24 ott 2013

Abbi fiducia e accetta il potere del miracolo.

Sat Nam miei cari fratelli!! 

Tanti benedizioni in questo giorno bellissimo!! Continuiamo con il corso di miracoli. 

Il corso di miracoli non cambia la vita esterna, quella che vediamo fuori di noi. 


Non ci fa avere più soldi, neanche attrarre il vero amore, né guarire dalle malattie, se è questo il tuo obbiettivo. 


Il corso di miracolo soltanto agisce sulla mente, corrigendola, ed è questo il miracolo!! 


La mente, come già abbiamo visto, è quella che crea falsamente ed essa ci fa percepire il mondo sbagliato che tutti noi vediamo. 


Una volta iniziamo a guarire la mente, a sbloccarla, a liberare tutte quelle memorie di dolore, di carenze,di separazioni, di solitudine, di mancanza di amore e pace tutto guarisce, il miracolo è l'effetto di correggere la distorsione della mente.


Perciò, diciamo sempre, inizia a praticare questi pensieri senza nessuna aspettative. Se hai aspettative non sarai mai in pace e otterrai l'effetto contrario al vero amore.


Il vero miracolo è cambiare la maniera in come vediamo le cose e iniziare a vedere la realtà, Questo è guarire la mente, riprogrammarla.  


La realtà è che siamo divini, perfetti, che abbiamo tutto già. Siamo pieni e abbondanti, Siamo uno! Ricorda sempre che sei un figlio di Dio e che non può avere nessun tipo di carenze, soltanto ricchezza e felicità.


Il miracolo trasforma tutto in amore e ci libera. Anche se alcune volte commetti degli errori, ricorda che puoi scegliere sempre la pace!! Ti amo.

Un Corso in Miracoli
Testo Libro degli esercizi Manuale per gli insegnanti


Un corso di Miracoli.
Capitolo 3. 
La percezione innocente. 
II- I miracoli e la vera percezione.
1. Ho sostenuto che i concetti di base, quelli a cui questo corso fa riferimento, non ammettono gradi. 

Alcuni concetti fondamentali non possono essere compresi in funzione del suo opposto.

È impossibile concepire la luce e le tenebre o tutto e niente come possibilità compatibili. 

Questi concetti sono o del tutto veri o del tutto falsi. 

È essenziale che tu possa renderti conto che il tuo pensiero continuerà ad essere irregolare finché non ti impegni fermamente con la luce o il buio.

Tuttavia, un forte impegno per il buio o con il nulla è impossibile.

Non c'è nessuno che abbia mai vissuto che non abbia sperimentato qualche luce o qualcosa del genere.


Nessuno può, dunque negare completamente la verità, anche se possa pensare che è possibile. 
2. L'innocenza non è un attributo parziale. Non è reale finchè non è totale. 

Quelli che sono parzialmente innocenti a volte tendono ad agire scioccamente. 

La loro innocenza non diventa saggezza fino a che essa non diventerà un punto di vista di applicazione universale.

La vera percezione o la percezione innocente, significa che non percepisci mai falsamente e che vedi sempre in modo corretto.


Detto in una maniera più chiaramente, significa che tu non vedi mai ciò che non c'è, significa che vedi sempre quello che si esiste. 
3. Quando non ti fidi di quello che qualcuno farà, stai dando testimonianza della tua convinzione che quella persona non è sana di mente.

Difficilmente questo può essere un marco basato nel miracolo.

La mancanza di fiducia produce anche l'effetto disastroso di negare il potere del miracolo. Il miracolo percepisce tutto com'è. 

Se tutto ciò che esiste è la verità, l'unica cosa che la mente sana può vedere è la perfezione.

Ho detto solo che quello che Dio ha creato con la stessa volontà, esiste in realtà. 

Quindi, è l'unica cosa che gli innocenti possono vedere. Gli innocenti non soffrono di una percezione distorta.
4. Hai paura della volontà di Dio perché hai usato la tua mente, che Egli ha creato a somiglianza della sua, per creare il falso. 

La mente può creare falsamente soltanto quando crede che non è libera. 

Una mente "imprigionata" non è libera, perché è imprigionata o trattenuta da se stessa.

Quindi è limitata e la sua volontà non è libera di affermare se stessa. 

Essere uno è quello di essere di una sola mente e di una sola volontà.

