9 feb 2013

Vivo in un mondo d'abbondanza. Giorno 9. Programma 40 giorni.

OM NAMA SHANAVA, Oh sole pieno di luce, ti saluto! Ti Saluto fratello o sorella, essere bello della luce come quello che sei! Un Sole!

Oggi è una bella giornata per dedicarla a noi e prendere del nostro tempo per coccolarci, per accarezzarci, per amarci. Per attirare l'abbondanza in SALUTE.

Oggi ci rendiamo conto che, se vogliamo AVERE salute in abbondanza e se vogliamo godere veramente di questa abbondanza che stiamo manifestando ogni giorno dobbiamo prenderci cura del nostro corpo, del nostro veicolo fisico.

Dobbiamo sorridere sempre di più verso il nostro interiore, così il nostro corpo saprà che lo amiamo con tutta la forza del nostro essere.

Oggi Benedico il mio corpo. Oggi la mia salute è abbondante. Ora il mio corpo è perfetto. Oggi il mio corpo funziona alla perfezione.

Oggi amo, benedico e ringrazio alla vita perché esisto. Ci colleghiamo con le energie dell'aria e respiriamo dolcemente e completamente, riempiendo i nostri polmoni dell'alito di vita di Dio.

Allunghiamo il nostro corpo, le braccia, i piedi, muoviamo dolcemente il nostro collo, a destra, a sinistra, indietro, avanti. Muoviamo anche i nostri occhi, su, giù, a destra, sinistra, giriamo gli occhi con movimenti giratori.

Chiediamo al nostro sole centrale di inviare la sua luce di guarigione attraverso la nostra corona e vediamo come questa luce scende fino ad arrivare al nostro cuore, da li passa alle nostre braccia e alle nostri mani.

Poi strofiniamo le mani fino a che sono calde (immaginando che la luce del sole centrale guarisce ogni parte del nostro corpo) e dopo poniamo le mani cosi calde sui nostri occhi. Poi ci strofiniamo il viso con le mani più volte, massaggiamo il collo, la testa e le nostre orecchie.

Ora ti invito ad ascoltare questa piccola riflessioni, per lasciare andare la rabbia che tu possa sentire anche si forse non ti rendi conto che la senti, può stare nel tuo subconscio.

Puoi sentire rabbia per non avere quello che desideri, rabbia per non essere come vuoi, rabbia per non essere trattata bene ecc... Allora andiamo a lasciare andare questa rabbia per potere attirare la nostra abbondanza.


Che bello! Ci sentiamo più rilassati..vero?

Continuando a parlare della nostra salute. Non solo dobbiamo prenderci cura del nostro corpo fisico, ma anche del nostro corpo emozionale e del nostro corpo mentale, in modo che possiamo unificare in un unico corpo. Che i tre corpi funzionino in sincronia.

Questo è quello di unire i tre corpi attraverso la salute e questo si ottiene essendo tranquilli.

Avendo pensieri positivi, essendo in pace, con serenità, sentendo gioia e sperimentando costantemente una sensazione di felicità per tutto.

Nutrendoci con una dieta sana ed equilibrata, facendo esercizio e respirando profondamente. 


La chiave è esse felice e sorridere. Anche per ottenere questo in fretta è consigliabile unificare i chakra del nostro corpo.

Ora, caro fratello o sorella voglio motivarti a fare questa meditazione che ti aiuterà a purificare, equilibrare, guarire e armonizzare i chakra di base del corpo. Ha una durata di 7 minuti. Spero ti piaccia. Io ti amo! Hari Kaur Shabad (greysis)

Sei uno di quelli che risparmiano per paura di non avere dopo?. Una cosa è riservare i soldi, ad esempio, per una vacanza e un'altra cosa è per paura dovuto alla mancanza o scarsità.

Da questo punto di vista, non si deve risparmiare. Ho conosciuto qualcuno che sempre ha un fondo per qualsiasi "eventualità" e indovinate un po?

E' apparso l'evidente l'imprevisto: un apparecchio se è danneggiato, ha avuto un "incidente"in casa, spesse supplementari non programmate. 

Mantieni il tuo scopo di essere prospero e accetta la responsabilità per la tua creazione. Come tutto nella vita, la prosperità segue un flusso e in questo caso: dare è uguale a ricevere.

E' difficile per te dare o ricevere qualcosa? Quando dai, lo fai davvero con il cuore? 

Aspetti ricompense in cambio? Sei grato?

Le leggi Celestiale dicono: sente felicità al dare perché riceverai moltiplicato. Martha Munoz Losada.
Fratelli, ora si comincia!
GIORNO 9 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 9 di John Randolph.

