L'abbondanza che sto creando mi da soddisfazione. Giorno 16. Programma 40 giorni.

Sat Nam cari fratelli di anima, Gobinde Mukande Udare  Apare Hariang Kariang  Nirname Akame. 

Ti saluto con questo mantra meraviglioso che purifica il tuo campo magnetico, liberandoti del karma, liberando la tua mente, bilanciando gli emisferi del cervello e riempiendoti di infinita compassione e pazienza, che è quello che ci serve per manifestare la vita di abbondanza che vogliamo.

L'Arte della Ricchezza
Se non sei ricco è perchè nessuno te lo ha insegnato


Cari fratelli l'obiettivo di questo corso è quello di fornirti gli strumenti per camminare da solo in quanto a che non dipendere da nessuno per trovare le tue risposte, che tu possa ricevere le risposte dal tuo essere interiore

Non pensare che qualcun altro ha più visione di te.

Sai già tutto quello che devi sapere, non hai bisogno di imparare nulla, soltanto che le cose che devi ricordare sono quelle che una volta hai dimenticato e che ricorderai piano piano ti liberi di tanto carico mentale. 

Una cosa che ho osservato, che è comune a tutti, ed è che noi sappiamo tante cose, ma quasi mai li mettiamo in pratica. 

Siamo più teorici che pratici quando si tratta di cambiare la nostra vita. Sono tante cose che ci impediscono di guarire e liberarci. 

E' ora di fare un inventario di tutte le credenze e blocchi che abbiamo e lasciarli andare. Quello che ci impedisce d'ottenere ciò che vogliamo è la credenza che abbiamo su di noi. 

Non crediamo al nostro potere di creare. 

Abbiamo tanti pensieri negativi e conflitivi che ci portano a nascondere le nostre emozioni, a guardare soltanto a quello che succede al di fuori di noi piuttosto che dentro, ci siamo fermati in un punto dove non abbiamo la forza di guardare oltre, per paura. 

La paura non ci lascia agire. La paura non ci lascia vedere la realtà.

E' ora di avere fiducia e di sentire amore per noi, fede e cambiare il nostro atteggiamento nei confronti delle situazioni, sapendo che quelle cose che non ci piacciono e che non possiamo cambiare, sono quelle che dobbiamo ricordare e ricevere con l'accettazione e l'amore. 

Ogni cosa ci da una lezione e non abbiamo il bisogno di cercare le risposte attraverso altre persone perché sappiamo nel profondo del nostro cuore che solo le possiamo trovare nel nostro interiore.

E' ora d'accettare il nostro potere. Prendiamo della la vita tutto ciò che è buono e dopo continuiamo la nostra strada, attenti agli insegnamenti del nostro essere, che in realtà siamo noi stessi ma superiore in un'altro piano. 

Perciò diciamo che noi abbiamo un maestro interiore, noi siamo i nostri propri insegnante ed abbiamo tutte le nostre risposte.

Anche ti sembra molto difficile ottenere la liberazione della mente non scoraggiarti che con la pratica di ogni giorno si rivelerà la tua vera essenza. 

E' necessario correggere la mente e trattare di essere uno con quello che pensiamo, facciamo e sentiamo. Spesso con le parole diciamo una cosa, ma con le nostre azioni ne facciamo un'altra.

Ogni giorno dobbiamo stare motivati a lavorare sodo su di noi ed avere un sacco di comunicazione con il nostro essere, così ogni giorno saremo più forti in modo che non importa ciò che succeda, sempre agiremo con un atteggiamento positivo.

Dobbiamo credere in noi, sapendo che tutto ciò che accade è quello che ci aiuterà a ricordare e re-imparare quello che già sappiamo. 

E' ora di lasciarsi andare con la certezza che tutto quello che ci fa soffrire finirà presto. Perché è una lezione che ci insegna qualcosa e che dobbiamo prendere coscienza per non ripetere mai. 

Ma anche per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo riconoscere che siamo il Maestro di noi stessi e dobbiamo nutrire la nostra anima di gioia e pensieri positivi, ascoltando audio che ci danno la motivazione che ci aiuteranno a riprogrammare il subconscio, leggere molto, meditare, avere disciplina. 

Che il nostro lavoro spirituale sia come mangiare, una cosa naturale e divertente.

Poi nel corso del tempo, lasciamo andare tutto ciò che abbiamo utilizzato, imparato, creduto perché non sentiremo la necessita di nulla, già non abbiamo bisogno di tutto questo perché già avremmo riconosciuto chi siamo, esseri di luce splendidi, perfetti, abbondanti vivendo una esperienza umana

La nostra vita sarà completamente creativa e abbondante, staremo sempre nel qui e ora guardando il mondo tale e come è.

Le cose non ci faranno male perché sempre staremo fuori da tutto come uno spettatore. 

