Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

19 feb 2013

La mia energia è focalizzata alla mia abbondanza.Giorno 19.Programma 40 giorni.

OM TARE TUTTARE TURE SOHA cari fratelli di luce! Che l'essenza del Sutra del Cuore si risvegli in ognuno di noi in questo giorno, insegnandoci  il vero amore, la compassione e la saggezza interiore in modo da poter leggere i messaggi  inviati dal nostro essere.

Divina Madre Tara, riempici dalla tua energia e della tua la luce verde che guarisce e libera noi stessi da tutto ciò che ci fa temere, tutto quello che ci fa rivivere l'emozioni di diffidenza e paura.
Che il suo il amore e la tua luce sia sempre presente,proteggendoci dei pericoli in ogni momento sia a livello fisico che a livello d'energia  E così è!
La Sfida della Prosperità - Audiolibro - 2 Cd Audio
Un programma di 14 giorni per manifestare prosperità ed abbondanza
La nostra vita spirituale è bella, ma non dobbiamo pensare che tutto andrà sempre in calma, la calma non ci permette di conoscere ciò che abbiamo dentro. Vivere una vita di tranquillità, dove mai succede nulla non ci da l'opportunità di riconoscere quello che un giorno avevamo dimenticato, non ci aiuta nella nostra ascensione.

Quando siamo nell'occhio del ciclone e quando ci rendiamo conto chi siamo veramente. Lì, nel buio è che ci proviamo e ci dimostriamo a noi stessi se abbiamo davvero cambiato atteggiamento, se abbiamo lasciamo andare la paura.

Anche se non è necessario soffrire perché la sofferenza è opposta all'amore, a volte mentre stiamo lasciando la nostra vecchia personalità è possibile avere ogni giorno una sfida, qualche dolore semplice che mettono alla prova la nostra capacità d'accettare e liberare.

Se riceviamo tali prove come dovrebbe essere, come semplici osservatori, cercando di vedere che cosa c'e' dietro questo, capire il perché di questo, che cosa dobbiamo ricordare è molto più facile da affrontare. E' in questo momento che dobbiamo cambiare la nostra attitudine davanti le situazioni e focalizzare la nostra energia nella nostra abbondanza.

E 'difficile, ma si può fare, basta mantenere la calma ed aspettare. Puoi sentire tristezza, dolore ed  è normale, guarda, se hai voglia di piangere, piangi , ma non perdere  il tempo in questa condizione. Trasforma il dolore in amore!!

Salta la corda, trova qualcosa che ti fa alzare il livello vibrazionale e cerca d'essere felici, ma dei essere felici da vero, dal cuore, non fingendo d'essere felice, senti quella felicità che ti dà la consapevolezza che Dio non ti darà qualcosa che non puoi vincere e che dietro questa situazione che ora vedi con dolore può essere nascosta o in arrivo qualcosa di meraviglioso, a volte dopo questo scopri che tutto ciò è un dono che fa bene per il tuo essere.

Molte delle cose che ti accadono, che si ripetono sempre nella tua vita è colpa della tua mente perché essa spende tempo evocando eventi passati, circostanze simili, ed è questo che ti ha fatto sentire certa emozione. Stai continuamente chiamando alla tua memoria le vibrazione del passato. Si tratta di situazioni che non hai ricordato e poi si ripetono più volte fino a quando finalmente dici basta, impari e  passi l'esame. O sia quando hai imparato la lezione passi ad un altro livello. E 'ora di liberarci da queste pietre sul tuo cammino.



Ora ti invito a fare una bellissima meditazione per  cancellare i ricordi, le memorie del passato che ti fanno rivivere certe emozioni e gli eventi, trasformandole in modo di non ripeterli più. Ti amo.

Fratelli, ora si comincia!


GIORNO 19 GIORNO CORSO DI ABBONDANZA. 
Principio 19 del programma 40 giorni di John Randolph.

Quando mi rendo conto che Dio è dentro di me e lo riconosco come LA MIA REALIZZAZIONE TOTALE, sono in realtà REALIZZATO è sento che già ho fatto tutto. Ora mi rendo conto di questa Verità. Ho trovato il segreto della vita, e mi rilasso con la consapevolezza che l'attività dell'Abbondanza Divina sta eternamente operando nella mia vita. Semplicemente sono cosciente del flusso, della radiazione di questa energia creativa che scorre continuamente, facilmente senza sforzo e che scende su di me dalla mia Coscienza Divina. Mi rendo conto ora. Ora sono nel flusso.


Ascolta questo mantra AMUL GUN AMUL VAAPAR per darti un po' di rilassamento questo mantra bellissimo che ti porterà abbondanza, ti aiuterà risolvere i tuoi problemi, ti darà serenità, felicità, gioi a voglia di vivere perché la vita e bellissima!!
Amul gun amul vaapaar
Amul vaapaari-e amul bhandaar
Amul aaveh amul lai jaa-e
Amul bha-e amula samaa-e
Amul dharam amul dibaan
Amul tul amul parvaan
Amul bhakhshis amul nishaan
Amul karam amul furmaan
Hari, hari, hari, hari, hari, hari, hari, har (4 volte )
Capitolo 3. Alla scoperta di ciò che vuoi.
La mia energia è focalizzata e diretta verso i miei obiettivi.
Una volta hai messo in chiaro l'essenza di ciò che vuoi, impara a riconosce il suo arrivo. Una donna voleva un appartamento nuovo ed era molto accurata rispetto a come lo voleva. Desiderava una terrazza con un sacco di luce e un parco nelle vicinanze.

Aveva in chiaro le vantaggi che queste caratteristiche specifiche che potrebbero fornire. La terrazza avrebbe un giardino per coltivare ortaggi e località le permetterebbe passeggiare tra gli alberi e aria pulita.

Stava lavorando energicamente per attirare a sé sia l'appartamento e l'essenza dei suoi desideri. Poco dopo, incontrò  un nuovo amico che  lavorava con i prodotti agricoli e questo le portò molte verdure fresche.

Lei amava la campagna e anche le piaceva trascorrere molti weekend camminando e campeggiando in luoghi incantevoli. Un giorno, si rese conto che era proprio quello che aveva l'essenza di ciò che lei si aspettava dal suo nuovo appartamento e che era meglio di quello che aveva immaginato.

Se c'è qualcosa che vuoi e non hai ancora, esplora l'essenza della tua richiesta. La tua anima ti porterà l'essenza di ciò che vuoi anche se questa non abbia ancora la forma prevista. Forse l'essenza di quello che vuoi è già arrivata e tutto quello che devi fare è riconoscerla.


Perché la tua magnetizzazione abbia successo, concentrati sulla creazione di ciò che vuoi, non in come  liberarti di qualcosa che non vuoi. Molte persone non sanno quello che vogliono, invece hanno ancora un'idea molto chiara di quello che non vogliono.

Se non sai quello che vuoi, puoi cominciare a considerare le circostanze che non ti piacciono nella tua vita e chiedi la presentazione di una circostanza opposta. Chiedi ai tuoi amici cosa li renderebbe felici e ciò che vogliono nella loro vita. Saresti sorpreso di quante persone inizieranno a descrivere le condizioni indesiderate prima di dire quello che desiderano.

Per ogni situazione che non ti piace, descrive nel modo più chiaro possibile la condizione con cui faresti la sostituzione. Scrive ciò che desideri al tempo presente, come una affermazione. Invece di dire "non dovrò lottare per pagare le bollette", potresti dire "pago le bollette ogni mese senza problemi." Orin, Sanaya e Duane.


Sono consapevole del mio potere creativo. So di poter creare e manifestare in questo momento tutto quello che voglio. Proprio così! Sono immensamente ricco e felice! (Hari Kaur Shabab)

Grazie miei cari fratelli dell'anima, molte benedizioni di amore e di felicità, in questo giorno siamo protetti dal potere di guarigione luce verde di Madre Tara, in modo che possiamo andare tranquilli, sicuri, felice, sapendo che tutto sarà come è meglio per noi secondo la volontà di Dio.Così è!!

Quindi non temere, trascorre una giornata piena di gioia. Canta, balla, ridi di tutto, sii molto contento e felice che oggi è un giorno meraviglioso.. Tutto è perfetto così come è! Proprio così!

Ti invito caro essere a vedere questo video con un mantra bellissimo! SAT SIRI SIRI AKAAL. Questo mantra ti farà vincere le sfide, affrontare momenti difficile a testa alta, affrontare le tue paure, aiutare agli altri ad essere anche vittoriosi. E' un mantra magico!!! E' un mantra per la prosperità. Ascoltalo tutte le volte che vuoi e vedrai come ogni giorno arriverà qualcosa de meraviglioso alla tua vita.

Sat Siri, Siri Akaal  Siri Akaal: la grande verità, prosperità, grande eternità,  grande immortalità, senza inizio e senza fine, non possiamo morire. 
Maha Akaal, Maha Akaal: la grande immortalità  insondabile.
Sat Nam: la verità nel suo nome. La nostra vera identità. 
Akaal Moorat: la immagine  immortale di Dio.
Wahe Guru: La indescrivibile grandezza de su saggezza. L'gioia dell'estasi di vivere.

MI DISPIACE...PERDONAMI..GRAZIE..TI AMO...GOCCE DI RUGIADA..Google

Ora ti ringrazio per stare qui con me e ci vediamo domani. Ricordati di mantenere queste idee di abbondanza nella tua mente e nel tuo cuore. Sii felice..la Felicità attrarre l'abbondanza. Namastè!! Hari Shabab Kaur