30 ott 2013

Guarisce la tua percezione errata e la tua paura.

Sat Nam miei cari fratelli. Oggi è il momento di riposare in Dio. 

Se veramente vuoi essere felice devi smettere di voler fare le cose per conto tuo.

Adesso riposa in Dio e consegna tutto a Egli, che è Quello che sa ciò che tu hai bisogno. 

Egli sta aspettando il tuo consentimento, aspetta il tuo Si, a ricevere il suo aiuto, prendere il totale controllo della tua vita e guidarti verso la libertà.

Tante volte ci lamentiamo per tante sofferenze.


Siamo disillusi perché tante cose che aspettavamo non sono riuscite bene.

Abbiamo paura delle nostre scelte, delle nostre decisione, di dare un passo avanti e abbiamo paura di quello sconosciuto. 

Non ci rendiamo conto che abbiamo paura a cose che si le guardiamo bene con gli occhi della verità, scopriremo che non hanno mai esistito.

Soltanto quando daremmo il controllo totale della nostra vita a Dio sapremo che non abbiamo nulla da temere.


Se siamo guidati da Egli sappiamo che tutto è nelle sue mani e che Egli sempre farà quello che è bene per noi. 

Perciò, ogni volta che arriva alla nostra mente un pensiero che ci provoca timori, respiriamo e lo mandiamo via perché sappiamo che quello, anche se apparentemente sembra di essere reale, non lo è.

Quello che non esiste non può rubare la nostra pace perché la nostra pace riposa in Dio. la nostra vita è in mano di Dio e abbiamo fiducia totale. Amen. Grazie. Ti amo.
Sorridi alla Paura
Come risvegliare il vero cuore del coraggio
E' il momento di decidere la vita che vogliamo, decidere in fretta, perché anche se possiamo andare piano piano, questo comporterebbe una grande perdita di tempo e solo allungherebbe le nostre sofferenze.

E' ora di finire una vita che non ci appartiene e iniziare una vita piena, nuova, reale. Adesso ci godiamo la vera vita di pienezza e di abbondanza.

Tutto è questione di scegliere cosa vogliamo vedere, sentire e credere.


Tutto quello che decidi adesso di vedere è ciò che vedrai

Ricorda chi sei e guarda come in realtà sei, un'essere divino, splendente, di luce vivendo una esperienza umana.

L'unico scopo di questa esperienza umana è che tu possa ricordare

Tu hai il potere di creare i miracoli. I tuoi potere sono illimitati. Tu hai il potere di guarire la tua percezione errata attraverso i miracoli. 


Riconosce, adesso in questo instante la tua forza, che è infinita perché non sei separato come pensavi. Sei uno con Dio, con tutto e il fatto di essere uno ti conferisce la conoscenza della verità. 

E la verità ti libera di tutte le tue percezione sbagliate, delle tue vecchie credenze, della paura, dei timori, del dubbio. Questo è la vera libertà!! 

Sei libero, sei puro, sei innocenti!! Ti amo. Hari Shabab Kaur.
Un Corso in Miracoli
Testo Libro degli esercizi Manuale per gli insegnanti
La percezione innocente.
Capitolo 3. Libro di testo. 
IV. L'errore dell'ego.
Scarica l'audio mp3 Scarica pdf.

1. Le capacità che adesso possiedi non sono neanche l'ombra della tua vera forza. Tutte le funzioni che hai adesso, sono divise e sono suscettibili di essere messe in discussione e in dubbio. 

Questo perché non hai la certezza su come utilizzarle e di conseguenza, la conoscenza è vietata per te. 

E questo è anche nascosto per te perché percepisci ancora senza amore.

Prima che la separazione introducesse le nozioni dei gradi, gli aspetti e gli intervalli, la percezione non c'era. 


Lo spirito non ha livelli e tutti i conflitti nascono dal concetto di livelli. Solo i livelli della Trinità godono di unità. 

I livelli creati dalla separazione possono solo essere in conflitto. Questo perché nessuno di loro significa niente per gli altri.
2. La coscienza del livello della percezione è stata la prima divisione ad essere introdotta nella mente, dopo la separazione, rendendo la mente in questo modo un guru, piuttosto che un strumento creatore. 

La coscienza è stata correttamente identificata come appartenente al regno dell'ego. 

L'ego è un maldestro tentativo della mente, di percepirti tale e come vuoi essere, piuttosto che come sei realmente. 

