Guarire i sistemi del corpo con Angelight.

Sat Nam!! Tante benedizioni! 

Voglio condividere una serie di musica per guarire ed equilibrare i sistemi del corpo

Queste musiche l'ascolto da due anni alternandole con le altre, come binaurali, isotronica, la musica del DNA ecc... 

Tutti i giorni prima di addormentarmi e anche durante la pausa del giorno ascolto con il mio mp4 le differenti musiche che ho postato anche qui nel mio blog. 


Queste che presento oggi le utilizzo solo come prevenzione e anche se sento qualsiasi disturbo. 

Queste musica hanno il titolo di Angelight che sarebbe Angelo della luce e sono musiche per la guarigione (Healing Music Therapy) e la musicoterapia, create per bilanciare, equilibrare e aiutare a guarire il corpo in generale.

Imusic Brain Amp - CD
Allena i muscoli mentali per far lavorare il cervello
Angelight (la musica per il corpo) è stata composta da Yuri Ryzhov che è un compositore, guaritore e psicologo russo. 

Yuri Ryzhov cercava una musica per guarire le parti essenziali del corpo umano. 

A livello pratico è stato in grado di unire la musica spirituale con la fisiologia


Nei suoi seminari, ha creato una serie speciale di musica che hanno aperto una nuova era nella storia della musica russa.

Dopo una serie di concerti con questa musica, se sentivano le dichiarazioni e testimonianze di coloro che si avevano beneficiato di questa musica Angelight. 


Molti medici e maestri spirituali cominciarono a fare il collegamento della guarigione tradizionale con questa musica terapeutica e tutti iniziarono a sperimentare miglioramenti nella loro mente e nel corpo.


Angelight utilizza i suoni binaurali di base, i battiti del cuore e la respirazione per sincronizzare non solo il sistema nervoso ma tutto l'intero corpo. 

Queste musiche utilizzano la tecnologia di oscillazione nel punto di entrata e sono create con l'idea di Guiding Flow(l'orientamento del flusso) che consiste che le diverse tracce degli audio assumono e individuano le tre fasi: lo stato iniziale, lo stato desiderato e lo Stato posteriore. 

Questa tecnologia stabilisce la connessione con tu cervello e per esempio se ti sei appena svegliato, sa che sicuramente ancora stai nella fase Teta e allora inizia da qui e ti porta verso la fase alfa.  

Poi, sai che devi cominciare il tuo giorno con attenzione e energia ma in pace, serenità e chiarezza mentale, allora ti porta alle frequenze più alte di alfa e le più basse di Beta 

Fa la stessa cosa al momento di coricarti, questa tecnologia sa che probabilmente sei in Beta e ti guida fino a che tu possa abbassare la tua frequenza verso le onde più basse per iniziare ad addormentarti, mentre che un suono binaurali ti farà ascoltare frequenze Delta e ti sarà più difficile dormire.
Come la tecnologia di oscillazione nel punto di entrata può riconoscere in quale Frequenza inizialmente mi trovo io? 

Inizia ad oscillare verso un'ampia gamma di beta per collegarsi con il tuo cervello.


Quindi, questo tipo di musica con questa tecnologia è molto diversa dai suoni binaurali o qualsiasi altro. 

Non importa in quale frequenza ti trovi, questo suono ti aiuterà a raggiungere lo stato che desideri.
Queste musiche sono di grande aiuto per sbloccare l'energia che causa la malattia nel corpo, su un organo, facendo sparire tutto ciò che ha causato la malattia. 

Questi brani ti aiuteranno anche ad eliminare lo stress e sbloccare il tuo corpo.

Come sempre ti consiglio se vuoi ottenere beneficio di queste musiche, di trovare un posto tranquillo, respirare consapevolmente per rilassarti, chiudi gli occhi e ascoltale con una cuffia di buona qualità. 


Respira la musica, dimentica tutto e si ti addormenti non importa perché essa farà il suo lavoro. Io tante volte mi dormo profondamente mentre ascolto basso volume queste musiche.

Audio per una giornata perfetta. 5 audio mp3. ti aiutano ad avere una giornata sana, prospera, abbondante, di felicità, pace, serenità e di energia.

