La mia abbondanza viene dall'amore. Giorno 14.Programma 40 giorni.

OM SHANTI SHANTI OM SHANTI EK ONG KAR SAT GUR PRASAD

Così ti saluto bellissimo essere della luce, in questo giorno meraviglioso e pieno di positivismo, di fiducia e sopratutto di amore.

In questo giorno dell'amore tutti i tuoi ostacoli che ti impediscono di raggiungere le cose che desideri e tante volte ti senti triste perché non li vedi manifestati, vengono rimossi in questo momento e inizi a vedere la luce nel buio. 

Perché tu sei LUCE. Pura luce! Shanti Shanti Om Om Shanti. 

Con questo mantra EK ONG KAR SAT GUR PRASAD riconosciamo che siamo uno con Dio che Dio e noi siamo uno. 

Con questo mantra ti benedico rimuovendo tutti gli ostacoli della tua mente e non avrai più pensieri negativi, da ora in poi vedrai come si aprono per te nuove e meravigliose porte all'abbondanza dal cuore.
La Legge dell'Attrazione
La visione del mondo e le rivelazioni all'origine di "The Secret"
Oggi, in questo momento, sollevo la mia mente da ogni pensiero negativo che mi impedisce di vedere oltre, che mi impedisce di vedere che la grande porta è aperta in attesa di me. 

Oggi vedo la luce e sto cantando EK ONG KAR SAT GUR PRASAD, per irradiare luce a modo mio e ottenere tutti i tesori che sono in attesa per me. Hari Kaur Shabab.


Oggi è un giorno di benedizioni propizio per cominciare a cantare e riempire la nostra vita, il nostro ambiente, la nostra casa, a tutti quelli che amiamo e tutta l'umanità con la nostra gioia e felicità

Diffondiamo la felicità e l'amore ovunque sia che andiamo perché nel dare è che si riceve.

Così ho per te due versioni di EK ONG KAR SAT GUR PRASAD. Sicuramente avrai sentito questo mantra, ma ti invito ora, in questo momento, a sentire quelli che ti piace di più e cantare. 

Pronuncia questo mantra esattamente come è. 

Ricorda di cantarlo durante la tua giornata, con appena 5 volte potrai aprire la porta dell'abbondanza, dove tutto ciò che vuoi si avverrà! 

Chiudi gli occhi, ascolta questo mantra con devozione, respira profondamente e centrati nel tuo cuore. 

Lascia tutto nelle mani di Dio e abbi fiducia. Da questo momento tutto quello che puoi immaginare: è possibile! Scarica l'audio: Audio1 Audio2




  La ricchezza non significa avere solo il denaro, l'abbondanza ed essere benedetto in perfetta salute, nell'amore, in compassione, in pace, in fiducia, ed avere tutto il necessario, nella giusta quantità. 


Essere abbondante è pensare diverso e positivo, vivere nel qui e ora, avere del tempo per fare quello che vogliamo, è quello di poter godersi le cose semplice e belle che la vita ci dà e molte altre cose. 



Puoi fare una lista delle cose che pensi ti fanno abbondanti e che già possiedi? Sono certa troverai molto da ringraziare. Ti amo!



Immagina solo per un secondo, di avere molto denaro ed con questi soldi sei in grado d'aiutare molte persone in difficoltà, di fare donazioni e contribuire economicamente per rendere la sua vita più facile? 



Pensa, hai un motivo valido per avere soldi? Hari Shabab kaur.



Ora i miei tesori, ha iniziato.  . PROGRAMMA 40 giorni di Abbondanza. Principio 14 dei 40 giorni di John Randolph. Scrivi nel tuo diario e leggere ogni parola e la meditazione profonda e la meditazione.

Attraverso la mia coscienza,come Dio-Dea, riconosco il mio Cristo interiore, come la mia fonte. Inserisco questo pensiero nella mia mente, nel mio cuore e nella mia natura emotiva, questo è la sostanza stessa dello Spirito.

Questa sostanza è la mia alimentazione, quindi riconosco che è la presenza di Dio Dea dentro di me quello che mi fornice.

Tutto quello che faccio mi porta la vitalità e la crescita

CAPITOLO 2. Realizzazione abbondante.

Lascia che le tue emozioni ti guidano. Esperimenti senza eccezione tutte le tue risposte emotive, alla tua esperienza di vita, e quelle emozioni sono la chiave per capire quali processi stai usando in questo momento.