Quando la volontà della filiazione e quella del Padre sono una, la perfetta armonia tra di loro è il Cielo.
5. Nulla può prevalere contro un Figlio di Dio che affida il suo spirito nelle mani del Padre.

In questo modo, la mente si risveglia dal suo sonno e ricorda il suo Creatore. 

Ogni sensazione di separazione scompare.

Il Figlio di Dio è parte della Santa Trinità, ma la Trinità in se stessa è un'unica entità.

Non c'è alcuna confusione tra i Loro Livelli perché questi sono di una sola mente e di una sola volontà.

Questo crea una perfetta integrazione e stabilisce la pace di Dio. 

Ma questa visione può solo percepirla una persona veramente innocente, che all'essere puro di cuore difende la vera percezione invece di difendersi da essa.

Ogni essere che capisce la lezione dell'Espiazione non ha alcun desiderio di attaccare e quindi può vedere correttamente. 

Questo è ciò che la Bibbia intende per: "Quando Egli appare ( o sia quando sarà percepito), noi saremo simili a Egli, perché lo vedremo così come Egli è.
6. Il modo per correggere le distorsioni è smettendo di avere fiducia in loro e depositandola soltanto in ciò che è vero. 

Non puoi fare che ciò che non è vero possa diventare la realtà. 

Se sei disposto ad accettare ciò che è vero in tutto ciò che percepisci, allora permetti che sia vero per te.

La verità vince ogni errore e coloro che sono immersi nell'errore e nella vacuità non potranno mai trovare una consolazione durevole.

Quando percepisci correttamente stai annullando le tue percezioni errate e quelle degli altri contemporaneamente.

Perché li vedi tale è come sono, offri la tua accettazione della loro verità in modo che possano accettarla in se stessi. Questa è la cura che il miracolo produce. Un corso di miracoli.

GRAZIE TI AMO Google



Oltre la Paura
Insegnamenti di Don Miguel Ruiz

23 ott 2013

Guarisce il tuo DNA con i mantra. Parte 1.

Sat Nam miei fratelli!! Voglio condividere con voi una musica che guarisce il DNA

Questi mantra li ho utilizzato nel passato e sono  in realtà una grande risorsa per far tornare il DNA al suo disegno originale


Ascoltando questi mantra per un periodo di 21 giorni posiamo vedere in noi tanti cambiamenti se cosi lo permettiamo. 


Perché anche se facciamo uso di tanti mantra per sanare il DNA dobbiamo essere decisi in accettare, abbracciare e liberare la nostra oscurità per poter vedere in realtà risultati.


Come tutte le cose, dobbiamo iniziarci senza aspettare nulla, senza aspettative perché si aspettiamo staremo in ansia e non vedremo nulla di miglioramenti


Il cambio sorge quando la mente guarisce, se essa torna ad essere retta,  il corpo tornerà ad essere perfetto tale e quale siamo stati creati. 


Quindi, se la nostra mente si cura, per logica arriverà a noi tutta la pienezza e l'abbondanza che tante volte abbiamo desiderato.

Modifica Il tuo Dna Cambia il tuo Destino - Libro
Il nostro organismo è molto più complesso di quanto si creda comunemente: le interazioni tra i vari livelli (materiale sottile) sono continue
Questi mantra che ti farò conoscere sono cantate da una ragazza messicana che si chiama Fernanda Delgado. 

E' sono in ebraico perché è la lingua che ha un'maggiore vibrazione per la guarigione. Ognuna delle canzoni attivano uno strato del DNA


L'attivazione del DNA si ottiene attraverso il potere dell'intenzione, insieme con i toni, frequenze ed energia diretta verso il campo elettromagnetico dell'Essere Umano. 


Ogni elica ha il suo nome in ebraico e la risonanza di ogni nome inizia attivarlo. Ogni protocollo sta attivando ogni livello del DNA, provocando la trasformazione,  a livello fisico, mentale e spirituale.



Ascolta questi mantra e vedrai la tua vita differente e più reale, vivrai più felice e in pace, avrai più consapevolezza, più pace e tranquillità, ti libererai di alcuni dei tuoi comportamenti negativi correggendo la tua configurazione genetica, aumentando la tua percezione, intuizione, avrai più chiarezza mentale e equilibrio emozionale. Avrai una vita più armoniosa e abbondanti.

