è in me, come l'unica causa della mia prosperità. Riconosco la presenza interiore come l'unica attività dei miei affari finanziari, come la sostanza di tutte le cose visibili. Ho messo la mia fede nel Principio dell'Abbondanza in azione dentro di me.

Capitolo 3. Alla scoperta di ciò che voglio.
Sono consapevole del mio potere creativo. So di poter creare e manifestare in questo momento tutto quello che voglio. Proprio così! Sono immensamente ricco e felice! (Hari Kaur Shabab)
Un altro aspetto importante della magnetizzazione, è quello di essere sicuro di chiedere qualcosa in cui il possesso è possibile immaginarlo. Se desideri 100000000 euro, Puoi davvero immaginarti che cosa è avere questa quantità di soldi? Forse 100000000 sembrerà irreale, soprattutto se non è facile per te immaginarti pagando l'affitto facilmente senza intoppi e senza ritardi ogni mese.

La tua fede in questa possibilità non sarebbe abbastanza forte, per attirare questa somma di denaro, entro un periodo di tempo che ti permetta di sperimentare il successo della tua magnetizzazione. E 'meglio cominciare a chiedere quelle cose che si puoi immaginare di avere.

Quando cominci con le cose che credi davvero di poter creare, puoi sperimentare il successo del tuo magnetismo e del tuo sforzo energetico,rinforzando la tua  fede nella tua capacità di creare quello desiderato. Il tuo inconscio potenza la fede nella tua capacità di manifestazione e questa fiducia ti dona la capacità di creare ricchezza sempre di più.


Vive i tuoi successi, sviluppa la tua fiducia interiore e credi che è possibile creare anche quello che ti sembrava impossibile quando hai iniziato. Questa sensazione interiore dentro di te di sapere che è possibile e anche che puoi avere ciò che vuoi, ancora è più importante quando stai per attrarre le cose nella tua vita. Orin, Sanaya e Duane.

Oggi accetto che sono abbondanti in tutti i settori della mia vita! 

Qui ho per te un mantra meraviglioso per l'abbondanza si chiama magic mantra: Nam Myoho Renge Kyo, la pronuncia: (ho ren ge MEEO Narm Keeo), questo è il Sutra del Loto e viene utilizzato per risvegliare la natura di Budda in noi e entrare in livelli più profondi della nostra vita, riconoscendo che noi e l'universo siamo uno. Al dire questo mantra stiamo dicendo: io mi consacro al Sutra del Loto.

Nam: la giusta azione che dobbiamo eseguire e l'atteggiamento che dobbiamo avere davanti  le cose.
Myoho significa dire la verità ad ogni istante (myo_ l'essenza della vita, aperto, rivivere, avere le qualità necessarie per avere successo e ho- esprimere o  manifestare l'essenza.
Renge: Fiore di loto che fiorisce e produce frutti, allo stesso tempo.
Kyo voce di insegnamento del Buddha, il suono, il ritmo, le vibrazioni.

Recitando questo mantra stiamo invocando il nostro essere e le chiediamo di aumentare la nostra forza vitale,  la saggezza, la misericordia e la fortuna. Che ci permetta di affrontare tutte le sfide che ci attendono.e' invocare il nostro potere interiore per risolvere le situazioni della nostra vita.



Grazie per essere qui caro fratello in questo meraviglioso viaggio dell'abbondanza, molte benedizioni di amore e di felicità, chiedendo al nostro essere di ogni giorno insegnarci ad essere osservatori, per vivere dal interiore in ogni istante nel qui e ora. L'AMORE

MI DISPIACE ... GRAZIE ... TI AMO...gocce di rugiada, gocce di rugiada, gocce di rugiada ... Fiore de LiZ, fiore liz, liz fiore ... pioggerellina, pioggerellina, pioggerellina, chiave luce,chiave luce,chiave luce SONO LE PAROLE DI HO'OPONOPONO CHE GUARISCONO.


Namastè. Ti amo Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.