Sono un magnete per il denaro.Giorno 15.Programma 40 giorni.

Om ham hanumate namaha così ti saluto bellissimo essere della luce per richiamare il tuo potere di guarigione, per attivare il tuo sistema immunitario, attivare i tuoi polmoni e la tua capacità di comunicare. 

In modo che tu inizi a manifestare ciò che  il tuo vero essere ha per te. Perché tu possa manifestare la verità della tua anima!

Prima di continuare essere amato della luce, ti invito ad ascoltare questo mantra chiamato Mera Baid Guru Govinda, per la guarigione, per rimuovere dalla tua mente la convinzione che hai di che ti puoi ammalare. Si tratta di un mantra molto potente.

Cantalo se vuoi per benedire ogni parte del tuo corpo, sente la musica mentre tocchi e accarezzi ogni parte del tuo corpo e allo stesso tempo dicendole quanto lo ami  e chiedendole di insegnati  ad ascoltare le risposte che ha per te.


La Straordinaria Forza di Attrazione dei Nostri Pensieri
Ripeti questo: tu e io ci troviamo insieme e insieme guariremmo. Chiedile d'essere il tuo alleato, invece dille che lo tratterai con cura e rispetto. 

Questo è un momento per onorare il tuo meraviglioso corpo, il tuo perfetto veicolo fisico che ti  permette attraverso di esso crescere come persona ed essere abbondante.

Caro fratello, la sorella, è il momento di riconoscere che sei il padrone di te stesso, capire che non devi cercare più fuori di te, che tutte le risposte sono dentro di te. Irradia quello che sei: salute perfetta, giovinezza, bellezza.

Cammina per il mondo a testa alta sapendo che tu sei un sole. Sai che molte volte ho ottenuto qualcosa che volevo, tenendo nella mia mente che io ero un sole e quindi quando andavo a qualsiasi luogo, sempre uscivo trionfante.


Tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento mi era stato concesso solo perché la mia autostima, la mia convinzione era molto alta 

Amati e sii felice, con queste due parole potrai avere tutto quello che vuoi nella tua vita.  Alcune delle nostre condizioni di salute vengono perché non ci amiamo, perché diamo il nostro posto ad altri, perché ci è stato insegnato a sacrificarci per l'altro a dimenticarci di noi stessi.

Non abituarti a stare male, non accettarlo, non permetta nella tua mente la malattia, quella parola non esiste.  Quello che hai è una condizione temporanea, una situazione che è venuta a ricordarti qualcosa che hai dimenticato e che è tempo di  ricordare il perché di questo?  In modo da non farti alleato dalla tua malattia  Non ti appartiene e tu non sei esso. Sei in perfetta salute!

Amati! Come mostrare l'amore per il tuo corpo? Con attenzione, rispetto, scegliendo il meglio, mangiando sano, mangiando biologico se ti è possibile, leggendo l'etichette di ciò che acquisti, quindi, di quali gli ingredienti e composto. 

Non contaminare il tuo corpo comprando le cose che solo manteneranno la tua energia vibrazionale in giù.

Non essere troppo duro o fanatico. Sii flessibile. Una cosa è ed essere consapevoli di ciò che mangi e da dove viene, e un'altra cosa è non avere scelta e dovere mangiare qualcosa che sai che non è buono per te. 


Scegli il meglio per te è un segno di che ti ami. Significa sentire rispetto alla tua persona, il tuo corpo lo rileva e lo torna a te  in amore, bellezza, gioventù e salute.  Il tuo corpo è il tuo alleato. Una Persona sana è una persona molto abbondante.

Non confondere quando si dice: le cose sono come sono, e li dobbiamo accettare. 

Il vero significato di questo è che dopo aver fatto tutto quello che tu può fare, se non hai potuto risolvere, allora devi lasciarlo a Dio, avere fiducia, stare tranquillo e non fare nulla. 

Non significa:  Rassegnarti e   accontentati. Dopo aver fatto la tua parte, lascia tutto nelle mani di Dio e lasciati portare via dal flusso della vita così come l'acqua scorre.

Io sono perfetto e abbondante. Irradio amore, salute, bellezza e giovinezza. Scelgo cosa è meglio per me. Io amo il mio corpo. 