Il DNA ha 12 livelli o strati di profondità e ogni strati ha due attributi principali che si equilibrano. I 12 livelli esistono inter-dimensionalmente ed stanno strutturate  in quattro gruppi di tre strati. 


Ogni gruppo di tre ha un proposito ed un'energia diferente. Nel primo gruppo si include il livello uno che l'unico che si può osservare con il microscopio. 


Quando diciamo DNA ci stiamo riferendo a tutti i livelli. I tre primi livelli sono i portatrici del codice genetico. Sono i livelli di base. 


Prima di iniziare, c'è un codice o mantra che apre la porta della struttura del DNA. Questo codice è Kodoish Kodoish Kodoish Adonai Tsebayoth. Respira profondamente e pronuncia questo mantra tre volte.

Scaricare Kadoish


Il Primo strato del DNA è l'albero della vita.  Kether Etz Chahim(KÉTER ETZ CAÍMè la capa biologica e biochimica del genoma umano ed è quella che può essere osservata con un microscopio.
Scaricare mp3 strato 1


Secondo livello del DNA- ed è tridimensionale. Corrisponde a Eser Torah Sephiroth (TÓRA ECHER SEFIRÓT)la legge della programmazione divina. In questo strato è codificata la dualità, l'ego, l'emozioni negative. 

Il mantra di questo livello ti aiuterà ad incontrati con la tua essenza  In questo strato sta l'origine della paura, dell paura alla morte. 


La paura è quella che ci fa essere schiavo e soffrire senza motivo alcuno. Questo strato può influenzare notevolmente il livello uno, che è il livello biologico


Tutte le distorsioni della mente provocano emozioni che creano le malattie e anche affettano questo livello tre. Spesso le nostre emozioni controllano la chimica del nostro corpo. 


Perché è la mente che è ammalata è quella che invia messaggi al corpo attraverso le emozioni e dopo si sperimentano in forma di malattia..


In questa capa è dove l'oscurità ha impiantato i codici con cui abbiamo dimenticato il nostro origine divino, facendoci credere che siamo separati, che siamo da soli e separati da Dio e di tutti.


Qui nascono le nostre reazioni alla vita, alle situazioni e alle persone. Tutte le lezioni che dobbiamo imparare sono imprese in questo strato del DNA, tutte le domande che ci facciamo come per esempio: 


chi siamo? Perché siamo venuti a questo mondo?, Qual è la nostra missione? 


Man mano cambiamo la nostra realtà questa configurazione si va trasformando, rigenerando e guarendo.

Scaricare mp3 strato 2

Livello tre del DNA: l'ascensione e attivazione. Netzach Merkabah Eliajù (NÉTZAC MÉRCABA ELIAJÚ. E' lo strato che sta più vicino allo spirito ed è relazionato con la ghiandola pineale. 


Quando attiviamo questo livello iniziamo davvero a sentire, ad attuare con saggezza divina


Questo strato attiva il primo e il secondo ed è molto difficile lavorare questo livello, perché questi tre sono quelli che cambiano l'essere umano conducendolo verso la sua divinità. 


A partire da qui inizia a riconosce se stesso come maestro, collegandosi  con la terra e mantenendosi in contatto continuo con la divinità. Quando modifichiamo uno strato si modificano gli altri.

Scaricare mp3 strato 3

Namastè!!Grazie, benedizioni e ti amo!! Siamo Uno!! MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE TI AMO Google.

Lo sdoppiamento del tempo. Parte 3.

Sat Nam miei fratelli e miei sorelle della luce! Oggi continuo con questo interessante tema dello sdoppiamento del tempo, questa teoria  è stata scoperta e dimostrata dal fisico francese Jean Pierre Garnier. 

La mia intenzione è solo farti conoscere questa teoria che sto praticando, non che tu creda ad essa. 


Tutto ciò l'ho esperimentato e ti confermo che ho potuto vedere tanti cambiamenti nel mio interiore. 

Come ti ho detto prima non voglio che tu creda me piuttosto che lo sperimenti in te stesso.

Non voglio neanche che tu dipenda da questo, semplicemente osservalo e prendilo come una conoscenza in più. Se ti serve, perfetto se non dimenticalo.


