Lo sdoppiamento del tempo. Parte 3.

Sat Nam miei fratelli e miei sorelle della luce! Oggi continuo con questo interessante tema dello sdoppiamento del tempo, questa teoria  è stata scoperta e dimostrata dal fisico francese Jean Pierre Garnier. 

La mia intenzione è solo farti conoscere questa teoria che sto praticando, non che tu creda ad essa. 


Tutto ciò l'ho esperimentato e ti confermo che ho potuto vedere tanti cambiamenti nel mio interiore. 

Come ti ho detto prima non voglio che tu creda me piuttosto che lo sperimenti in te stesso.

Non voglio neanche che tu dipenda da questo, semplicemente osservalo e prendilo come una conoscenza in più. Se ti serve, perfetto se non dimenticalo.


La conoscenza di questa teoria può essere una opportunità per aprirti a una nuova possibilità di poter cambiare il tuo futuro, l'inizio del tuo cambiamento totale. Provalo, in realtà non costa nulla. E' gratis!!

In vista di che non ho trovato nulla in italiano sto trattando di scrivere quello che considero interessante da leggere. 


Comunque se conosci il francese, ti consiglio di comprare il libro di Jean Pierre e Lucile Garnier Malet."Cambia tu futuro con le aperture temporali" Se sai spagnolo questo libro lo puoi trovare gratis in internet.
Lo Yoga della Mente e il Viaggio nel Tempo
Versione nuova
Perché muoverci fa invecchiare più lentamente?

Osservare il futuro. Hai sentito parlare della relatività del tempo stabilito da Einstein e tuttavia non ti credi in grado di comprendere e sopratutto di mettere in pratica una teoria tanto complicata così stabilita da questo grande genio. 


Tuttavia, sei più saggio di quanto tu possa immaginare perché sempre hai utilizzato questa proprietà fisica in ogni momento per la tua sopravvivenza.



Questa teoria è così radicata in noi che non poniamo alcuna attenzione. Siamo nati con essa e l'utilizziamo costantemente per la nostra sopravvivenza. 

La conosciamo così bene e ci sembra così logica che l'ignoriamo pura e semplicemente. Tuttavia è più facile da ricordare senza bisogno di crederci un saggio.

Questa curiosa relatività fu di tale accuratezza che all'inizio del secolo scorso ha rivoluzionato la scienza mentre faceva sognare al mondo intero. 


Come un sasso in uno stagno le idee di Einstein sul tempo hanno schizzato il pianeta. Tuttavia, la maggior parte dei scienziati del tempo non hanno visto alcuna applicazione pratica.

Come potrebbe essere che non invecchiassimo delle stessa maniera in tutte le parti dell'universo


I viaggi nel tempo ci permetterebbe diventare il padre della nostra madre o il figlio del nostro figlio? 


L'ipotesi procedeva a un ritmo sostenuto ma nessuno immaginava che due orologi identici potrebbero girare a diverse velocità allontanandoci o avvicinandoci uno verso l'altro.


Nel 1923, un saggio spiegava a partire da calcoli semplici ma rigorosi, che partendo dalla terra ad una velocità vicina alla velocità della luce un cosmonauta otterrebbe una grande sorpresa al suo ritorno, venticinque anni dopo, il mondo sarebbe invecchiato duemila anni.


La sua nave sarebbe considerata come un oggetto volante difficile da identificare. Le loro preoccupazioni e il linguaggio danno l'impressione di un passato compiuto.


Immagina ora d'essere quel cosmonauta! Al tuo ritorno scopri una evoluzione terrestre di venti secoli. Il beneficio di questo viaggio sarebbe considerevole. 

Senza molta riflessione potresti iniziare ad utilizzare nuove tecniche, eviteresti gli ostacoli all'istante e potresti selezionare le soluzioni migliori.


Basta guardare l'evoluzione da Gesù a oggi per capire che avresti la vista migliore di tutte le tue possibilità future. In altre parole, dovuto a  questo viaggio ultra veloce, avresti alla tua disposizione " i migliori futuro potenziale" che potresti "aggiornare" a tuo piacimento per vivere meglio nel tuo tempo rallentato.



Per capire il beneficio di questi viaggi:

1. Avresti voglia di farli molto spesso. 

2. Potresti fare un sacco di domande.
3. Saresti tornato di tanto in tanto per trovare le migliori risposte.
4. Diventeresti un super "veggente" nella tua nave, soprattutto se le tue apparizioni sulla terra sono rimaste impercettibile.

I tuoi viaggi non hanno bisogno d'essere lunghi, perché solo un breve momento nella tua nave corrispondono a diversi giorni sulla Terra.


Però,  come faresti perché l'apertura verso l'esterno della porta della tua astronave spaziale non si possa percepire da dentro? 


Dal libro di Jean Pierre e Lucile Garnier Malet."Cambia tu futuro con le aperture temporali"


Grazie i miei fratelli, tante benedizioni in questo giorno!! Che ogni giorno sia un miracolo per te!! Ti amo! Namastè. Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO Google


Ti potrebbe interessare:

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Terza parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quarta parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quinta parte-A.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte.B

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-C

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-D


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.