La mia abbondanza si manifesta in ogni forma visibile. Giorno 18. Programma 40 giorni.

Sat Nam caro fratello, sorella della luce! Che il sole splenda su di te riempiendoti sempre di più energia e creatività. che gli insegnanti, gli angeli e gli esseri più elevati ti illuminano con la sua luce meravigliosa  dandoti entusiasmo, determinazione e disciplina. Devi essere allegre e felice, qualunque cosa accada. Io ti amo!

Oggi è il 18 ° giorno del nostro corso, che bello! Abbiamo ricordato la maggior parte di quello che già sapevamo da tanto tempo. Forse non ci crediamo, ma  in questo momento, nel nostro subconscio si sta operando un cambiamento meraviglioso soltanto abbiamo bisogno di tempo per vedere i frutti.

Pensa in positivo nel caos è qualcosa di molto facile da dire, ma quando sei in mezzo a quella falciatrice tenebre, che non riesci a vedere una via d'uscita, in cui metti tutta la tua intenzione, tutto il positivismo e nonostante tutto questo c' è un pensiero che ti dice non riesco? o dice: tutto è già perso, smetterò, mi rassegno. 
Stai tranquillo, perché è normale. Stiamo ricordando, non si ricorda tutto in una volta, è passo dopo passo.


Ma meno male che anche senti un'altra forma d'energia che ti dice: tutto va bene, ti motiva a cercare qualcosa che ti faccia sentire felice, un libro, la musica, o la danza, o cantare, quelle cose te la dice il tuo essere interiore perché tu possa cambiare la bassa energia che solo è prodotto della paura facendoti ricordare le cose del passato.

Ascolta quella voce del tuo essere che ti dice: fai questo, fai quello, quella voce che solo cerca che tu sia felice e che accetti la nuova vibrazione che parla di amore, felicità. Cosi con la tua mente in positivo potrai davvero trasformare i tuoi sogni in realtà. La tua realtà di abbondanza è qui e ora.


Oggi concentro le mie energie su ciò che voglio e lo faccio realtà!

Ti invito a fare questa meditazione sul respiro. Ti aiuterà a imparare a respirare correttamente. Respirando ci colleghiamo con la vita e con il nostro essere. Con questa meditazione puoi lasciare andare la paura, i blocchi, i timore, la rabbia e tutto quello che no ti serve per la nuova vita che desideri. 



Giorno 18 giorno corso d'abbondanza. Programma 40 giorni. Principio 18 del programma 40 giorni di John Randolph. Scrivi nel tuo diario e leggi meditando ogni parola e l'approfondimento su ogni cosa. Meditando su questo principio e renderlo parte di voi.

La Mia coscienza dello spirito dentro di me è la mia fonte inesauribile ed è il potere divino per ripristinare gli anni che ho perso, e questo rinnova tutte le cose, elevandomi alla prosperità abbondante.Questa Consapevolezza, la comprensione e la conoscenza dello spirito si manifestano in ogni forma visibile e in tutte le cose che possa desiderare. Le cose che penso sono ancora meglio di quanto ho potuto  immaginarmi
Be Rich - Abbondanza, ­prosperità, ­ricchezza - 4 DVD
Capitolo 3. Alla scoperta di ciò che si vuoi.
Se chiedi qualcosa di indefinito, come essere ricco o felice, Allora chiediti   "Come faccio a sapere che sono felice?  Quanti soldi ho bisogno d'avere in banca per sapere che sono ricco? Quanti redditi mensile devo avere? Quanti soldi in più da spendere per le cose che voglio ? Se chiedi soldi extra ,senza specificare l'importo, potresti ottenere soltanto 100 euro, invece di una grande quantità indeterminata che è quello che stavi pensando.

Richiedi la quantità di denaro che desideri, magnetizza questo importo o più. Immagina anche l'essenza di tutto ciò che ti darà soldi e le qualità superiori che ti aiuteranno a esprimerti.

Quando magnetizzi qualcosa di specifico, chiedi "Qual è l'essenza o caratteristiche che ti aspetti da esso? In quale modo pensi di usalo? È questo l'unico modo o maniera accettabile per riceverlo? Sto aperto per l'arrivo del mio meglio? Ci sono altri modi che soddisfano le stesse funzioni in un modo ancora migliore? Posso avere l'essenza di ciò che desidero in questo momento, senza aspettare per acquistare questo oggetto specifico o ottenere questo denaro? "

Quando magnetizzi, puoi immaginare l'oggetto specifico che desideri e le caratteristiche che ti aspetti e la necessità che ti aspetti di soddisfare, l'esigenze o può immaginare quello che desideri incontrare e dopo lascia che si manifeste sotto la migliore forma. Entrambi i metodi sono efficaci. Orin, Sanaya e Duanne.

La mia energia è focalizzata e diretta verso i miei obiettivi.
Cari fratelli oggi mettiamo tutta la nostra intenzione e concentriamo tutte le nostre energie per fare realtà i nostri desideri, quelle cose positive che ci aiuteranno a crescere ogni giorno. Oggi siamo gentile e comprensivi con noi. Accetta tutto con amore e fiducia .. solo così con serenità e calma vedremo manifestati i nostri sogni. Ti Amo!  Grazie e Ti amo. Namastè! Google 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.