La conoscenza di questa teoria può essere una opportunità per aprirti a una nuova possibilità di poter cambiare il tuo futuro, l'inizio del tuo cambiamento totale. Provalo, in realtà non costa nulla. E' gratis!!

In vista di che non ho trovato nulla in italiano sto trattando di scrivere quello che considero interessante da leggere. 


Comunque se conosci il francese, ti consiglio di comprare il libro di Jean Pierre e Lucile Garnier Malet."Cambia tu futuro con le aperture temporali" Se sai spagnolo questo libro lo puoi trovare gratis in internet.
Lo Yoga della Mente e il Viaggio nel Tempo
Versione nuova
Perché muoverci fa invecchiare più lentamente?

Osservare il futuro. Hai sentito parlare della relatività del tempo stabilito da Einstein e tuttavia non ti credi in grado di comprendere e sopratutto di mettere in pratica una teoria tanto complicata così stabilita da questo grande genio. 


Tuttavia, sei più saggio di quanto tu possa immaginare perché sempre hai utilizzato questa proprietà fisica in ogni momento per la tua sopravvivenza.



Questa teoria è così radicata in noi che non poniamo alcuna attenzione. Siamo nati con essa e l'utilizziamo costantemente per la nostra sopravvivenza. 

La conosciamo così bene e ci sembra così logica che l'ignoriamo pura e semplicemente. Tuttavia è più facile da ricordare senza bisogno di crederci un saggio.

Questa curiosa relatività fu di tale accuratezza che all'inizio del secolo scorso ha rivoluzionato la scienza mentre faceva sognare al mondo intero. 


Come un sasso in uno stagno le idee di Einstein sul tempo hanno schizzato il pianeta. Tuttavia, la maggior parte dei scienziati del tempo non hanno visto alcuna applicazione pratica.

Come potrebbe essere che non invecchiassimo delle stessa maniera in tutte le parti dell'universo


I viaggi nel tempo ci permetterebbe diventare il padre della nostra madre o il figlio del nostro figlio? 


L'ipotesi procedeva a un ritmo sostenuto ma nessuno immaginava che due orologi identici potrebbero girare a diverse velocità allontanandoci o avvicinandoci uno verso l'altro.


Nel 1923, un saggio spiegava a partire da calcoli semplici ma rigorosi, che partendo dalla terra ad una velocità vicina alla velocità della luce un cosmonauta otterrebbe una grande sorpresa al suo ritorno, venticinque anni dopo, il mondo sarebbe invecchiato duemila anni.


La sua nave sarebbe considerata come un oggetto volante difficile da identificare. Le loro preoccupazioni e il linguaggio danno l'impressione di un passato compiuto.


Immagina ora d'essere quel cosmonauta! Al tuo ritorno scopri una evoluzione terrestre di venti secoli. Il beneficio di questo viaggio sarebbe considerevole. 

Senza molta riflessione potresti iniziare ad utilizzare nuove tecniche, eviteresti gli ostacoli all'istante e potresti selezionare le soluzioni migliori.


Basta guardare l'evoluzione da Gesù a oggi per capire che avresti la vista migliore di tutte le tue possibilità future. In altre parole, dovuto a  questo viaggio ultra veloce, avresti alla tua disposizione " i migliori futuro potenziale" che potresti "aggiornare" a tuo piacimento per vivere meglio nel tuo tempo rallentato.



Per capire il beneficio di questi viaggi:

1. Avresti voglia di farli molto spesso. 

2. Potresti fare un sacco di domande.
3. Saresti tornato di tanto in tanto per trovare le migliori risposte.
4. Diventeresti un super "veggente" nella tua nave, soprattutto se le tue apparizioni sulla terra sono rimaste impercettibile.

I tuoi viaggi non hanno bisogno d'essere lunghi, perché solo un breve momento nella tua nave corrispondono a diversi giorni sulla Terra.


Però,  come faresti perché l'apertura verso l'esterno della porta della tua astronave spaziale non si possa percepire da dentro? 


Dal libro di Jean Pierre e Lucile Garnier Malet."Cambia tu futuro con le aperture temporali"


Grazie i miei fratelli, tante benedizioni in questo giorno!! Che ogni giorno sia un miracolo per te!! Ti amo! Namastè. Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO Google


Ti potrebbe interessare:

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Terza parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quarta parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quinta parte-A.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte.B

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-C

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-D


Liberati dalla paura e della colpevolezza.