Scrivi nel tuo diario e leggila meditando su ogni parola e approfondendo su ogni cosa che senti. Medita su questo principio e fallo parte di te.

Quando mi rendo conto che Dio è dentro di me e lo riconosco con la mia realizzazione totale, sono in realtà realizzato è sento che già ho fatto tutto. 

Ora mi rendo conto di questa Verità. Ho trovato il segreto della vita, e mi rilasso con la consapevolezza che l'attività dell'Abbondanza Divina sta eternamente operando nella mia vita.

Semplicemente sono cosciente del flusso della radiazione di questa energia creativa che scorre continuamente, facilmente senza sforzo e che scende su di me dalla mia Coscienza Divina. Mi rendo conto ora. Ora sono nel flusso.
CAPITOLO 2. Realizzazione della abbondanza. Sanaya e Duane. Continua...
Io vivo in un universo di abbondanza. Ogni volta che ho quello che mi serve.

Fermati un'attimo e chiediti che cosa pensi ti darà i soldi che non hai ora in questo momento della tua vita.

Di cosa hai bisogno o quale desiderio potrai soddisfare se avessi una grossa somma di denaro?


Ti sentiresti più sicuro e spensierato se la tua vita fosse più facile? Potresti decidere di non fare le attività che non ti piacciono, smettere di avere problemi o trovare la libertà di fare ciò che vuoi nella tua vita?
Quali sono le qualità o le sensazioni che pensi aumenteranno la tua pace interiore, l'amore, l'autostima, il benessere, la felicità?

Può essere che quello che vuoi non è una grossa somma di denaro ma un oggetto che ora non hai.

Questo oggetto soddisfarà la tua vita? Se non vuoi qualcosa di materiale, quale sentimenti superiore vorresti sperimentare più spesso?

Puoi cominciare a soddisfare queste esigenze adesso, in questo momento. Può vivere una vita piena e piacevole e realizzare il tuo proprio potenziale senza le cose materiali che desideri creare.

L'essenza di tutto ciò che può darti un bene più grande, è alla tua portata di mano.

L'universo non ti dice: puoi solo avere ciò che vuoi soltanto quando avrai vinto milioni.


L'universo dice che tutto il bene che vuoi lo puoi avere adesso,


Chiediti che cosa spetti dal denaro e pensa come ottenere l'essenza di questo in questo momento.

Alcune persone, ad esempio, credono che il denaro renderà la vita più facile. 

Può avere una vita più semplice adesso. Puoi sviluppare ed esprimere le qualità come la pace interiore, il benessere o il silenzio interiore.

I soldi non ti daranno una vita più semplice. Infatti, se non permetti di far entrare nella tua vita quelle qualità che sono in grado di semplificarla, il denaro la renderà più complessa.

Se quello che desideri è solo una vita più semplice. Quale cosa potresti fare subito per iniziare a a far diventare la tua vita più semplice?


Altri pensano che il denaro permetterà a loro di smettere di fare cose che non gli piacciono.


Per iniziare a lasciar andare le cose che non sono gradevole o che non ti piacciono, impara a onorarti e rispettarti di più.


Può iniziare a smettere di fare in questo momento le piccole cose non ti piacciono, così sentirai più rispetto per se stesso e ti abituerai a fare esattamente quello che ti piace.


Ci sono quelli che sono motivati ​​a fare soldi perché pensano che possederlo darà a loro una vita libera dei problemi e delle dure lezioni della vita.

Non puoi vivere sulla terra ed evitare le lezioni, ma puoi imparare ad accettarli volentieri. E' più facile così invece che con sforzo.

La tua saggezza interiore e la tua pace ti aiuteranno a considerare i tuoi problemi come una opportunità di sviluppo, ti aiuteranno ad affrontare le cose più facilmente di quanto possano fare per te i soldi.

Forse quello che vuoi è un sacco di soldi per sentirti più sicuro. La sicurezza non è nel l'accumulazione della ricchezza.

Le persone hanno creato imperi e miliardari ma loro non si sentono al sicuro. In effetti, a meno che non impari a sentirti al sicuro, il denaro aumenterà i tuoi sentimenti di insicurezza e intensificherà le tue paure.

Il senso di sicurezza può motivarti a sviluppare qualità come il coraggio e la fiducia.

Se hai creato un senso di sicurezza in te stesso potrai creare una vita che lo riflette. Se vuoi una maggiore sicurezza nella tua vita, fermati per un momento, con calma e chiediti: che qualità che ti fa sentire più sicuro?
Alcune persone vogliono i soldi perché pensano che li renderà più potenti. 