In generale, meglio ti senti, più utile ti saranno i processi con numeri più bassi, e quanto peggio ti senti più utile ti saranno i numeri più alti. Il fattore più importante è quello di capire come ti senti in questo momento e come si vuoi sentire.


Mostri un volto sorridente?
Le tue emozioni sono essenziali per acquisire il controllo cosciente della propria esperienza. 

Naturalmente sono essenziali per te, per ottenere una esperienza di vita soddisfacente.



Della stessa maniera che non ti verrà in mente desensibilizzare le dita delle tue mani per renderli immuni al calore, o mettere un adesivo sul tuo "volto sorridente"o sul cruscotto della macchina per coprire l'indicatore del carburante.



Perché dà fastidio sapere che stai per rimanere senza benzina, della stessa maniera non devi mascherare i tuoi veri sentimenti facendo finta che ti senti in modo diverso da come ti senti veramente.



Fingere uno stato d'animo che non corrisponde alla realtà non fa nulla per cambiare il tuo punto d'attrazione vibrazionale. L'unico modo per farlo è quello di cambiare le vibrazioni che emetti e il tuo umore cambierà.




Concentra tu energia e cambia le vibrazioni che emetti. Quando ricordi un episodio della tua esperienza passata, stai concentrando l'energia


Quando immagini qualcosa che può accadere nel tuo futuro, stai concentrando l'energia e naturalmente quando hai qualcosa in mente un'altra volta stai facendo la stessa cosa. 



Se pensi al passato, al presente o al futuro stai concentrando l'energia e quindi,  il punto d'attrazione provoca che tu metti a fuoco una vibrazione che non è il tuo punto d'attrazione.



Quando passi del tempo pensando, ricordando o immaginando qualcosa. Si attiva in te una vibrazione. 



Stai tornando a quella vibrazione con il pensiero, di nuovo si attiva. Più volte vai indietro con quel pensiero, ti sarà più familiare e semplice la vibrazione e si attiverà. 



E continuerà nel corso del tempo fino a quando diventerà un motivo dominante nella tua vita. 



Piano piano fai questo si svolge un ruolo più importante nel tuo modello vibrazionale, e cominciano a manifestarsi nella tua esperienza eventi che coincidono con questo anteriore.



Di conseguenza, ci sono due infallibili sistemi per capire che tipo di vibrazioni stai emettendo: osserva ciò che accade nella tua esperienza (Perché i tuoi pensieri e ciò che si manifesta, sempre corrispondono al punto di vista vibratorio) e osserva come ti senti (perché le tue emozioni si relazionano con le vibrazioni che emetti al tuo punto di attrazione). 



Per essere un creatore intenzionale dovresti essere consapevole. Devi avere una correlazione tra quello che pensi e quello che senti con ciò che si manifesta. Per renderti conto è possibile cambiare i tuoi pensieri deliberatamente per attirare qualcosa di ancora più bello.


Ma l'aspetto più soddisfacente della creazione deliberata è quello di essere sensibile alla sensazione che producono i tuoi pensieri, perché solo allora potrai cambiare un pensiero sgradevole per un'altro piacevole.


E' potrai migliorare il tuo punto di attrazione per manifestare qualcosa che desideri infinitamente è più facile verificano prima di un comizio indesiderato-volutamente e modificare l'orientamento dei tuoi pensieri e concentrarti su qualcosa che ti fa sentire meglio.



Riconosci che la creazione deliberata è quello di guidare i tuoi pensieri in direzioni a produrre una sensazione piacevole



Senti la soddisfazione d'aver scelto deliberatamente un bel pensiero, ti piacerà guardare la miracolosa manifestazione che si verifica dopo di esso.



Sperimenterai la soddisfazione nel riconoscere un pensiero sgradevole e riconoscendo la sensazione spiacevole che si verifica come conseguenza di essa, perché la conoscenza della Legge dell'attrazione ti farà consapevoli del fatto che puoi controllare tal evento



Se non effettui la correlazione tra i tuoi pensieri e sentimenti e gli eventi che si verificano, non è possibile esercitare un controllo cosciente su ciò che accade nella tua esperienza. Esther y Jerry Hicks. Dal libro: Migliorare il tuo punto de attrazione.


Ti auguro un bellissimo giorno, pieno di amore, felicità e tanta abbondanza!! Grazie e ci vediamo domani! Ti amo! MI DISPIACE PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO!! Namastè! Hari Shabab Kaur Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.