Il mio corpo è il mio alleato. Amo ogni parte del mio essere. Io onoro il mio corpo, ogni giorno le fornisco tutto il necessario, bere la quantità sufficienti d'acqua, avere una dieta sana ed equilibrata, sufficiente riposo, cura, buon trattamento, protezione, coccole, esercizi  e tutto il necessario perché esso funziona perfettamente in modo che possa darmi abbondanza in salute.

Caro fratello oggi ti invito a fare una meditazione per entrare in sintonia con l'abbondanza di salute, per riconoscere che tu sei perfetto e sano. Per trasmutare la causa di tutti i problemi che hai. 

Dissolvere emozioni negative e ottenere la pace e serenità. Si tratta di una piccola meditazione con la fiamma viola della guarigione. Spero che ti piaccia. Ti amo. 


Fratelli, ora si comincia!
Corso di abbondanza. Programma 40 giorni.
Principio 15 del programma 40 giorni di john randolph.

Il denaro non è tutto nella mia vita. Nessuna persona, luogo o condizione è la mia alimentazione. 
La mia consapevolezza, la comprensione e la conoscenza delle attività della mente divina dentro di me è la mia provvigione. La mia coscienza di questa verità è illimitata.

Capitolo 3 
Alla scoperta di ciò che si voglio. 
Orin,sanaya e duane. 
Continuazione. Scoprendo Cosa desidero? 

 Puoi avere molte idee d'oggetti specifici, di somme di denaro e altre cose che desideri creare. Alcune di queste cose ti aiuteranno ad esprimere meglio le tue proprie qualità superiori e altri no.  E' la sensazione che se prova quando hai ottenuto qualcosa che desideri, però, non ti ha dato la soddisfazione prevista. Impara ad attrarre solo le cose che sono gli strumenti migliori, per l'espressione delle tue qualità superiori e la soddisfazione dei tuoi bisogni più profondi, sentendoti soddisfatto con quello che hai creato.  


Nel prossimo capitolo, magnetizzare quello desiderato, imparerai ad usare la tua energia e il magnetismo per attrarre ciò che desideri. 

Prima di calamitare devi sapere con chiarezza ciò che desideri. 

Devi sapere l'essenza che ti porterà il tuo desiderio, i bisogni che ti soddisfarà e le qualità superiori che sei in grado d'esprimere pienamente per soddisfare queste esigenze.

In questo capitolo, imparerai ad avere una idea chiara dell'essenza dell'oggetto che desideri e la sua forma specifica, se lo sai. Poi, quando magnetizzi ciò che vuoi, ciò verrà  a te, e avrà la forma che ti soddisfa e piace a te. Come risultato, otterrai cose ancora migliore di quanto hai immaginato.

Può effettivamente attrarre cose a te, anche se no conosci la sua forma, il valore o l'aspetto specifico degli oggetti desiderati. 

Tuttavia, è essenziale conoscere la sua essenza. L'essenza è il ruolo che tu desideri che faccia quel oggetto, la finalità per cui lo utilizzi o cosa pensi di poter fare.

Le cose che può portare l'essenza di ciò che vuoi è molto più di quanto puoi immaginare, quindi bisogna mantenere una mente aperta e lasciarli ottenere la forma desiderata, le dimensioni e il modo più appropriato. Orin,Sanaya e Duane. Conosco l'essenza di ciò che voglio, e ho ottengo..

Caro fratello, sorella, l'amore è l'opzione migliore. Non criticare, non fartene una colpa, elogiate, dite quanto ti vuoi bene, tu sei il migliore, unico, ridi, balla, canta, sogna, è possibile fare realtà i tuoi sogni. 

Pensa a qualcosa, in questo momento, che vuoi veramente  e di a te stesso, è mio! Visualizza come lo desidera, con tutti i dettagli, prova gioia e di fatto questo!




Senti la felicità e la gratitudine

Ringrazia per tutto e tutto sarà tuo, tieni questo in mente, quello che hai immaginato verrà quando meno te lo aspetti. Quindi, questo che vuoi già è ordinato!! 

E' stato creato per te! Solo sta aspettando materializzarsi. Ti amo!!!

Oggi mi rendo conto che il modo migliore per lasciare che l'abbondanza possa entrare nella mia vita è aumentando la mia energia vibrazionale, così oggi mi lascio guidare dal mio cuore. 

Oggi sono allegro, giocoso, tenero. Oggi do il massimo, lascio di controllare gli altri, così in questo stato meraviglioso so che tutto ciò che voglio verrà da me velocemente.  Ti voglio bene e ci vediamo domani! Mantieni la tua mente in positivo!  Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.