Non ci riferiamo al potere dell'ego, che manipola o controlla l'altro, ma il vero potere, che deriva dal tentativo di salire, guadagnando la pace interiore.

Di manifestare il potenziale e operare dalla luce dell'anima, piuttosto che dalla personalità.


Quali sono le qualità che si verificano più spesso in te e che ti fanno sentire più potente? Trova un modo per esprimere queste qualità ed esegui questi compiti più spesso. Sanaya e Duane.

Irradio stima pace interiore, l'amore, la ricchezza e la felicità

La preghiera per la ricchezza.

Caro Padre, io (il tuo nome) sono qui e voglio aprire la porta della mia prosperità. So di essere abbondante perché tu e i miei bellissimi angeli mi sostengono.


Aiutami a ricordare e far coscienza di quello che voglio, qui e ora, di quello che ho bisogno per attivare il mio benessere.


Mi metto nelle mani dei miei guide celesti tutte le paure, giudizi che avevo pensato. Grazie per l'ascolto.

Ricorda di scrivere tutte le tue sensazioni, quello che provi nel tuo diario e pratica tutto il giorno a pensare in positivo e ad essere felice.

La felicità attirerà più ricchezza alla tua vita. Ringrazia per tutto e a ogni cosa che no ti piace inizia a dire anche mentalmente: MI DISPIACE..TI AMO.

Se vuoi mandami un messaggio per dirmi come ti va con questo meraviglioso corso di crescita, di amore e d'abbondanza. TI AMO. Hari Shabab Kaur. Spero che ti è piaciuto, ci vediamo domani! Ti amo.Namastè
MI DISPIACE...PERDONAMI...GRAZIE...TI AMO...SONO LE PAROLE CHE GUARISCONO E CORREGGONO GLI ERRORI NELLA NOSTRA VITA. HO OPONOPONO. L'amore deve crescere ogni giorno nella nostra vita, pensieri, sentimenti e azioni devono portare l'energia dell'Amore. Google
meditazione de ho hoponopono

Che cosa è la felicità?

8 feb 2013

La mia Abbondanza è illimitata. Giorno 8. Programma 40 giorni abbondanza

Pavan Guru! Cari Fratelli, che questa bella giornata ci porti tutta l'energia di cui abbiamo bisogno per continuare a lavorare su di noi.

Che ci porti l'entusiasmo per godere di questo bellissimo viaggio attraverso l'accettazione della nostra abbondanza.

Ringraziamo per averci dato la possibilità di cambiare il nostro mondo, perché sappiamo di poter manifestare e siamo in grado di amare.

Fratelli come sempre vi consiglio di eseguire questa bella meditazione, prima d'iniziare con nuove energie creative.

Il Segreto della Ricchezza (e della Felicità) - Libro
Cambia la tua vita adesso. Per sempre.
Ho scelto questa meditazione dura 14 minuti, ma ne vale la pena. Ci rilasseremo completamente, è possibile attivare sempre di più la nostra capacità di immaginare, di visualizzare e prendere contatto con i nostri sé superiori,con la guarigione e cosi trovare le risposte a tutte le nostre domande. 

Fratelli, ora inizia la seconda settimana di prosperità! Che meraviglia!

GIORNO 8 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni. Principio 8 dei 40 giorni di John Randolph.


Scrivi nel tuo diario e leggi meditando ogni parola e l'approfondimento su ogni cosa. Meditando su questo principio e renderlo parte di voi.

La mia coscienza dello Spirito dentro di me è la mia fonte inesauribile ed è il Potere Divino che ripristina gli anni che ho perso, e questo rinnova tutte le cose, elevandomi alla prosperità abbondante.

Questa consapevolezza, la comprensione e la conoscenza dello Spirito si manifesta in ogni forma visibile in tutte le cose che possa desiderare.


CAPITOLO 2. Realizzazione abbondante. Sanaya e Duane. Continua. Immagino molto per me e per gli altri.


Che tu lo sappia o meno, hai la consapevolezza nelle profondità del tuo essere, della tua crescita e la tua vitalità e sai che puoi manifestare il tuo potenziale e di essere tutto ciò che vuoi essere.

La maggior parte delle persone cercano una vita di gioia e di amore, il senso di sicurezza, l'espressione creativa di sé, l'attività divertenti e significative e l'autostima.

Più aspetti di questi tipi incorpori alla tua vita più ti sentirai soddisfatto e potrai manifestare il tuo potenziale. 

Una parte importante della manifestazione è quella di imparare a creare solo quelle cose che soddisfano i tuoi bisogni più profondi e che servono come strumenti per evolvere e vivere la migliore vita possibile.

