23 ott 2013

Guarisce il tuo DNA con i mantra. Parte 1.

Sat Nam miei fratelli!! Voglio condividere con voi una musica che guarisce il DNA

Questi mantra li ho utilizzato nel passato e sono  in realtà una grande risorsa per far tornare il DNA al suo disegno originale


Ascoltando questi mantra per un periodo di 21 giorni posiamo vedere in noi tanti cambiamenti se cosi lo permettiamo. 


Perché anche se facciamo uso di tanti mantra per sanare il DNA dobbiamo essere decisi in accettare, abbracciare e liberare la nostra oscurità per poter vedere in realtà risultati.


Come tutte le cose, dobbiamo iniziarci senza aspettare nulla, senza aspettative perché si aspettiamo staremo in ansia e non vedremo nulla di miglioramenti


Il cambio sorge quando la mente guarisce, se essa torna ad essere retta,  il corpo tornerà ad essere perfetto tale e quale siamo stati creati. 


Quindi, se la nostra mente si cura, per logica arriverà a noi tutta la pienezza e l'abbondanza che tante volte abbiamo desiderato.

Modifica Il tuo Dna Cambia il tuo Destino - Libro
Il nostro organismo è molto più complesso di quanto si creda comunemente: le interazioni tra i vari livelli (materiale sottile) sono continue
Questi mantra che ti farò conoscere sono cantate da una ragazza messicana che si chiama Fernanda Delgado. 

E' sono in ebraico perché è la lingua che ha un'maggiore vibrazione per la guarigione. Ognuna delle canzoni attivano uno strato del DNA


L'attivazione del DNA si ottiene attraverso il potere dell'intenzione, insieme con i toni, frequenze ed energia diretta verso il campo elettromagnetico dell'Essere Umano. 


Ogni elica ha il suo nome in ebraico e la risonanza di ogni nome inizia attivarlo. Ogni protocollo sta attivando ogni livello del DNA, provocando la trasformazione,  a livello fisico, mentale e spirituale.



Ascolta questi mantra e vedrai la tua vita differente e più reale, vivrai più felice e in pace, avrai più consapevolezza, più pace e tranquillità, ti libererai di alcuni dei tuoi comportamenti negativi correggendo la tua configurazione genetica, aumentando la tua percezione, intuizione, avrai più chiarezza mentale e equilibrio emozionale. Avrai una vita più armoniosa e abbondanti.

Il DNA ha 12 livelli o strati di profondità e ogni strati ha due attributi principali che si equilibrano. I 12 livelli esistono inter-dimensionalmente ed stanno strutturate  in quattro gruppi di tre strati. 


Ogni gruppo di tre ha un proposito ed un'energia diferente. Nel primo gruppo si include il livello uno che l'unico che si può osservare con il microscopio. 


Quando diciamo DNA ci stiamo riferendo a tutti i livelli. I tre primi livelli sono i portatrici del codice genetico. Sono i livelli di base. 


Prima di iniziare, c'è un codice o mantra che apre la porta della struttura del DNA. Questo codice è Kodoish Kodoish Kodoish Adonai Tsebayoth. Respira profondamente e pronuncia questo mantra tre volte.

Scaricare Kadoish


Il Primo strato del DNA è l'albero della vita.  Kether Etz Chahim(KÉTER ETZ CAÍMè la capa biologica e biochimica del genoma umano ed è quella che può essere osservata con un microscopio.
Scaricare mp3 strato 1


Secondo livello del DNA- ed è tridimensionale. Corrisponde a Eser Torah Sephiroth (TÓRA ECHER SEFIRÓT)la legge della programmazione divina. In questo strato è codificata la dualità, l'ego, l'emozioni negative. 

Il mantra di questo livello ti aiuterà ad incontrati con la tua essenza  In questo strato sta l'origine della paura, dell paura alla morte. 


La paura è quella che ci fa essere schiavo e soffrire senza motivo alcuno. Questo strato può influenzare notevolmente il livello uno, che è il livello biologico


Tutte le distorsioni della mente provocano emozioni che creano le malattie e anche affettano questo livello tre. Spesso le nostre emozioni controllano la chimica del nostro corpo. 


Perché è la mente che è ammalata è quella che invia messaggi al corpo attraverso le emozioni e dopo si sperimentano in forma di malattia..


In questa capa è dove l'oscurità ha impiantato i codici con cui abbiamo dimenticato il nostro origine divino, facendoci credere che siamo separati, che siamo da soli e separati da Dio e di tutti.


Qui nascono le nostre reazioni alla vita, alle situazioni e alle persone. Tutte le lezioni che dobbiamo imparare sono imprese in questo strato del DNA, tutte le domande che ci facciamo come per esempio: 


chi siamo? Perché siamo venuti a questo mondo?, Qual è la nostra missione? 


Man mano cambiamo la nostra realtà questa configurazione si va trasformando, rigenerando e guarendo.

Scaricare mp3 strato 2

Livello tre del DNA: l'ascensione e attivazione. Netzach Merkabah Eliajù (NÉTZAC MÉRCABA ELIAJÚ. E' lo strato che sta più vicino allo spirito ed è relazionato con la ghiandola pineale. 


Quando attiviamo questo livello iniziamo davvero a sentire, ad attuare con saggezza divina


Questo strato attiva il primo e il secondo ed è molto difficile lavorare questo livello, perché questi tre sono quelli che cambiano l'essere umano conducendolo verso la sua divinità. 


A partire da qui inizia a riconosce se stesso come maestro, collegandosi  con la terra e mantenendosi in contatto continuo con la divinità. Quando modifichiamo uno strato si modificano gli altri.

Scaricare mp3 strato 3

Namastè!!Grazie, benedizioni e ti amo!! Siamo Uno!! MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE TI AMO Google.

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO