Oggi reclamo l'abbondanza in tutto quello che voglio. Giorno 17.Programma 40 giorni

Sat Nam miei cari fratelli della luce! Benedizioni e tantissima abbondanza in amore. Questo giorno tratta di felice a prescindere da come si sentono gli altri e come si comportano con te. Impara a stare con te, da solo, te e il tuo vero IO, innamorati della tua luce divina.

Permettetti oggi d'avere una sensazione di felicità e gioia, impara a passare del tempo da solo con te, senti la tua libertà d'essere, apriti a conoscerti, accetta tutto quello che vedi di te e amati.



Che questo giorno guardi te stesso con gli occhi dell'amore e inizi ad esprimere la luce che c'è dentro di te, l'amore, l'accettazione e fiducia.
Che oggi tu possa vedere a tutte le persone con amore e riconoscere attraverso i loro occhi la luce del suo essere.

In realtà non c'è bisogno di tollerare, solo accettare che ognuno di noi è diverso, che ognuno di noi ha la sua luce e la propria creatività. Quindi, non ti resta che accettare e amare. Se tutti noi facciamo questo sarà più facile mantenere i nostri rapporti con gli altri, il nostro rapporto di coppia e sarà più facile trovare la nostra anima gemella.

Se non ti senti molto abbondante nella zona dell'amore è il momento di cancellare queste memorie dalla tua mente. Perché sempre sei stato abbondante in quella zona della tua vita, solo che hai avuto una falsa credenza su te stesso.

Quindi ti propongo di reclamare quella verità e credere nel tuo potere di attrarre l'amore della tua vita. 
Se invece sai d'essere abbondante in amore e già hai la tua anima gemella, ma hai paura di perdere questo amore, e pensi continuamente che le cose non stanno andando bene, che non c'è armonia, che non si può  parlare, che le cose sono cambiate, ti  ripeto, ricordati che nulla è come tu lo vedi, tratta di pensare in positivo e guardare oltre di quello che credi che la verità, prendi il tuo potere, togli il potere alla paura e trasformalo in amore.
Yoga della Risata DVD
Ora puoi decidere il corso della tua vita, è possibile disegnare, a questo punto il progetto della vita che desideri di avere, elimina o annulla quelle cose che non vuoi vivere. Se per caso hai provato a cancellare le cose brutte della tua vita e non hai potuto farlo, allora è il momento di riconoscere che è qualcosa che devi lasciar risolvere a Dio, riconoscendo sempre il tuo potere di manifestazione.

Puoi manifestare qualsiasi cosa che desideri: la tua anima gemella, il lavoro dei tuoi sogni,  la casa che ti piace e tutto ciò che ti rende felici e ti aiuta a vivere una vita spirituale più pacifica.


Oggi sono molto felice perché mi amo e mi accetto. Sono grato perché ho trovato la mia anima gemella. Apprezzo tutto perché sono ricco di amore. Sono grato per tutti quelli che amo e che mi amano. Oggi mi piace stare da solo con me stesso.

Oggi cancello tutto quello che non mi piace, ma quello che non riesco a cancellare lo lascio a Dio con amore e fiducia. Oggi guardo gli altri con gli occhi di amore e scopro nei suoi occhi gli occhi di Dio. Oggi, reclamo tutto ciò che è mio, quello che è il mio diritto. E così è! Ora tutto quello che voglio si manifesta e si materializza nella mia vita! Amen.

Per oggi ti invito ad ascoltare e cantare il mantra Purkh. Con il mantra So Purkh ci colleghiamo con l'amore divino, puoi trovare il miglior partner, puoi armonizzare la tua vita e fare che le persone in cui pensi, possano trovare la loro vera missione. Prova ad ascoltarlo e cantarlo. E 'meraviglioso! Hari Kaur Shabab. Scarica L'Audio MP3


Oggi reclamo l'abbondanza in amore.