Tuttavia, puoi solo conoscere te stesso come sei veramente, perché è l'unica cosa di cui puoi essere sicuro. Tutto il resto è discutibile.
3. L'ego è l'aspetto interrogativo dell'essere che è nato dopo la separazione ed è stato prodotto, piuttosto che creato. 

E' in grado di porre domande ma incapace di percepire risposte significative, perché queste coinvolgono la conoscenza e non si possono percepire. 

La mente è quindi una fonte di confusione perché solo "la mentalità uno" è libera da confusione

Una mente separata o scorporata non può fare a meno che essere confusa.

Necessariamente si deve sentire incerta su quello che è. E non può che essere in conflitto dal momento che è in conflitto con se stessa. 


Questo provoca che i loro aspetti siano estranei tra di loro e questa è l'essenza della condizione incline alla paura, nella quale l'attacco ha sempre un posto.

Come percepisci te stesso, hai tutte le ragioni del mondo per avere paura


Quindi non ti è possibile rilasciare la paura fino a quando ti renderai conto non solo che non ti sei creato da solo, ma che non saresti stato in grado di farlo. 

Non potrai mai fare che le tue percezioni errate siano vere e la tua creazione non è influenzata in alcun modo dal tuo errore. 

Ecco perché, in ultima analisi devi scegliere guarire dalla separazione.
4. Non confondere la mente che gode della conoscenza con la mentalità sana, perché solo quest'ultima è legata alla vera percezione

Puoi avere una mente sana o una mente sbagliata e anche questo è una questione di gradi,  il che dimostra chiaramente che nessuno di loro ha qualcosa a che fare con la conoscenza.

Il termine "mentalità sana" dev'essere inteso come quello che corregge "il pensiero sbagliato", e si riferisce allo stato di animo che induce alla percezione accurata. 


Si tratta di uno stato di animo miracoloso, perché guarisce la percezione errata, che è davvero un miracolo in vista di come percepisci te stesso. 
5. La percezione comporta sempre un certo abuso della mente dal momento che la conduce ad avere incertezza. La mente è molto attiva .

Quando ha scelto di essere separata, ha scelto di percepire.


Fino a questo punto la sua volontà è solo godere dalla conoscenza. 

Una volta che scegli di percepir, sceglie solo lo ambiguo, ed l'unico modo per sfuggire dall'ambiguità è avere una percezione chiara.

La mente torna al suo vero scopo solo quando la sua volontà è quella di godere dalla conoscenza. 


Questo la pone al servizio dello spirito dove la percezione cambia. La mente sceglie di essere divisa quando sceglie di inventare i propri livelli. 

Ma non può essere completamente separata dallo spirito poiché è da qui che viene il suo potere di fare o di creare. 

Anche nella creazione falsa la mente sta affermando la sua origine, perché in caso contrario semplicemente smetterebbe di esistere. 

Quest'ultima, però è impossibile, poiché la mente appartiene allo spirito che Dio ha creato e che pertanto è eterno .
6. La capacità di percepire ha reso possibile la esistenza del corpo, giacche devi vedere qualcosa e percepire con qualcosa

Ecco perché la percezione comporta uno scambio o un'interpretazione che la conoscenza richiede. 

La funzione interpretativa della percezione, che è una forma distorta della creazione, ti ha permesso di arrivare alla conclusione che tu sei il tuo corpo, nel tentativo di sfuggire dal conflitto che te stesso hai provocato.

Lo spirito che gode di una conoscenza assoluta non ha potuto unirsi a questa perdita di potere dal momento che è incapace di alloggiare l'oscurità. 


Questo ha reso che lo spirito fosse quasi inaccessibile alla mente e completamente inaccessibile al corpo

Da lì lo spirito è stato percepito come una minaccia, perché la luce dissipa le tenebre, nel dimostrare semplicemente che l'oscurità non si trova lì.

La verità prevale sempre oltre qualsiasi errore di questo tipo. 


Questo non può essere un processo attivo di correzione perché come ho sottolineato già la conoscenza non fa nulla. 

Esso può essere percepito come un aggressore, ma non può attaccare. 

Ciò che percepisci come il tuo attacco è il tuo proprio vago riconoscimento che la conoscenza può ricordare perché non è stata mai distrutta.
7. Dio e le sue creazioni rimangono al sicuro e sanno, quindi che non esiste nessuna falsa creazione.

