Post

Visualizzazione dei post da gennaio 23, 2011

Dimagrire ballando. Parte 2.

Immagine
Sat Nam!! Continuiamo con questo post che ci aiuterà a perdere peso ballando. 

Una soluzione rapida la troveresti andando alla palestra ma se non vuoi andare, se non hai del tempo o se sei pigro per fare esercizio ma vuoi perdere quei chili che hai accumulato durante le feste.

O vuoi preparati per l'estate o semplicemente mantenerti in forma per bellezza o per motivo di salute allora credo che ballare sia per te.

Ballare è la maniera più divertente che c'è.

Ballando potrai avere un corpo perfetto  e senza renderti conto. Ballare ti fa più bella e ti fa sentirti bella, più donna, più femminile, più attraente e questo amore per te stessa ti fa libera senza inibizioni e ti fa amare tutto e tutti. 

Con questa maniera di sentirti sicuramente troverai la tua anima gemella o rafforzerai il tuo rapporto di coppia. Mi lo auguro!!

Ballare migliora la circolazione, la respirazione, rafforza i polmoni, regola la pressione sanguina, previene l'osteoporosi, aiuta a una migliore flessibilità …

Dimagrire ballando. Parte 1.

Immagine
Sat Nam!! una forma più facile per dimagrire ed stare in forma è ballando. Questo ballo che ti propongo è bellissimo, facile, divertente e ti farà bruciare i grassi, perdere peso rapidamente. Con solo pochi minuti al giorno otterrai un corpo bellissimo e imparerai a ballare una meravigliosa danza sensuale. La sensualità ti farà sentire più bella e più attraente.

Se sei single, Chi sa se dopo questo troverai la tua anima gemella? Una persona che si sente bella, che si ama e attraente, e questo amore attira l'attenzione perché arriva agli altri la sua luce. Questo ballo abbinalo a una buona alimentazione, disciplina e pazienza e vedrai che un giorno ti sveglierai essendo una persona nuova con un corpo spettacolare, armonizzato ed equilibrato.
In Forma Ballando - DVD Lo trovi su Macrolibrarsi.it Il ballo regolarizza il livello degli ormoni, stimola il rilassamento, migliora l'autostima, ti aiuta a pensare in positivo, elimina lo stress. Sentirsi sicuro è importante anche per avere s…

Trovare il tuo equilibrio e benessere con le mudra.

Immagine
Sat Nam!! Adesso voglio condividere con te un tema che mi piace molto e questo tema è le mudrachesono i gesti fatti con le mani per curare il corpo ed avere benessere. Ogni dito ha terminazione nervose che i cinesi chiamano " meridiano di agopuntura" e al unire le dita formando gesti, si creano circuiti elettromagnetici che influiscono nel cervello.


Le mudra si usano per risolvere i conflitto, per avere benessere, per meditare, per  trovare il potere interiore e personale per tranquillizzare la mente e per attrarre abbondanza.Le mudra permettono che fluisca il prana o l'energia attraverso tutto il nostro corpo.
I Nuovi Mudra Gesti sacri di energia Lo trovi su Macrolibrarsi.it 
Le mudra  o i mudra (non si sa si è maschile o femminile)sono anche chiamate: Il linguaggio poetico dei gesti, il linguaggio delle mani, la danza delle mani, lo yoga delle mani. Prima di fare le mudra tiraccomando respirare lentamente e di un modo ritmico e riscaldare le mani. Mentre fai le mudra puoi u…

Come avere il corpo che sempre hai desiderato.

Immagine
Sat Nam!! In questo giorno meraviglioso, ho scelto per te una serie di esercizi yoga che ti aiuteranno a stare in forma, ad avere il corpo che sempre hai desiderato, ad equilibrare i tuoi chakra per stare in salute, ad avere pace e felicità e attrarre l'abbondanza e la prosperità che ti meriti.

Ti consiglio di scegliere un video per ogni settimane e di farlo tutti i giorni per avere risultato, anche di respirare bene e mangiare più sano. Per mangiare sano ti raccomando prima di tutto andare dal dottore per farti calcolare il tuo bisogno calorico e partendo di questo creare un menu nutrizionale in piccole porzione.


Dimagrire Respirando + Dvd 12 Esercizi per mantenersi in forma e in salute Lo trovi su Macrolibrarsi.it E' importante mangiare la quantità giusta di calorie perché se non è cosi si perde massa muscolare. Non fare dieta. Mangia di tutto ma in piccole porzione, 5 o 6 volte al giorno. Mangiando, il metabolismo si attiva ed più facile dimagrire. Così: colazione, spuntino, p…