Sat Nam miei cari fratelli oggi in questo splendido giorno voglio continuare con il tema della paura e del senso di colpevolezza. Abbiamo visto in tanti altri post che la paura è l'origine di tutte le nostre sofferenze e ora ti dico che insieme alla colpevolezza è quello che occasiona la apparente malattia. Una volta ci sentiamo colpevoli si inizia manifestare una condizione, sia subito o tra qualche giorno. Questo è sicuro.

Prima dobbiamo ricordare che la paura è creata dalla nostra mente ed è la nostra mente quella che deve guarire. Quindi oggi ho per te un video con una frequenza che ti aiuterà a prendere coscienza e lasciare andare queste emozioni. Ho detto tante volte che la cura non può venire dallo esterna ma questi tipi di suoni ti permette d'entrare più profondamente dentro di te e far uscire quello che ti fa del male. Questo suono ha un notevole effetto sulle cellule e il DNA aiutando a trovare la sua impronta originale, aiutandolo a guarire e tornare al suo disegno originale. Trovando la pace la nostra mente trova il suo equilibrio.
Yoga Trance Dance vol.1 - Muladhara Chakra
La paura disequilibra i chakra specialmente il chakra radici: il mudhalara. Questo chakra sta relazionato con la sopravvivenza fisica e con la famiglia, la volontà di vivere, il godersi la vita, con il denaro, la carriera, il successo. Il disequilibrio del mudhalara è controllato per l'ego. L'ego provoca tanti disturbi in questo centro e ci mantiene sempre centrati nel concetto d'individualità, nella separazione, centrati nell'io terreno e che si manifesta: con lo mio, la mia vita, le mie esperienze, le mie cose, la mia casa, la mi famiglia, i miei figli...tutto i miei....Tutto per che pensiamo come unità separata non come il tutto, pensiamo che stiamo separati invece di cercare l'unione, la integrazione.

Inconsciamente soffriamo perché il nostro Sé sa che deve tornare ad essere uno, sa di non appartenere a questo mondo e sa che li mancano i suoi fratelli e la sua vera casa. Il altri post avevo spiegato che la vera casa è lo stato originale che è la innocenza, pace, pienezza, amor e abbondanza. Siamo stati creati perfetti e una volta abbiamo dimenticato questo, ma dentro di noi rimane questa mancanza. Sempre stiamo in cerca di qualcosa che ancora non sappiamo.

Ed questa separazione che ci fa sentire paura, che ci fa sentire scollegato con tutto e tutti, vulnerabile, con mancanza di autostima, mancanza di volontà, perdiamo il nostro potere perché il disequilibrio di questo chakra non permette il buon funzionamento degli altri vortici. Abbiamo la necessità di protezione, di proteggere lo mio e separarmi dello tuo. Questo non permette l'integrazione con tutto quello che è, neanche permette la connessione con la terra che è la natura di questo vortice.

Questa condizione debilita il sistema immunitario, e quasi sempre ci fa aumentare di peso perché c'è uno squilibrio totale. E questa sensazione di disconnessione con la madre terra, con la nostra madre ci fa sentire abbandonati e ci porta una crisi che ci impulsa a mangiare continuamente senza sapere il perché provocando un stato di ansietà.
Holotherapy - Muladhara Chakra
Se questa connessione non succede, se non c'è un equilibrio con la terra e con tutto, può essere che avremo problemi con questi organi: plesso sacro coccigeo(che è uno dei sei plessi che appartengono al sistema nervoso, occasionando dolori), problemi del retto, dolori ai fianchi, alle gambe, ai piedi, alla base della colonna vertebrale, nelle ghiandole surrenali e il sistema di smaltimento.

Problemi di peso, problemi per concepire, coliche, emorroidi, stipsi, sciatica, artrite degenerativa, anemia, male alle ginocchia. paure incontrollabili, paura alla morte, malattia, a perdere la sicurezza personale, depressione, ansia, ipocondria

La paura a perdere quello che abbiamo, paura ai cambiamenti, a prendere decisioni, a perdere l'amore, ci fa sentire colpevoli o ci fa colpevolizzare a qualcun altro, colpevoli per che crediamo che siamo stati noi quelli che abbiamo occasionato la perdita, la rottura, perché pensiamo che avremo potuto fare di meglio, o che forse se non avessimo fatto quello non avrebbe successo questo..Sempre stiamo criticandoci e condannando a noi stessi e agli altri.Questo ruba la nostra pace, e ci separiamo di quello che siamo: Amore!!