La verità non può occuparsi degli errori che tu desideri di conservare. 

Sono stato un uomo che ha ricordato lo spirito e la conoscenza. 

Come uomo non ho cercato di contrastare gli errori con la conoscenza, ma di correggere l'errore dalla radice.

Ho dimostrato tanto l'impotenza del corpo come il potere della mente. 


Unendo la mia volontà con quella del mio Creatore ho ricordato naturalmente lo spirito e il Suo vero proposito. 

Non posso unire la tua volontà a quella di Dio per te, ma posso cancellare tutti i malintesi nella tua mente se la metti sotto la mia tutela. 

Solo le tue false percezioni ostacolano il tuo camminoSenza di loro non c'è dubbio dell'alternativa che sceglieresti. 

Quindi, la percezione sana induce a una scelta sana.  Non posso scegliere per te, ma posso aiutarti a scegliere correttamente. 

"Molti sono i chiamati, ma pochi gli scelti" dovresti leggere: "Tutti sono chiamati, ma sono pochi quelli che scelgono di ascoltare"

Quindi, nessuno sceglie correttamente. Gli "scelti "sono semplicemente quelli che scelgono correttamente per prima

Le menti che sono guarite possono farlo adesso e nel farlo le loro anime troveranno riposo. Dio ti conosce solo in pace ed essa è l'unica realtà. Un corso di miracoli.

Grazie per essere e stare con me in questo instante, in questa vita, in questo processo. Non ti conosco, nemmeno tu a me, ma sentiamo la nostra energia che ci unisce, che ci ricorda e sappiamo che una volta stavamo insieme e ricordiamo che siamo parte di un tutto. Siamo uno!! Tante benedizioni e ti amo! Namastè!! MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.Google
Google

Libera le tue emozioni e trova il tuo equilibrio. Parte 2.

Sat Nam! Continuiamo con il tema dell'emozioni represse del libro di Osho. Questo testo ci insegna che non serve a nulla controllare quello che sentiamo, nasconderle soltanto ci farà soffrire di più. L'emozioni devono uscire alla luce per essere compresse, riconosciute e poter liberarle.

Queste emozione che sentiamo che ci fanno tante volte arrabbiare e piangere o quello che sia, sono meravigliose opportunità per scoprire la nostra oscurità  dobbiamo cercare il modo d'esprimerle ma non su qualcuno, già che l'altro soltanto è lo specchio dove vediamo riflessa la nostra paura.

In questo momento dobbiamo scegliere di sentire, osservare senza agire, senza coinvolgerci in quello che sta succedendo, per conoscerci, per capire la verità nascosta, per sapere il perché di questa nostra reazione e perché gli altri attuano cosi. Solo lasciandole esprimersi potremo trovare la vera pace. Ti amo.

Continuiamo con Osho...
Sempre che ti sorprendi creando un problema di discussione, litigio, fugge via da esso subito. Una volta stai immerso in un problema di questo genere, esso richiederà una soluzione. E se anche la trovi, dopo questa soluzione riappariranno mille e uno problemi. In quanto sbagli il primo passo sei in trappola.

Ogni volta che vedi che ti stai mettendo in un problema, renditi conto di esso, corre, salta, balla, ma non immischiarti in esso. Fai qualcosa immediatamente in modo che il flusso dell'energia che stava creando i problemi si sciolga, si fonda di nuovo nel cosmo.
Spunti per una Vita Reale

Una persona che non si arrabbia mai e controlla la sua rabbia, è molto pericolosa. Stai attendo, può uccidere. Se tuo marito(o tua moglie) non si arrabbia mai, allora è pericoloso.. Un marito(o la moglie) che si arrabbia è un essere umano naturale, non abbiate paura.

Un marito o moglie che non si arrabbia mai, un giorno improvvisamente salta ad asfissiare. E sarà come se fosse posseduto da qualcosa. Gli assassini hanno sempre detto al giudice: "Abbiamo commesso il crimine, ma eravamo posseduti. Di chi erano posseduti? Del proprio inconscio.Dell'inconscio represso, che dopo è esploso. La sensibilità cresce con la percezione. Controllando ti spegni e muori.