Il desiderio di creare qualcosa di nuovo, sia esso un paio di scarpe, una nuova casa o di una grossa somma di denaro, nasce perché sei  pronto ad evolverti e realizzare più del tuo potenziale.

La maggior parte delle persone pensa che il denaro è in grado di soddisfare un bisogno, permettendosi di sperimentare sentimenti, qualità o situazioni che non hanno fino ad ora.

Alcuni credono che una grande quantità di denaro porterà sensazioni di vitalità, benessere, l'autostima, la pace interiore, l'amore, il potere o la sicurezza. 


Pensano che il denaro porterà una vita senza problemi e che saranno in grado di rilassarsi e giocare o di non impegnarsi in attività che non vogliono.


Il denaro e gli oggetti stessi son sempre soddisfano automaticamente i tuoi bisogni o ne ti porteranno automaticamente i sentimenti desiderati.


Se pensi che il denaro ti darà la pace della mente, è l'introduzione della pace interiore nella tua vita che ti permetterà di attirare più soldi.

Se pensi che il denaro può portare te la vitalità, la pace, l'autostima è la qualità che hai necessità di sviluppare per diventare un magnete di denaro e ricchezza.

Non considerare il denaro e gli oggetti come qualcosa creata per riempire un vuoto, ma come strumenti per aiutarti a esprimere più pienamente e realizzare il tuo potenziale.

Un uomo che voleva fare un milione di dollari. Non gli importava come, però voleva un milione di dollari, e questo significava per lui il tutto per fare la sua vita magica e perfetta.

In realtà, anche se non si era accorto di quello che voleva, questo denaro lo faceva sentire più vivo. Dal momento che non sapeva perché lo voleva, non si chiedeva: "Che cosa posso fare per sentirmi più vivo?"

Invece, si disse, "Voglio lavorare di più, anche non mi piace il mio lavoro. Dedicare meno tempo per le cose che amo per avere più ore di tempo per lavorare e guadagnare il denaro che mi serve.

Per ora, voglio mettere da parte il piacere. Quando avrò i soldi, avrò tutto ".

Da questo momento cominciava ha rendersi conto che il suo lavoro già non lo soddisfaceva.


Dal momento che non era felice nel suo lavoro si ha reso conto che non si sforzava abbastanza perciò non aveva mai una promozioni.

Ha imparato alcuni trucchi per diventare ricco in fretta e ha investito tutti i suoi risparmi in un certo numero, fino ad arrivare a prendere in prestito denaro dalle carte di credito. Purtroppo, questi trucchi non hanno funzionato e ha perso un sacco di soldi.

Venti anni dopo, ha ancora lo stesso lavoro, si lamentava di quanto poco era apprezzato e sempre stava cercando un trucco per avere del denaro facile che secondo lui sarebbe la chiave magica per la ricchezza e la bella vita. 


Quando avrò i soldi, farò le cose che ho sempre voluto fare. Invece, come mai ha fatto le cose per aiutarsi a sentirsi vivo, mai ha trovato il denaro necessario. Sanaya e Duane.


Io vivo in un universo di abbondanza
Ogni volta HO TUTTO quello che mi serve

Se ci rendiamo conto che siamo circondati dall'abbondanza, l'universo riceve il messaggio di che siamo felici e che accettiamo che ci meritiamo tutto il meglio del mondo e così simo pronti a ricevere sempre di più di quello che vogliamo.


Ogni volta che vogliamo qualcosa dobbiamo solo immaginare che siamo circondati da scaffali, dove abbiamo solo bisogno d'alzare la mano e prendere ciò che vogliamo, perché l'universo ci ha fornito tutto il necessario. Proprio così!

Caro fratello, sorella, Sii felici, essere grato per la cosa più semplice della vita, ridi, canta, dite a te stesso, ogni volta che passi da avanti uno specchio: (il tuo nome) sei così bella o bello e ti amo!

Ogni volta che ti ricordi respira profondamente e immaginati pieno di luce, lo ideale sarebbe ricordarsi di noi stessi durante tutto il giorno, attua come uno spettatori e continuare a guardare il grande film della tua vita, ma questo si impara con la pratica.

Possiamo iniziare a farlo una volta ogni ora, cercando di vivere almeno così a lungo nel qui ed ora.

Se stiamo mangiando dite: Ora sto mangiando e non pensi o fare altro che godere quel cibo meraviglioso e così via con tutte le cose, fino al punto che impariamo ad avere disciplina e orientare il nostro pensiero per stare liberi dal ego, liberi da pensiero, questo è vivere nel presente. Vorrei che potessimo vivere nell'eterno presente ogni giorno.

