Post

Visualizzazione dei post da luglio 3, 2011

Chi sei? Deepak Chopra.

Immagine
Chi sono io? l'unica domanda che vale la pena farci e l'unica difficile di rispondere. Ma il nostro destino è quello di rappresentare una moltitudine di ruoli.


Lo spirito non ha posto, ma lascia dietro di sé una scia che chiamiamo corpo.


Un Mago non è un evento locale, che sogna un mondo più grande. Una mago è un mondo che sogna eventi locali.


La leggenda narra che Merlino scomparso dalla vita di Arthur per molti anni. Ma, un giorno apparve a Camelot e Arthur fatto re, ha voluto dare un banchetto in suo onore.


Leggi il seguente dialogo ...


"Forse potrei partecipare se sei la persona che credo che sei," disse Merlino.
"Ma dimmi la verità: chi sei veramente".


E Merlino disse ad alta voce a tutta la corte di Re Artù: "Vi do questo sacchetto di polvere d'oro a chi mi può dire chi è questa persona", e subito è apparso in mano una borsa piena di polvere d'oro.


"Tutto quello che sappiamo è che è il re," rispose un giovane della Corte. Merlin s…

Il te verde può aiutarti a dimagrire.

Immagine
Sat Nam!! Adesso voglio parlare del te verde perché è la mia bevanda preferita. Il te verde ormai lo consumo già da tanto tempo,ogni giorno bevo tre a quattro tazze di te verde. 

Normalmente lo prendo in bustine o lo compro nella erboristerie quello biologico, anche qui in macrolibrarsi. 

Anche mi piace quello conarance e zenzero. Lo puoi anche trovarein capsule, dicono che così i risultati si vedono più rapidi.



Pukka l'Ayurveda Biologico

Benefici del te verde: accelera il metabolismo, brucia i grassi, serve per dimagrire, previene il colesterolo, è antiossidante, aiuta a ritardare l'invecchiamento delle cellule, della pelle.


Previene il cancro, aiuta a mantenere forte le ossa, previene malattie del cuore, diminuisce lo stress, aiuta a mantenere sani i denti e le gengive, migliora la fertilità, la circolazione, ecc...


Come preparare un tazza i te verde: Metti dell'acqua in una pentolina, lascia bollire, ritira dal fuoco e metti una o due bustine di te verde, lascia riposare per …