Questo è parte del meccanismo di controllo: se sei spento e morto, allora niente ti interesserà, come se il corpo fosse diventato una cittadella, una difesa. Nulla ti colpirà né l'insulto né l'amore. Ma questo controllo avviene a un costo molto grande, inutile, e diventa tutto lo sforzo nella vita: controllati... E poi muori!

L'intero sforzo controllerà tutta l'energia consumata, e poi solo resta morire. La vita diventa una cosa noiosa e morta, in qualche modo si riesce a continuare. La società ti insegna il controllo e la censura, di questa maniera un bambino si controllerà quandosi si senta censurato.


La mente può giocare il gioco del silenzio, può giocare il gioco ad essere senza pensieri, senza emozioni, ma semplicemente sono emozioni represse,completamente vive, pronte a balzare in qualsiasi momento.

Le cosiddette religioni dei santi sono caduti nella fallacia di calmare la mente. Se continui ad stare in silenzio, cercando di controllare i tuoi pensieri, senza permetterti le tue emozioni, senza consentire alcun movimento dentro di te, piano, piano, diventerà la tua abitudine. Questo è il più grande inganno che si può avere, perché ogni cosa è esattamente la stessa. Nulla è cambiato, ma sembra aver subito una trasformazione. Osho-Libro dell'emozioni.

Grazie amati fratelli.Tanti benedizioni e pioggia d'abbondanza. Ricorda che tu e io siamo uno!! Ti amo
MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO
Google

Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 2.

Sat Nam miei cari fratelli!! Oggi continuiamo con i mantra che riparano il DNA, con la musica dell'artista messicana Fernanda Delgado, se questa musica ti piace ti esorto di comprare il cd.

Nell'altro post abbiamo visto il gruppo 1 che contiene i tre primi livelli, oggi continuiamo con il secondo gruppo che ha anche tre strati: lo strato 4, 5 e 6.  

Lo strato 4 e 5 si  lavorano insieme perché corrispondono all'essenza della divinità umana nel pianeta e rappresentano il nome nel cristallo del registro akashico. 

Si cantano unendo entrambi mantra Urim Ve Tumim e Aleph Etz Adonai. Così:  Urim Ve Tumim e Aleph Etz Adonai

Kryon - I 12 Strati del DNA
Un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria Interiore
Strato 4. Urim Thummin ha un attributo spirituale primario e corrisponde all'albero della vita, che è la famiglia. 

E' un nome di luce e dev'essere abbinato obbligatoriamente con il quinto strato. Questo livello lavora con i cristalli sanguigno dell'essere umano per poter dare un sistema circolatorio con una nuova energia super luminosa che viene dalla memoria cosmica.

Strato 5. Aleph Etz Adonai. Qui si attiva l'albero divino nel nostro corpo. Questo albero è il precursore della nuova umanità. 

E' il nome di Dio e permette di portare la coscienza spirituale e scientifica alla luce. 

Questo aggruppamento divino è quello che ci fa vedere agli altri che noi stiamo vibrando in un livello di spiritualità più alto e che noi ci stiamo svegliando. 

Questo strato descrive a Dio e permette che la nostra coscienza raggiunga un livello alto nella spiritualità e lo scientifico.

Scarica l'audio mp3 strati 4 e 5 del DNA

Preghiera: Oh, Spirito Infinito, che la vita riceva la comprensione del Aleph Etz Adonai e dei temibili fatti della Signoria quelli che decretano una nuova vita, infondendo alla creazione del mio "io sono" con la Tua creazione superiore della vita eterna.
Modifica Il tuo Dna Cambia il tuo Destino - Libro
Il nostro organismo è molto più complesso di quanto si creda comunemente: le interazioni tra i vari livelli (materiale sottile) sono continue
Strato 6. Ehyeh Asher Ehyeh. Questo è il livello della coscienza e la comunicazione con l'essere interiore. 

E' lo strato magico del DNA ed sta relazionata con lo strato uno che il del genoma umano. Significa: Io sono colui che sono

Rappresenta il nome della divinità nel suo grado più elevato. 

Contiene il tetragramma che ci rivela l'essenza interiore dove operano i codici della creazione fisica, programmando il DNA-RNA di accordo con le 64 terna delle lettere di fuoco.

L'essere umano che si mette in contatto con questo strato e quello che è capace di cambiare.

Questo strato modifica gli altri 4 e 5. Questo strato ci obbliga a cambiare e una volta siamo convinti,  il nostro DNA ascolta il messaggio e riceve il permesso di cambiare e tornare al su disegno originale, lasciando dietro di sé ciò che è nel 4D. 