Ora rilassati un'po con questo meraviglioso mantra Ajai Alai di Mirabai Ceiba, es un mantra che aiuta a costruire un corpo radiante, attiva i chakra, elimina la paura, i timori, ti alinea con lo divino e ti da abbondanza.TI AMO.
Dobbiamo capire il valore del silenzio all'interno, da conquistare con la pratica quotidiana, la bellezza di ascoltare nostro essere.

Tutte le informazioni che leggiamo, tutti audio che ascoltiamo ci aiutano a essere continuamente motivati ed è la motivazione che ci darà entusiasmo, la VOLONTÀ, la DISCIPLINA, i PENSIERI POSITIVI.

Mantieni la calma e la serenità che verrà un giorno in cui non avrai bisogno di niente di questo, non dovrai più guardare oltre.

Con ogni tuo silenzio durante la meditazione troverai le risposte che sono solo dentro di te e che non te la può dire nessun'altra persona.

Ascolta la voce incessante del tuo essere, il nostro Dio interiore e non avrai più bisogno delle parole degli altri, perché le parole emergeranno dal tuo interiore, i tuoi propri insegnamenti.

Senza dover controllarli perché saprai che non sono sbagliati. Scoprirai che sei il padroni di te stessi, il tuo maestro.

Questo risultato è ottenuto attraverso la meditazione del silenzio, è lì che sorge la vera sapienza quando si accede l'Archivio Akashico .. la grande biblioteca della scuola universale e poi vedrai che senza nessuna spiegazioni inizi a parlare, a comunicare e non può smettere...

E 'una sensazione meravigliosa e ci chiediamo da dove viene tutto questo?

Improvvisamente cominciamo a fare delle cose nuove, tutto esce bene, cominciamo a scrivere, abbiamo le nostre proprie idee, senza alcun sforzo.

Tutti questi cambiamenti sono reale, sei un'essere divino e lo meriti!!


Tutto quello che desideri si manifesta sia attraverso la nostra voce, il nostro pensiero o tramite la scrittura. Sei abbondante!Hai il potere di manifestare!

Ci dice che le più grande cose sono create e si manifestano in silenzio. Quindi non parlare delle tue idee o dei tuoi progetti. Tienilo solo per te.

Nel silenzio riceverai un giorno, tutte le sorprese che ti aspettavi. Hari Shabab Kaur(Greysis). Proprio così! Namastè

MI DISPIACE ..TI AMO..SONO LE PAROLE CHE CURANO DI HO OPONOPONO E ATTIRANO ABBONDANZA ALLA TUA VITA. Grazie e ci vediamo domani! baci!  Hari Shabab Kaur. Google

7 feb 2013

Oggi ricevo l'abbondanza di Dio. Giorno 7. Programma 40 giorni abbondanza.


OM Namo Guru Dev Namo. Con questo mantra bellissimo ti saluto caro fratello o sorella! 

Oggi invito al nostro Sé Superiore, all'essere di ciascuno di noi a prendere il controllo della nostra vita, regalandoci la sua benedizione, permettendo che ci possiamo collegare alla catena divina, alla stessa madre kundalini in modo che possiamo essere in armonia, avere un sacco di energia, essendo consapevoli e concentrati sul nostro Creatore.


Con questo mantra chiediamo al nostro maestro interiore, riconoscendo noi come l'espressione più pura di Dio e chiediamo di riempire noi con la saggezza, la guarigione e trasformazione, di luce e comprensione. 


Siamo perfettamente in grado di dissipare le nostre tenebre e l'ignoranza trasformandole in puro amore.
Be Rich - Abbondanza, ­prosperità, ­ricchezza - 4 DVD
Oggi riconosco la coscienza infinita che c'è dentro di me. Ora, mi riconosco come energia Divina e faccio riverenza e onoro questa energia che rappresenta il maestro interiore dentro di me.

Oggi mi rendo conto che io sono un grande essere divino di luce! Riconosco in questo istante la mia capacità di creare e di manifestare tutto quello che voglio.  OM Namo Guru Dev Namo. Hari Shabab kaur(Greysis)

In questo giorno meraviglioso, attiro tutta l'abbondanza che voglio per me stesso e per gli altri.

Sono attento ad esprimere soltanto parole e pensieri positivi di amore e di pace.


Oggi  penso solo in grande, penso positivo. So che tutto quello che vedo è il prodotto di tutto ciò che vive dentro di me. 


Se vivo solo l'amore, solanto vedrò amore e bellezza. E così è! Hari Shabab Kaur.