Fratelli, ora si comincia! Giorno 17 giorno corso di abbondanza. Programma 40 giorni. Principio 17 del programma di John Randolph.


La Coscienza Divina che io sono, esprime la sua vera natura d'abbondanza. Questa è la sua responsabilità, non la mia. La mia unica responsabilità è quella d'essere a conoscenza di questa Verità. Quindi, io sono totalmente sicuro in lasciarmi andare e lasciare che l'abbondanza di Dio si possa manifestare in tutta la sufficienza nella mia vita e degli affariTutto quello che penso mi soddisfa.

Capitolo 3 Alla scoperta di ciò che si vuole
Se ti concentri sul look della tua casa o la immagini con tutti i suoi dettagli, ma senza avere in chiaro le funzioni che desideri, potresti trovare l'aspetto specifico che avevi immaginato e scoprire che la casa non soddisfa le tue esigenze.

Se acquisti una casa particolare, solo perché ti piace l'aspetto, ma senza sapere perché la vuoi ( invitare i tuoi amici, mettere i mobili per esterni e utensili o installare un ufficio), la casa ti potrebbe deludere.

Potresti avere poco spazio per i visitatori, non avere sufficienti bagni o camere. Anche se è bene immaginare una casa molto particolare, se è possibile, tra cui anche il colore delle pareti anche hai bisogno di sapere perché desideri una casa con queste caratteristiche? Quando conosci l'essenza di ciò che si vuoi, gli oggetti attirati ti porteranno quello che hai bisogno.

Anche conoscendo la forma di ciò che vuoi, è necessario conoscere la loro essenza. Per scoprirlo, devi essere il più specifico possibile. Se, ad esempio, desideri un televisore nuovo, pensa alle funzioni, il colore e le opzioni di cui hai bisogno, allora chiedetti: "Perché voglio queste funzione invece dell'altro?"

Essendo più specifico, puoi scoprire l'essenza di ciò che desideri. Se hai progettato o costruito qualcosa, hai visto che ti è voluto avere previdenza per gli usi e le funzioni che volevi di questa realizzazione. Orin, Sanaya e Duanne.
Le cose che sto creando sono ancora migliore di quanto immaginassi.  

E 'il momento di modellare tutto quello che vuoiOggi reclamo l'abbondanza in tutto quello che voglio. Meditazione:prendi alcuni minuti per rilassarti e avere contatto con il tuo bambino interiore.
SCUSA, mi perdoni , TI amo, GRAZIE . Meditazione di un minuto per il perdono. Libera tutti  gli ostacoli che non ti lasciano abbracciare la tua abbondanza.

Preghiera per trovare l'anima gemella.
Angelo Amato di amore, manifestati nel mio cuore e riempimi della tua energia divina. Aiutami ad amarmi e ad amare gli altri. Aiutami a sentire l'immenso amore del Creatore. Aiutami a fare spazio nella mia vita per l' amore vero. Aiutami a riconoscere il suo arrivo.
Aiutami ad esprimere l'amore in tutti i suoi sensi e riceverlo nella mia vita con gratitudine e umiltà.

Aiutami ogni giorno ad essere un essere umano migliore, tenere il mio cuore aperto per la tua presenza e d'essere uno strumento dell'amore divino per tutta l'umanità.

Sotto la grazia di Dio, per volontà divina, così perfetto e per il bene di tutti. Grazie per aver portato questo messaggio al Divino Amore. So che attraverso il tuo aiuto, Angelo Divino Amore, già stato ricevuto. Amen. MI DISPIACE...PERDONAMI...GRAZIE...TI AMO

Grazie fratelli anima, mi auguro che gli angeli dell'amore vi riempieno di gioia e un sacco di compassione in questa splendida giornata! Vi amo! Grazie e un mondo di felicità! Ci vediamo domani! TI AMO! SAT NAM. NAMASTè. 
Hari Shabab Kaur. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.