Modificando l'energia con cui siamo nati, quella che è legata ai nostri antenati, che dici che abbiano una predisposizione a una malattia.

Scarica l'audio mp3 strato 6 del DNA . Questo post sta basato nel libro di Kryon. I 12 strati del DNA.

Ti consiglio di prendere tutti i giorni 10 minuti come minimo per ascoltare questi mantra, in un posto tranquillo, dove tu possa chiudere gli occhi e rilassarti e permettere al suono di arrivare al tuo DNA e ripararlo.

Ascoltali con una cuffia digitale, cosi il suono arriverà nitido. Puoi ascoltarle mentre guidi e mentre fai le tue faccende. E' una musica con un ritmo meraviglioso.

Grazie cari fratelli e tanti benedizioni. Ti amo. Namastè! MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO Google

Ehyeh Asher Ehyeh - Io sono quello che sono.
Ehyeh Asher Ehyeh - Sono sempre stato.
Ehyeh Asher Ehyeh - Io sono sempre io.
Ehyeh Asher Ehyeh - La rinascita di Cristo.
Ehyeh Asher Ehyeh - Il puro amore di Dio.
Ehyeh Asher Ehyeh - L'Alfa e Omega.
Ehyeh Asher Ehyeh - Uno con la Luce Divina.
Ehyeh Asher Ehyeh - uno con il Divino Amore.
Ehyeh Asher Ehyeh - uno con il Divino. 

29 ott 2013

Libera le tue emozioni e trova il tuo equilibrio. Parte 1.

La repressione è portare una vita, che non è stata fatta per te. La repressione è fare cose che mai hai voluto fare. La repressione è quello d'essere la persona che non sei. La repressione è un modo per distruggere te stesso. La repressione è il suicidio,  molto lento, naturalmente. Ma è un avvelenamento sicuro e lento.

L'espressione è la vita, è la repressione il suicidio. Perché l'uomo sopprime tanto e dopo si amala? Perché la società ti insegna a controllare, non a trasformare, e il percorso di trasformazione è totalmente diverso. Per cominciare, in assoluto il controllo è il modo, tutto il contrario. Sopprimendo, la mente divide.

La parte che si accetta diventa cosciente, e la parte che si nega diventa l'inconscio. Questa divisione non è naturale perché è prodotto dalla repressione. Nell'inconscio e dove ti dedichi a risolvere tutte le stronzate che la società rifiuta. Ma ricorda, tutto quello che tu butti lì, diventa sempre più una parte di te: passa alle tue mani, passa alle ossa, ai tuoi battiti.
Libera le tue Emozioni
Raggiungere il benessere psicofisico attraverso l’espressione delle emozioni corporee
Ora gli psicologi dicono che l'ottanta per cento delle malattie sono causate dall'emozioni represse: molti problemi cardiaci significano che se ha represso molta rabbia nel cuore, tanto odio che è avvelenato. In primo luogo, nel controllo reprimi, nella trasformazione esprimi .

Ma non c'è bisogno d'esprimerla su un altro perché questo " altro" è semplicemente irrilevante. La prossima volta che ti senti arrabbiato vai a correre intorno alla casa sette volte e poi siediti sotto un albero e contempla dove è passata la rabbia. Non l'hai represso, non l'hai controllato, non l'hai proiettato su un altro, perché in tal caso si creerebbe una catena, già che l'altro è stupido come te, uno incosciente.

Lui progetterà più ira su di te, perché è represso tanto quanto te. Poi, c'è una catena, te proietti su di lui e lui su di te, entrambi diventano nemici. Non gettare questo a nessuno. E' come quando si ha il vomito: non vai a vomitare su un altro. La rabbia ha bisogno di un vomito, vai in bagno e vomiti! Purifica il tuo intero corpo.

Sopprimere il vomito è pericoloso e quando hai vomitato ti senti fresco, liberato di un grande peso, bene e sano. C'era qualcosa di sbagliato nel cibo che hai preso e il corpo lo respinge. Non forzarlo ad stare dentro. La rabbia è semplicemente un vomito mentale.


C'è qualcosa di sbagliato in quello che hai costruito e tutto il tuo essere psichico vuole espellerlo ma non lo gettare su qualcuno. Poiché se lo getti su altre persone la società chiede loro di controllare.