Voglio condividere con te cari fratello o sorella questo testo dal libro "Il gioco della vita e come giocare" Scovle Firenze.

IL POTERE DELLA PAROLA
"Con le tue parole sarai giustificato, e in base alle tue parole sarai condannato".

Colui che conosce il potere della parola presta molta attenzione alla loro conversazione. 

Guarda le reazioni causata dalle sue parole, sapendo che "non tornerà nello stesso punto senza provocare il suo effetto." 


Con la sua parola, l'uomo stesso ha creato leggi per se stesso.

Una volta ho incontrato una persona che ha detto, "Perdo l'autobus tutti i giorni. Invariabilmente, passa nel momento che sto arrivando. 


"Sua figlia ha detto: "arrivo in tempo ogni giorno sull'autobus. E infatti, arrivava sempre in tempo'.

E questo è andato nello stesso modo per anni. 

Ognuno aveva stabilito una legge per se stessi, un fallimento o un successo.


Qui troviamo una spiegazione psicologica di superstizioni. Il ferro di cavallo e i capelli di elefante da soli non hanno alcun potere, ma la parola e la fede che ti dicono che ti portano buona fortuna, ti creano uno stato di ottimismo all'interno del tuo subconscio che attira l'opportunità" per te.

Bene fratello, sorella, oggi ti suggerisco una meditazione per collegarti con la creazione, con la prima parola creativa, con la Madre Divina, con la Madre Terra, con tutte le madri spirituali.


Per ricevere la sua benedizione di Creatività, la sua energia e la sua luce e per venerare questo potere creativo, meraviglioso e altruista.


Allora, ho un mantra meraviglioso che si chiama "MA"

L'unica cosa che dobbiamo fare è respirare, osservare il nostro respiro e ascoltare il battito del nostro cuore, sentire l'amore e la sensazione che provoca il fatto di sentire l'energia della creazione.

La sensazione che noi siamo parte di questa energia, che siamo la stessa energia. Il nostro corpo è energia e vediamo come esce la luce, che copre tutti gli uomini e tutto il mondo e che li rendi sempre più creativi e abbondanti.


Ora riproduci il mantra e concediamoci questi minuti come una dimostrazione di amore al essere divino dentro di noi, alla nostra vera identità .. SAT NAM! scarica l'audio mp3.
Mantra MA di Guru Ganesha Singh.

E stato bello, vero? Stiamo bene e rilassati. Siamo pronti per iniziare a riempirci di questi meravigliose idee creative dell'abbondanza.
Ora si comincia!
GIORNO 7 CORSO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni. Principio 7 dei 40 giorni di John Randolph.

Scrivi nel tuo diario e leggi meditando su ogni parola e approfondendo su ogni cosa. Meditando su questo principio e facendolo parte di te.

La Coscienza Divina che io sono esprime la sua vera natura d'abbondanza. Questa è la sua responsabilità, non la mia. 

La mia unica responsabilità è quella di essere a conoscenza di questa Verità. Quindi, io sono totalmente sicuro in lasciarmi andare e lasciare che l'abbondanza di Dio si possa manifestare in tutta la sufficienza nella mia vita e degli affari.

Fratello o sorella ti esorto ad ascoltare questo video, dura solo 5 minuti ed è molto interessante perché ci aiuterà a capire i pensieri negativi e staccare da queste idee che riteniamo giuste, di lasciarsi andare con il flusso della vita, come esseri abbondante che stiamo attirando la vita che vogliamo. Essere felici e pensare in positivo!!. Ti amo!


CAPITOLO 1 .. Tu sei la fonte. Sanaya e Duane. Continua. Immagino molto per me e per gli altri. 

Per manifestare ciò che si vuoi, devi avere l'intenzione di crearlo. 



In altre parole, decidi che avere ciò che è importante per te e dedica il tuo tempo a creare pensieri e l'energia per completarlo. 



La tua intenzione di avere qualcosa dirige tutta la tua concentrazione sul tuo obiettivo. 



Creerai quello che hai immaginato concentrando la tua attenzione e la tua consapevolezza ad esso che vuoi tenendoti nella tua mente, anche si stai impegnato in altre attività.



Quando l'oggetto desiderato è sempre nel tua mente, è la tua intenzione è chiara e forte, la tua creazione sarà più veloce. 



Tu devi stare vigile e essere in grado di cogliere le opportunità quando arrivano. Si attraggono le cose a te con facilità e gioia.



Pensa a qualcosa che desideri, ora. Hai intenzione di ottenerlo? Pensi a questo anche quando sei occupato con altre cose?



Ci possono essere momenti in cui vuoi davvero avere qualcosa e che hai fatto tutto il possibile per i tuoi valori e l'integrità per farlo. 