1. Brezza del mattino. Ascoltalo una volta ti sei svegliato, anche se ancora stai al letto. Ti aiuterà  ad iniziare la tua giornata con chiarezza mentale, serenità e allegria. Scarica audio Brezza del Mattino.

2. Punto Focale. Utilizzalo quando hai bisogno di essere concentrato, memorizzare, avere agilità mentale, imparare subito, ricordare ecc..Scarica Audio Punto Focale.

3. Venti di idee. Ascoltalo quando hai bisogno di creatività, mente aperta, nuove idee, risolvere problemi in maniera creativa. Scarica audio Venti di idee.

4. Quiete Solare. Ascoltalo in quei momenti in cui hai bisogno di rilassamento, quando stai stressato, con tensioni, quando hai bisogno di calma e tranquillità, dopo una lunga e difficile giornata di lavoro, per scollegarti di tutto e essere più felice. Scarica audio Quiete Solare.

5. Luna Rinfrescante. Ascoltala quando hai bisogno di dormire. Questa musica ti darà la calma e la serenità per un sonno perfetto. Ti toglierà le preoccupazioni, ti libererà del pensiero e ti aiuterà a addormentarti profondamente. Scarica audio Luna Rinfrescante.

Musiche per i sistemi del corpo.

Cd 1 che corrisponde al Sistema nervoso e il cervello ed è composto specialmente per questo sistema. Questa musica ti aiuterà ad eliminare la tensione, lo stress e migliorare l'apprendimento attraverso una migliore comprensione delle informazioni. 


Scarica cd Sistema nervoso e il cervello 


"Spesso il cervello è sovraccarico con troppe informazioni e il potere dell'apprendimento diminuisce. 


Questi brani ti  aiuteranno ad aumentare la capacità della tua mente aprendo nuovi recettori nel cervello e ad eliminare le tensioni e aprire la porta a una migliore esperienza di apprendimento"

Cd 2 corrisponde al Sistema Respiratorio e Polmoni. Questa terapia ti darà una sensazione di respirare un'aria pulita dopo la pioggia, ristabilendo le tue energie, liberando il tuo corpo di tossine. Sicuramente sperimenterai come i tuoi polmoni iniziano a buttare via tutto ciò che blocca il su perfetto funzionamento.
Scaricare audio Sistema Respiratorio e Polmoni.

Cd 3 corrisponde al  Sistema Circolatorio e Cuore. Questa musica ti aiuterà a ristabilire il tuo ritmo cardiaco, la pressione alta e la bassa, equilibrandole. Ti libererò dello stress, le tensioni, e avrai una perfetta circolazione del sangue e un cuore sano.
Scaricare audio Sistema Circolatorio e cuore.

Cd 4 Sistema digestivo, stomaco e intestino.
Aiuterà a trovare l'armonia della tuo sistema digestivo aiutando al buon funzionamento del intestino.
Scaricare audio sistema digestivo, stomaco e intestino.

Cd 5 corrisponde al Sistema sessuale e riproduttivo.
Promuove il buon funzionamento sessuale aiutando ad avere relazione più sana e normale. Sblocca l'energia nel sistema sessuale aiutando a buon funzionamento de gli organi riproduttivi e genitali.
Scaricare audio sistema sessuale e riproduttivo.

Spero che questo post sia di aiuto per te. So che ho postato tante musiche per la guarigione e che sono tante che ancora non l'ho condiviso e questo può causare confusione.  Il mio consiglio, che viene dalla pratica perché tutto ciò che posto prima lo metto alla pratica, è che le ascolti per 3 giorni, riposa e inizia di nuovo fino a fare 7 volte x 3

Dopo riposa per due o tre giorni e puoi iniziare con un'altra. Solo quando ti senta sicuro ascoltale per 21 giorni. Queste musiche sono diverse e sono anche bellissime. Se senti qualsiasi fastidio fermati. Ascolta il tuo corpo, esso sempre sa cosa ci fa bene.


Puoi fare anche come faccio io, se sei abituato a questo tipo di musica, ed è che li ascolto tutti i giorni alternando la musica, dipendendo di come mi senta. Grazie e ti amo. Namastè. Hari Shabab Kaur.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.