Ogni volta che sei spontaneo, vuol dire che non agisci secondo un'idea premeditata. In realtà, non eri disposto a fare qualsiasi cosa : l' azione è emersa come una risposta alle sua spontanea volontà. Devi capire la distinzione tra reazione e risposta.

La reazione è dominata dall'altra persona. Se l'altra persona ti insulta, voi siete arrabbiati e poi tu agisci per rabbia. Questa è una reazione. Non siete indipendenti: chiunque potrebbe spingerti là o qui. Saresti facilmente influenzabili. potete essere ricattati emotivamente. La reazione è un ricatto emotivo.

Se non sei arrabbiato. L'altra persona ti insulta e questo insulto ha creato rabbia. Di essa rabbia sorge la tua azione. La risposta sorge dalla libertà. Non dipende dalla altra persona.

L'altro può insultare te, ma non ti arrabbi, al contrario, medita su di esso. Perché mi insulta? Forse ha la ragione. Se è così dovrei esserli grato, non arrabbiato. Se forse sbaglia. In tal caso, perché devo trasformare il mio cuore in rabbia per il suo errore? L'emozioni non ti aiuteranno a convertirti in una individualità integrata. Non ti daranno un'anima di granito. Continuerai ad essere un pezzo di legno morto che si muove da una parte all'altra del torrente, senza sapere perché. Tratto dal libro dell'emozioni di Osho.
Ti amo, Grazie. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO
Google

I 6 Budda sorridenti.

Sat Nam!! I 6 Budda sorridenti. Il sorriso del Buddha è il simbolo di massima felicità e gioia. 

La borsa che hanno in mano si suppone contiene una quantità illimitata d'oro e altre sorprese


Il Buddha felice è noto anche come Buddha della Felicità. 


La leggenda dice che nulla avrebbe fatto più felice a questo Buddha che vedere i problemi della gente trasformati in felicità. 


Si consiglia collocarlo dentro casa perché si ritiene che l'immagine del Buddha che ride attrae prosperità e abbondanza di beni e ricchezza illimitata.


I sei Buddha Felici sono le diverse rappresentazioni di Maitreiya Buddha. Essi simboleggiano la felicità e sono ampiamente utilizzati per attirare più gioia. 


La sua importanza è nel numero sei che significa: Tutto nella vita scorre facilmente. 


Questo numero moltiplica il simbolismo di ogni Buddha felice che rappresenta la felicità e la fortuna.

Buddha della Guarigione (insu08)
Statua in ottone
Significato:
1 -Felicità : Seduto con una palla nella sua mano destra.
2- Soldi: Cestino con palla in mano sollevata sopra la testa
3- Speranza : Con un sacchetto nella parte posteriore e un ventilatore in mano.
4- Fortuna : con una palla nella sua mano sinistra sollevata e la ciotola con la palla nella sua mano destra .
5- Viaggi : Con un sacchetto nella parte posteriore e una zucca - acqua in mano
6- Salute : Con il cappello .

Grazie e ti amo. Benedizioni! MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.Google

I sogni e l'aperture temporali. Lo sdoppiamento del tempo.

Sat Nam! Continuiamo con il tema dello sdoppiamento del tempo cosi capiremo meglio questa teoria di Jean Pierre Malet. 

Voglio dirti che prima di'iniziare a consegnare il mio giorno e anche a dare il controllo totale della mia vita al mio essere originale, prima di dormire, io soffrivo d'insonnia e dopo che ho fatto di questo una abitudine tutte le sere, dormo tutta la notte svegliandomi serena, felice e riposata


A volte inizio la mia preghiera e mi dormo subito e solo mi ricordo alla mattina quando mi sveglio.


Ora continuiamo con questo tema del sogno e le aperture temporali.


Il nostro corpo è progettato per ricevere informazioni vitali durante i nostri sogni per un periodo ben definito chiamato " sonno paradossale ". 

I sogni sono essenziali per l'equilibrio nella nostra vita. Il sonno paradossale non è il unico momento,  le aperture temporali sono a nostra disposizione continuamente, ma è il più importante.


Dormire è Facile + CD Audio
Cd Audio in omaggio con il programma per combattere l'insonnia
I sogni non sono una fantasia, sono essenziali. La sua rimozione porta alla morte nel corso del tempo. 