La paura ci fa avere sempre un senso di scarsità, nulla è abbastanza. Quando questo chakra è distorto può creare veri problemi economici o di successo, sempre manca qualcosa, non c'è denaro sufficiente, non se può comprare nulla, non basta mai, ti devi sacrificare per avere quello che vuoi, con sudore e lacrime. E questo ti fa vivere tristi e in una lotta per sussistere, una lotta che non finisce mai, e se per una volta hai ottenuto quello che volevi ti senti di nuovo vuoto e torni ad avere più paura perché pensi che puoi perderlo.

Quando abbiamo questo chakra equilibrato ci sentiamo protetti, sani, perfetti, sicuri, e sopratutto felici e abbondanti, ricchi e prosperi. Non dipendiamo di nessuno e siamo liberi di volare!!Per ottenere questo dobbiamo scegliere al primo e unico posto: al nostro essere, a il nostro maestro interiore. Avere il coraggio di seguire la sua volontà lasciando perdere le esigenze che si aspettano di noi questa società, o la nostra famiglia. Lasciare andare le credenze, le cose che abbiamo imparato, quelle cose che ci hanno insegnato che non si possono permettere o perdonare, imparando che si se può permettere e che si se può perdonare, riconoscendo la nostra missione e ricordando che tutti siamo parte del tutto.



Per avere una vita abbondati ed equilibrata dobbiamo tornare a una mente retta, tornando l'uno ricordando chi siamo: siamo divini  e che non siamo soli, scoprendo qual è la nostra priorità, Quale sono le cose importanti per noi, che valori diamo alle cose?  Ci sentiamo colpevoli? Tutta la colpevolezza e la paura sta relazionata con la importanza che abbiamo dato alle cose, alle situazioni, alle persone. Aspettiamo troppo di loro o loro aspettano troppo di noi? Che tanto importante sono queste cose per la nostra vita, per vivere? Che tanto importante è quello che ci sta tormentando? Una volta che sappiamo tutte queste risposte stiamo nel cammino della liberazione dalla paura e dalla colpevolezza.

E' ora di non perdere più energia pensano a quello che ha potuto essere, perdere l'energia debilita e fa sentire stanco. Le cose sono come sono...acchetiamola cosi!! Lasciare andare il passato e non pensare al futuro. La vita è ora solo nel presente. Pensare di cambiare il nostro stile di vita aiuterebbe tantissimo perché cosi vedremo che per essere felice e vivere in pace si vuole tanto poco.

Ti invito ad ascoltare questo audio in un spazio tranquillo, riposati e chiudi gli occhi e respira la musica, La respirazione è molto importante. Sente come si operano i cambiamenti dentro di te. Ti consiglio di ascoltarlo con cuffia digitale perché cosi se sente meglio il suono e ripeterlo una volta al giorno al meno per 21 giorni o come vuoi, tu decidi!!. Se ti senti stanco o hai dei problemi lascia stare. Se vuoi comunque continuare vai piano piano, un po' ala volta..Spero che ti aiuti.

Ora ti lascio alcune affermazioni che puoi leggere ogni volta che vuoi.
Vivo in un amore, una luce e una allegria senza limite. Tutto sta bene nel mio mondo.Ricupero il mio potere e creo amorosamente la mia realtà. Il mio grado di comprensione aumenta costantemente. Sono una bella persona e tutti mi amano. Sto a salvo e in pace con la vita. Accetto la mia forma d'essere , unica e personale. Mi sento a salvo guardando nel mio interiore e mo che la vita mi sostiene.(Louise Hay)

Affermazione: Sento il sostegno della terra sotto i miei piedi e sono amato incondizionatamente. Sono sicuro. Universo Infinito ho fiducia nella tua bontà. Aiutami a superare i cambiamenti della vita. Mi accetto come sono, ho scelto di amarti come sono. riaffermo il mio diritto di vivere. Sono grato di vivere la vita che ho.