Hai superato gli ostacoli. Sapevi che ce l'avresti fatta in anticipo, pensavi positivamente su di esso e non vedevi il momento di averlo.



D'altra parte, quando sei tentato di creare qualcosa di cui non eri sicuro del suo possesso, probabilmente lo hai abbandonato non appena è apparso il primo ostacolo



Se pensi che ciò che si vuoi è lontano o difficile da ottenere, la tua intenzione non è chiara.



Se la tua intenzione è quella d'avere qualcosa di chiaro, l'energia generata va come un raggio laser per l'oggetto desiderato. Se vuoi veramente qualcosa, lo avrai. 


I miei sogni di abbondanza sono realtà

Fratelli ricordate che siamo abbondanti e questo significa che abbiamo un sacco di tutto quello che serve, niente di più, niente di meno. 



La nostra ricchezza viene dal cuore è innata. Ma spesso il nostro ego ci fa dubitare di questo è dovuto al fatto di fare le cose con le condizioni, che, se si va bene siamo felici e si va male ci sentiamo tristi, sempre facciamo le cose con un secondo fine per ottenere qualcosa e con questo stiamo negando la nostra prosperità. quando vogliamo ottenere qualcosa significa che ci manca qual cosa, che siamo poveri. MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO. LE PAROLE CHE CURANO.HO OPONOPONO.

Per manifestare l'abbondanza nella nostra vita dobbiamo ringraziare di cuore tutto ciò che abbiamo, non ringraziare è un rifiuto a tutte quelle cose che desideriamo, a tutto quello che chiediamo, perché significa che non siamo felici con ciò che la vita ci offre.


Dobbiamo mantenere la calma, vivere nel presente e sentire la felicità di cuore per ognuna delle cose che abbiamo



Abbondanza è essere sano, è respirare, parlare, toccare, vedere, odorare e di avere il tempo di fare le cose che vogliamo, è quello di godersi la natura ed essere felici con le piccole cose. 

Abbondanza è avere il privilegio di avere pensieri positivi e creativi pese alle circostanze.

Abbondanza è amare ed essere amato è avere noi per noi, è avere al nostro essere, è di avere fede, fiducia.

Se inizi a fare un elenco delle cose che hai, vedrai che sei immensamente ricco e se ti rendersi conto che il modo migliore per essere felici è quello di vivere con poco, dove le cose arrivano a te per il fatto che tu sai che le meriti , non perché pensi che non hai o non avrai.
Un film: Oltre la vita.


Grazie miei cari amici, spero che ti è piaciuto questo post! ci vedremo domani! Grazie..ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur.Google 


"Abbiamo cantato 'Ong Namo Guru Dev Namo', il mantra di tutti i mantra.
Lasciate che vi dica un segreto: è necessario padroneggiare il suono Ong.
Dopo aver dominato il suono Ong, quando si canta 'Ong Namo Guru Dev Namo',
l'universo si aprirà per voi. Yogi Bhajan

6 feb 2013

La mia abbondanza è infinita. Giorno 6. Programma di 40 giorni.

Sat Nam caro e splendido essere di luce! Oggi è una bella giornata per riconoscere che siamo veramente Guerrieri della luce.

Non solo a parole ma veramente, perché è molto bello da dire che siamo guerrieri della luce, ma poi per incarnare questa idea e farla una realtà si ci vuole una lunga strada.


Pero questa distanza l'abbiamo messo noi perché non abbiamo fiducia nella nostra capacità di magnetizzare e creare tutto ciò che vogliamo con i nostri pensieri.

Ora respira, fai di questo il momento più felice della tua vita, riempie la tua mente di amore, di gioia e fai vedere l'espressione migliore e la più bella della tua faccia. Sorridi, sorridi ad ogni parte del tuo corpo. Si tratta di un sorriso interiore, e ringrazia:

Oggi mi riconosco come un'essere della luce, utilizzo i miei pensieri positivi per creare un mondo migliore, ricco, abbondante di amore per me e per gli altri.

Oggi come un guerriero della luce, non combatto, invece, mi lascio trasportare dalla corrente e guardo ogni situazione con fede, amore, compassione e fiducia.  
TOM SILVER IN ITALIA. Connect Your Essence
Mettiti in Contatto con la Tua Vera Essenza e Sperimenta Finalmente nella Tua Vita l'Infinita Abbondanza
Oggi ho letto un testo che mi è piaciuto molto e voglio condividerlo con te. "Un guerriero non sta in azione-reazione. 

Un vero guerriero è uno osservatore. Un vero guerriero non dipende dalle circostanze esterne. 