Se impedite di sognare a un ratto anche se li dai da mangiare e li lasci dormire si muore in diciannove giorni

Questi test di laboratorio hanno dimostrato che prima di morire questi poveri animali sono stressati, i suoi capelli è rotto e le sue difese immunitarie sono molto basse. 


Annullando il sonno paradossale, gradualmente, sorge un male genetico conosciuto come l'insonnia, una condizione fatale che porta alla morte agli esseri umani in circa 20 mesi.

Una malattia o un farmaco che sopprimesse questa fase vitale della nostra vita quotidiana conduce alla morte in meno di due anni. Più o meno tutti i mammiferi sognano. 


Con un centinaio di minuti, il gatto domestico è il campione del sonno paradossale, molto di più rispetto ai loro antenati, i gatti selvatici. 

Questo dimostra che il sentirsi al sicuro con il suo padrone che si prende cura di lui prolunga la durata dei suoi sogni. Jean Pierre Malet- Cambia il tuo futuro con l'aperture temporali.

Grazie fratelli! Benedizioni e a dormire bene, durante il nostro sonno il nostro doppio è cercando il nostro migliore futuro. Ti amo.Google.

Ti potrebbe interessare:

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Puoi cambiare il tuo futuro con lo sdoppiamento del tempo.Parte 1
Lo sdoppiamento del tempo. Parte 2.
Lo sdoppiamento del tempo. Parte 3.

sogni e l'aperture temporali. Lo sdoppiamento del tempo. Parte 4.


Conosce te stesso e troverai tutte le risposte.

Sat Nam miei cari fratelli!! Oggi continuiamo con il corso di miracoli. 

Ogni testo è bellissimo e ci fa entrare in un mondo già conosciuto nel passato ma che abbiamo dimenticato dovuto alle differenti maschere della paura. 


Oggi entriamo profondamente dentro di noi con la finalità di conoscerci.


Ogni sfida che ci presenta la vita non è una forma di attacco, ogni persona che apparentemente pensiamo che ci fa soffrire non ci sta attaccando. 


Semplicemente si presentano a noi, alla nostra vita, come una lezione che dobbiamo ricordare, sono opportunità che ci aiutano a scoprire quello che è nascosto in noi e liberarci.


E' una opportunità che ci aiuta a portare alla luce tutte quelle emozioni nascoste, per lasciare andare quello che non ci permette di vedere l'essere di luce che siamo.


Tante volte ci chiediamo: chi sono? Perché sono cosi? Perché mi comporto di questa maniera? Perché questa vita? 


Allora man mano metterai in pratica le lezioni di questo corso scoprirai le risposte che stai cercando! Ti amo!! 
Un Corso in Miracoli
Testo Libro degli esercizi Manuale per gli insegnanti
Capitolo 3. 
Corso di miracoli- Libro di testo. 
La percezione innocente. 
III-La percezione e la conoscenza.
Scarica l'audio mp3. Scarica pdf.


1. Abbiamo fatto enfasi nella percezione e abbiamo appena parlato della conoscenza.

Questo è così perché la percezione dev'essere corretta prima che tu possa arrivare a sapere qualcosa. 

Conoscere è avere la certezza. La incertezza significa che non sai nulla. 

La conoscenza è potere perché gode di certezza e la certezza è la forza. 

La percezione è temporanea.

Per il fatto di essere un attributo di fede nello spazio e nel tempo è suscettibile di produrre paura o amore. 

Le percezioni false producono paura e quelle vere amore.

Ma nessuna di loro forniscono la certezza, perché ogni percezione è soggetta ad avere cambiamenti.

Ecco perché abbiamo detto che la percezione non è la conoscenza.

La vera percezione è la base della conoscenza, ma godere della conoscenza è l'affermazione della verità e questo è oltre ogni percezione.
2. Tutte le tue difficoltà derivano dal fatto che non riconosci te stesso e non riconosci tuo fratello, né riconosci Dio. 

Riconoscere significa "conoscere di nuovo", il che implica che precedentemente godevi dalla conoscenza. 

Puoi vedere in molti modi perché la percezione coinvolge l'interpretazione e questo significa che non è completa e non è coerente.

Il miracolo, essendo un modo di percepire, non è la conoscenza. 

Il miracolo è la risposta corretta a una domanda, ma quando conosci già la risposta non fai domande.