So che tutte l'esperienze servono a farmi vedere una cosa che devo imparare. Tutte loro mi hanno reso quello che sono, una persona con una struttura stabile e forte. Sono disposto a rilasciare tutti i miei timori, le mie preoccupazioni e le situazioni relative ai soldi, carriera,sicurezza, preoccupazioni e protezione. Dichiarazione: So d'essere protetto e so che tutte le mie esigenze sono coperte in abbondanza.

Ora respiro profondamente e dico. Mi concentro su questa luce rossa(immagina nella tua mente questa luce) che si irradia dal mio chakra della radice, io so che ho una buona salute e una mente sana. Mi sostengo nella mia forza e nella mia verità. Mi perdono per aver trascurato il mio corpo in passato. Ora amo ogni parte del mio corpo, amo ognuna delle miei cellule è caricata con l'energia e il potere. Già non giudico me stesso. Oggi accetto la mia grandezza, con tutto ciò che sono. Scelgo ora, d'avere solo pensieri di pace,di compassione, d'armonia e di pace.
Dormo in pace e sveglio con gioia e mi godo la vita! fai un lungo respiro e ripeti io amorosamente imparo, accetto e apprezzo.

Grazie caro essere! tanti benedizioni e pioggia d'abbondanza!! Ti amo!! Namastè!! Hari Shabab Kaur.
MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO
Google

22 ott 2013

Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 1.

Sat Nam cari fratelli della luce! 

Questo giorno è benedetto e tutte le cose che facciamo anche lo sono. 


Siamo vivi e abbondanti, siamo uno e felici!!


Ogni giorno siamo consapevoli di cosa ha valore e di cosa nolo ha. 


Ogni giorno accettiamo quello che siamo e ci amiamo per ciò che siamo: innocenti!!


E' necessario riconoscere la nostra innocenza


La nostra origine è essere innocente. 


Siamo creati puri di cuore.


Questa è l'innocenza, la purezza di cuore. 


L'innocenza ci aiuta ad accettare le cose come sono, ci aiuta a distaccarci di tutto, a vedere tutto con gli occhi di Cristo.


Siamo innocenti e riconosciamo che siamo uno con Dio e con tutti i nostri fratelli che sono uno con noi.

Un Corso in Miracoli
Testo Libro degli esercizi Manuale per gli insegnanti

Un corso di Miracoli. 
Capitolo 3. 
La percezione innocente. 
1. L'Espiazione senza sacrificio.

1. C'è un altro punto che dovrebbe essere chiaro prima che tu possa far sparire il residuo di ogni paura e che ancora è associato con i miracoli. 


La crocifissione non è quella che ha stabilito l'Espiazione, invece è stata la resurrezione.

Ci sono molti cristiani sinceri che non hanno capito questo correttamente.

Nessuno che è esente dalla credenza nella scarsità, potrebbe commettere un simile errore.

Guardando la crocifissione da una prospettiva rovesciata sembra come se Dio avesse permesso, addirittura incoraggiato, che uno dei Suoi Figli potesse soffrire per il fatto di essere buono.

Questa sfortunata interpretazione che è nata come risultato della proiezione, ha portato a molte persone a vivere estremamente spaventata di Dio.

Tali concetti antireligiosi si infiltrano in molte religioni. 

I veri cristiani, tuttavia, dovrebbero fare una pausa e chiedersi: Come può essere possibile questo?

Come è possibile che Dio stesso sia in grado di avere un pensiero del genere, di tale maniera che le Sue proprie Parole hanno chiaramente indicato che è indegno di Suo Figlio? 
2. La miglior difesa, come al solito, non è quella di attaccare la posizione di un'altro, ma piuttosto proteggere la verità. 

Non è segno di grande buon senso accettare un concetto, se per giustificarlo devi investire in tutto un contesto di referenza. 

Questo procedimento è doloroso nelle sue applicazioni minori e veramente tragico in una scala maggiore.

Spesso la persecuzione finisce per essere un tentativo di "giustificare" la terribile ed errata percezione che Dio stesso ha perseguitato Suo Figlio in nome della salvezza.

Nemmeno le stesse parole hanno senso.

Superare questo è stato estremamente difficile, perché anche se questo errore non è più difficile di correggere rispetto un altro, ci sono molti che non sono disposti a lasciarlo andare, in vista del suo valore eminente come difesa. 