La gente può pensare che siamo freddi, che non amiamo, ma non è così, è solo che già vediamo la realtà delle cose, vediamo il mondo tal e come, non siamo immersi nell'illusione e non stiamo vibrando con l'energia della paura, solo sentiamo così tanto amore che non perdiamo il tempo in giudicare o criticare o provare vergogna perché solo possiamo agire con amore.

L'importante è credere al nostro essere, sapere che siamo la stessa cosa. Riconoscere questo e seguire i suoi insegnamenti e permettendo che si possa manifestare pienamente. Lasciamoci guidare nella mano del nostro essere, alla sua volontà!!  

L'abbondanza che sto creando mi da soddisfazione. Amate, crede in te, innamorati di te. I LOVE YOU! Hari Kaur Shabab.


Ora ti invito ad ascoltare questo audio con il tuo cuore. Per diventare un tutt'uno con il tuo essere riconoscendo che sei la stessa cosa. 

Sapendo che tra te e il tuo essere non ci sono differenze e quindi tutto ciò che vuoi verrà da lui. Ti amo. 

I am thine in mine myself, Wahe Guru and me am, to me to myself,Wahe Guru,Wahe Guru,Wahe Guru,Wahe Jio, Io sono te, e tu me, me stesso, e io sono te, "Io sono te, il maestro divino interiore."
Scarica l'Audio mp3.

Fratelli, ora si comincia!  CORSO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni. Principio 16 del programma di 40 giorni di John Randolph.

La mia sussistenza interna, istantaneamente e costantemente prende la forma e l'esperienza secondo i miei bisogni e i miei desideri, ed è il principio che mi fornice di tutto, qualunque desiderio o cosa che voglio è rapidamente soddisfatto.  

Conserva questa idea nella tua mente per tutto il giorno l'idea che ogni bisogno o desiderio ti è concesso automaticamente, attirerà ogni giorno la vita dei tuoi sogni, l'abbondanza che stai creando.

Capitolo 3 Alla scoperta di ciò che si vuoi.
Conosco l'essenza di ciò che voglio, e lo creo. Conoscere l'essenza di ciò che desideri, apre molte possibilità di ottenerlo. 

Se, ad esempio, l'essenza di ciò che desideri in una nuova auto è un mezzo di trasporto affidabile, troverai molti modi per creare a parte dell'acquisto di una nuova auto. 

Se non conosci l'essenza di ciò che desideri, è possibile acquistare una nuova auto meno affidabile da quello che hai già.

Una donna che voleva una nuova macchina perché quello che aveva era inaffidabile e aveva paura di guidare di notte. 

Non amava la sua vecchia auto o non voleva spendere soldi per una nuova ma sapeva che l'unico modo per avere una macchina affidabile era comprando uno nuovo.


Dopo aversi rilassato ha iniziato a visualizzare un auto nuovo e dopo a magnetizzare l'essenza di quella auto verso di lei. Casualmente, la sua vecchia auto aveva iniziato a smettere d'avere guasti! 

Dopo alcuni anni ha comprato una nuova auto e molto sicura. L'essenza della sua richiesta è venuta rapidamente, ma non nel modo immaginato.

Se quello che desideri è un cappotto nuovo. Essendo in grado di specificare le caratteristiche del capoto, conosci l'essenza di ciò che esso si può portare. 

Forse hai deciso si deve coprire un sacco, essere bello e robusto. Tenendo in chiaro l'essenza di ciò che vuoi, vedrai che molti i capoti che sono in grado di soddisfare il tuo bisogno.

Può anche scoprire che, oltre ai cappotti, altri elementi come maglie o camicie spessi potrebbero servirti. 

Conoscere l'essenza dell'oggetto desiderato ti da una vasta gamma di possibili modi e mezzi perché esso possa venire a te. 

Se non conosci l'essenza di ciò che desideri, è possibile acquistare un cappotto ed scoprire in seguito, che esso non riesce a riscaldarti, che non può proteggere dalla pioggia o che si usura facilmente.

Forse non sai esattamente le caratteristiche necessarie che rispondono alla tua necessità. 

Puoi desiderare una nuova casa, senza essere in grado di specificare la sua posizione o il numero di camere che deve avere. In questo caso, è possibile specificare le funzioni che svolgerà nella tua vita e che uso farai di esso.

Puoi desiderare una casa aperta al sole del mattino e molto luminosa, vicina a gli alberi, con spazio per un parco giochi e al sicuro dagli sguardi dei vicini, ecc. 

Queste caratteristiche sono l'essenza della casa che tu desideri. Orin, Sanaya e Duane. Continua ..

Tutto quello che sto creando mi da soddisfazione. Cosa ti provoca questa affermazione? Scrivilo nel tuo diario! Oggi lascio alla mia anima in contatto con la sicurezza energetica e la protezione divina


Oggi apro mi mente per vedere consapevolmente che tutto l'universo mi sostiene e mi protegge. Come amato Erede, io sono aperto a ricevere tutto il supporto e la collaborazione della Vita. MI DISPIACE....TI AMO..GOCCE DI RUGIADA, Grazie!!! Ci vediamo domani! Namaste!!Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.