Lascia che lo Spirito Santo corregga la tua mente. Parte 2.

Sat Nam miei cari fratelli!! Tante benedizioni in questo giorno meraviglioso. 

Nello stesso modo in cui la pace e la beatitudine del Cielo si intensificano quando accetti  i Doni che Dio ti dà, nella stessa maniera la gioia del Tuo Creatore aumenta quando accetti come tue la Sua gioia e la Sua pace.  Dare equivale davvero a creare.  Dare estende ciò che non ha limiti verso l'illimitato, l'eternità alla atemporalità e l'amore verso se stesso. Aggiunge a tutto ciò che è già pieno, ma non nel senso di aggiungere più, perché ciò implicherebbe che una volta era di meno.  Aggiunge nel senso che permette che ciò che non può contenere sé stesso, possa svolgere la propria missione di dare tutto quello che ha, garantendolo per se stesso in modo di possederlo per sempre.
La Saggezza dei Sintomi - DVD + opuscolo
Quando la Metamedicina incontra le 5 leggi biologiche
Un corso di miracoli. Capitolo 5. 
La guarigione e la pienezza 
VI-Il tempo e l'eternità.


7. "Mia è la vendetta, dice il Signore", può reinterpretarsi facilmente se ricordi che le idee vengono sparse solo quando sono condivise. La dichiarazione sottolinea il fatto che la vendetta non può essere condivisa. Consegnala quindi, allo Spirito Santo, Egli ti libererà da essa, giacché non le corrisponde stare nella tua mente la quale è parte di Dio.
8. Secondo l'interpretazione dell'ego, "punire le colpe dei padri fino alla terza e alla quarta generazione" è un'affermazione particolarmente crudele. Diventa solo un tentativo da parte dell'ego per garantire la sua propria sopravvivenza.  Per lo Spirito Santo, la frase significa che nelle generazioni posteriori, Egli tuttavia potrà reinterpretare ciò che le generazioni precedenti avevano frainteso, annullando così la capacità di questi pensieri per provocare paura.
9. "I malvagi periranno" diventa una dichiarazione dell'Espiazione, se si capisce la parola "perire", con il significato "di essere annullato"  Tutti i pensieri non amorevoli devono essere annullati, questa è la parola che l'ego non può nemmeno capire. Per l'ego, annullare significa distruggere.  L'ego non sarà distrutto perché è parte del tuo pensiero, ma come non è creativo e non è quindi in grado di condividere, verrà reinterpretato in un'altra maniera per così liberarti dalla paura. La parte della mente che hai dato all'ego semplicemente tornerà al Regno, dove li corrisponde stare. Puoi ritardare il completamento del Regno, ma non ti è possibile introdurre il concetto di paura in esso.
10. Non hai bisogno di temere che la Corte Suprema possa condannare te.  Questo semplicemente dichiarerà nullo il caso contro di te.  Non può essere nessun caso nei confronti di un Figlio di Dio, e ogni testimone che testimonia la colpa di una delle creazioni di Dio sta sollevando falsa testimonianza contro Dio stesso. Appella con gioia tutto ciò in cui credi alla propria Corte suprema di Dio, giacché questa corte parla per Egli, e quindi quello che dice è la verità. Archivierà il caso contro di te, non importa con quanta cura l'hai preparato.  Potresti averlo pianificato a prova di tutto, ma questa non è la prova Dio. Lo Spirito Santo non darà udienza, perché Egli può solo testimoniare la verità. Il suo verdetto sarà sempre: "Tuo è il Regno", perché lo Spirito Santo è stato dato a te per ricordarti quello che sei.
11. Quando ho detto: "Sono venuto come una luce per il mondo", quello che volevo dire è che sono venuto a condividere la luce con te. Ricorda il mio riferimento allo specchio oscuro dell'ego, e ricorda anche che ho detto, "Non guardare lì". Tuttavia continua ad essere certo che è a te a chi corrisponde decidere dove cercare per trovare te stesso. La pazienza che hai con tuo fratello è la stessa che avrai con te stesso. Non è degno avere pazienza con un Figlio di Dio? Ho avuto una pazienza infinita con te, perché la mia Volontà è la Volontà del Padre nostro, di cui ho imparato cos'è l'infinita pazienza. La Sua voce era in me, come è in te, esortandoti ad essere paziente con la filiazione nel nome del suo Creatore.
12. Adesso devi sapere che solo la pazienza infinita produce risultati immediati.  Così è come viene scambiato il tempo per l'eternità.  L'infinita pazienza si trasforma in amore infinito nel produrre risultati adesso, facendo che il tempo sia inutile. Abbiamo detto più volte che il tempo è una risorsa didattica che sarà distrutta quando non sarà più necessario. Lo Spirito Santo, che parla in favore di Dio nel tempo, sa anche che il tempo è privo di significato. Egli ti ricorda questo ogni istante, perché la sua funzione speciale è quella di di portare te in una condizione che tu possa ritornare all'eternità e rimanere lì per benedire le tue creazioni.  Egli è l'unica benedizione che veramente puoi dare, perché è veramente benedetta.  Dal momento che Dio ti ha dato lo Spirito Santo liberamente, devi darlo così come l'hai ricevuto. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.