Il primo passo nel processo per disfare ciò che è illusorio è mettendolo in discussione. 

Il miracolo, che è la risposta corretta, lo corregge.

Dal momento che le percezioni cambiano, la loro dipendenza dal tempo è evidente.

Il modo in cui percepisci in un dato momento determina il tuo comportamento e le azioni possono solo avvenire nel tempo. 

La conoscenza è senza tempo, perché la certezza è indiscutibile. 

Quando smetti di fare domande è che hai raggiunto già la conoscenza.
3. La mente che mette in discussione se stessa, percepisce se stessa nel tempo, quindi cerca le risposte per il futuro

La mente non ricettiva al contrario, ritiene che il futuro sarà uguale che il presente.

Questo si traduce in uno stato di apparente stabilità,ed è di solito un tentativo di contrastare la paura di fondo che il futuro sarà peggiore dal presente.


Questa paura impedisce che tu possa mettere in discussione tutto ciò che percepisci.
4. La vera visione è la percezione naturale della visione spirituale, ma è ancora una correzione invece che un fatto. 

La visione spirituale è simbolica, quindi, non è uno strumento di conoscenza.

È tuttavia un mezzo della percezione corretta che è dentro del campo del miracolo.

La "Visione di Dio" sarebbe un miracolo più che una rivelazione. 

Il fatto stesso che la percezione è coinvolta, dimostra che l'esperienza non appartiene all'ambito della conoscenza. Quindi le visioni tuttavia, per molto santa che possano essere, sono effimere.
5. La Bibbia motiva a conoscere te stesso, ciò che è lo stesso che  tu possa avere la certezza su te stesso.

La certezza è sempre qualcosa propria di Dio. 

Quando ami qualcuno significa che lo hai percepito tale e come è, e questo ti consente di conoscerlo.

Fino a quando non lo percepirai come è non sarai in grado di conoscerlo.

Finché continui a domandarti ciò che lui è, starai chiaramente dicendo di non conoscere Dio.


La certezza non richiede azione.

Quando dici che stai agendo in base alla conoscenza stai confondendo la conoscenza con la percezione. 

La conoscenza fornisce il potenziale per il pensiero creativo, non per l'azione giusta.

La percezione, i miracoli e l'azioni sono strettamente collegati.

La conoscenza è il risultato della rivelazione e genera solo pensiero. La percezione nella sua maniera più spirituale, comprende il corpo.

La conoscenza viene dall'altare interiore ed è senza tempo, perché ha la certezza. Non è la stessa cosa percepire la verità che conoscerla.
6. Una percezione corretta è necessaria, prima che Dio possa comunicare direttamente con i Suoi altari, i quali ha stabilito nei Suoi Figli.

In questi altari è dove Egli può comunicare la Sua certezza e la Sua conoscenza inevitabilmente ti darà la pace. 

Dio non è uno sconosciuto per i Suoi Figli né i Suoi Figli sono sconosciuti tra di loro.

La conoscenza ha preceduto tanto la percezione come il tempo e finalmente li rimpiazzerà.

Questo è il vero significato di "l'Alfa e l' Omega, il principio e la fine " e " Prima che Abramo nascesse, esistevo Io ".  

La percezione può e dev'essere stabilizzata ma la conoscenza è già stabile. "Temi Dio e osserva i suoi comandamenti " diventa " Conosci Dio e accetta la sua certezza".
7. Se attacchi l'errore che vedi in un'altro, farai del male a te stesso. 

Non potrai conoscere tuo fratello se lo attacchi. 

Gli attacchi sempre sono verso gli sconosciuti

Se percepisci tuo fratello falsamente lo farai diventare uno sconosciuto e pertanto non potrai conoscerlo. 

Hai paura perché lo hai fatto diventare uno sconosciuto. Percepiscilo correttamente in modo di poter conoscerlo.

Nella creazione di Dio non ci sono sconosciuti. Per poter creare come Egli ha creato soltanto puoi creare ciò che conosci già e ciò che accetti come tuo.

Dio conosce i Suoi figli con assoluta certezza. Li ha creati conoscendoli. Egli li riconosce perfettamente.

Quando non si riconoscono tra di loro, non stanno riconoscendo Dio. Un corso di miracoli.

GRAZIE TI AMOGoogle
Dalla Paura all'Amore
Guarire dalle sofferenze risvegliando l'anima

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...