Un esempio meno drammatico è quello del padre che dice: "Questo mi fa più male di te ", e si sente esonerato a battere a suo figlio. 

Credi che il nostro Padre pensa veramente così? 

È essenziale eliminare tutti i pensieri di questo genere, in modo che nulla di questo rimanga nella tua mente. 

Non sono stato "punito" perché tu possa essere cattivo.


La lezione benigna che l'Espiazione insegna si rovina, si macchia con qualsiasi pensiero di questo tipo in cui la distorsione si manifesta.


Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 2.
Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 3.
Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 4.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

21 ott 2013

Liberarti dalla paura è il tuo ruolo nell'Espiazione. Parte 1.

Sat Nam miei cari fratelli della luce! Oggi è il giorno della pienezza totale.

Oggi iniziamo a liberarci dalla paura, perché oggi prendiamo coscienza, riconoscendo che essa non può farci del male, perché dove c'è l'amore non può essere il timore e noi siamo amore.

Questo è chiaro. Oggi siamo pieni e abbondanti.

Man mano ricordiamo questo durante tutto il nostro giorno, la nostra mente cancellerà le antiche memorie di dolore e di carenze.

Ogni giorno dobbiamo ricordare chi siamo: siamo amore, siamo pace, siamo luce e che nulla può farci del male.

Se stai vedendo solo dolore, sofferenze, carenze ricorda a te stesso che stai guardando male.

Ricorda che quella cosa che credi di sperimentare o di vedere non è reale e adesso hai la opportunità di scegliere di entrare nel tuo interiore e accettare la pace.
Un Corso in Miracoli
Testo Libro degli esercizi Manuale per gli insegnanti
Capitolo II. 
La separazione e l'Espiazione. 
VIII-Il significato del Giudizio Finale.

1. Uno dei modi in cui ti sarà possibile correggere la confusione tra magia e miracoli è ricordando che tu non hai creato te stesso.


Hai la tendenza a dimenticare questo quando diventi egocentrico, il quale ti mette in una posizione in cui è quasi inevitabile credere nella magia.

La tua volontà di creare è stata data a te, dal tuo Creatore ed Egli ha espresso la stessa Volontà nella tua creazione.


Dal momento che la capacità di creare è nella mente, tutto ciò che pensi è necessariamente una questione di volontà.

Quindi, tutto ciò che fai per conto tuo è reale per te, ma non lo è nella Mente di Dio. 

Questa distinzione fondamentale conduce direttamente al vero significato del Giudizio.
2. Il Giudizio Finale è uno dei pensieri più spaventoso del tuo sistema di pensiero. 

Questo è perché non capisci il suo vero significato. 

Giudicare non è un attributo di Dio.

Il giudizio finale è nato dopo la separazione ed è uno delle tante risorse di apprendimento che sono state incluse nel piano generale.


Nello stesso modo in cui la separazione ha attraversato un periodo di milioni di anni, il giudizio finale si estenderà su un'altrettanto lungo periodo o forse anche di più.

La sua durata, tuttavia, può essere accorciata notevolmente attraverso i miracoli, una risorsa che abbrevia il tempo, ma che non l'abolisce.

Sé un numero sufficiente di noi raggiunge una mentalità veramente miracolosa, questo processo di accorciare i tempi può essere virtualmente incommensurabile.


È essenziale, tuttavia, che ti liberi dalla paura rapidamente, perché devi sfuggire dal conflitto sé è che vuoi portare la pace ad altre menti.
3. Generalmente il giudizio finale viene considerato come un processo iniziato per Dio. 

Ma in realtà quelli che intraprenderanno questo processo con il mio aiuto sono i miei fratelli.

Il Giudizio finale è la cura definitiva, invece non pensare che è una punizione meritata. 


La punizione è un concetto completamente opposto alla mentalità sana, e l'obiettivo del giudizio finale è restituirti questa mentalità originale.


Se potrebbe dire che il giudizio finale è un processo di corretta valutazione. 

Significa semplicemente che tutti finalmente, arriveranno a capire il valore di ogni cosa

Quando questo si verifica, la capacità di scegliere può essere affrontata razionalmente. 

Ma fino a quando non farai questa distinzione, le oscillazioni tra il libero arbitrio e l'imprigionamento non potranno che continuare.

Liberarti dalla paura è il tuo ruolo nell'Espiazione. Parte 2.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...