Un vero guerriero è quello di essere vigili e attenti. Un guerriero non combatte. 


Un guerriero è pronto a combattere, ma non combattere mai. Il guerriero è uno che è fermo, stabile, resistente, senza forza.

Un guerriero è una roccia e una piuma alla volta. La si adatta, ma non reagisce. La sua presenza è azione. 

È possibile trovare questo negli insegnamenti dello sport da combattimento il cosiddetto arti marziali. È possibile trovare questo nello spirito del judo. 


Essere un guerriero richiede il rispetto, l'amicizia richiede, richiede onestà, virtù essenziale. Un guerriero è sempre in piedi. 


Un guerriero è un saggio, poiché non è mai usato le loro armi. Il Guerriero è tranquillo ed è un operatore di pace, perché è questo. Egli è rispettato perché rispetta. Melchisedek


Miei cari fratelli, oggi voglio suggerire di fare con me, una meditazione che si chiama La meditazione del silenzio interiore. 


La intenzione di questa meditazione è ascoltare la voce del nostro essere interiore e il suono della nostra anima. 


Chiudi gli occhi per mettere e centrati nel tuo cuore, osserva il tuo respiro, vedi come la tua pancia si gonfia al inspirare e si sgonfia al espirare, continua così rilassato, ascoltando il battito del tuo cuore.

Ascolta questa musica di Corciolli nel tuo silenzio interiore, contemplando tutto quelli pensieri che passano per la tua mente, solo osservando i pensieri, senza giudizio, senza controllarli. Lasciati andare dal flusso de la vita. 

Ti è piaciuta la meditazione?, stai completamente rilassato? Ora la tua mente è vuota, in attesa di assorbire tutte queste nuove idee di coscienza della prosperità che viene dal tuo cuore.

Beh, i miei amici, ora si comincia! GIORNO 6 CORSO DI ABBONDANZA. 

PROGRAMMA 40 giorni. 

Principio 6 dei 40 giorni di John Randolph. 
Scrivi nel tuo diario la affermazione e leggila meditando ogni parola e l'approfondimento su ogni cosa. 

Scrivi nel tuo diario tutte le sensazioni che provi. Se vuoi condividerla con me puoi mandarmi un email. 

La mia alimentazione interna, istantaneamente e costantemente prende la forma e l'esperienza secondo i miei bisogni e i miei desideri, e come il principio che mi fornice di tutto è in azione, qualunque desiderio o cosa che voglio è rapidamente soddisfatto. 

Conserva questa idea nella tua mente per tutto il giorno l'idea che ogni tuoi bisogno o desiderio è concesso automaticamente.

Quindi solo per oggi ho pensieri positivi e creativi. Questa è una bella affermazione, vero?


Ascolta questo video con gli occhi chiusi e immagina tutto quello che desideri, con gioia e felicità, il mantra è Ardas Bahee, questo è un mantra meraviglioso che ti darà serenità e fiducia in te stesso. "lascia andare" attaccamenti, sofferenza, paura, rabbia. Quando ascolti questa preghiera tutti i tuoi desideri saranno soddisfatti senza chiedere nulla!!!
ARDAAS BHAI , AMARDAS GURUU,
AMARDAS GURUU, ARDAS BHAI
RAM DAS GURUU, RAM DAS GURUU,
RAM DAS GURUU, SACHE SAHII


CAPITOLO 1 .. Tu sei la fonte. Sanaya e Duane. Continua.

Io amo e ho fiducia nella mia immaginazione. Io sono un essere illimitato. Posso creare tutto quello che voglio. 

Permetti a te stesso di chiarire le tue idee su ciò che è possibile e non ti preoccupare se non hai la possibilità di crearla. Ampliare i tuoi pensieri comporta l'evoluzione della tua capacità di manifestare gli oggetti da sogno.

Quanto più ampia gli orizzonti della tua immaginazione, esplorando nuovi territori e trasgredendo i limiti di ciò che pensi ti sembra possibile, più si apre per te, la porta all'abbondanza illimitata

Se pensi che una cosa non è possibile, non ottenerai nulla. Ma, se si hai la minima idea di possibilità, stai entrando nel mondo della creazione.
Non è possibile creare se non puoi immaginare di possedere. Vivi i tuoi sogni nella tua mente, immagina di ottenere quello che vuoi, sentirlo, immagina di ascoltare le parole che dicono gli altri e quelle che dici tu quando i tuoi sogni diventeranno realtà.

Fai le tue fantasie, e falla sembrare così reale che sia possibile creare più sogni cari e lontani


Rende la tua immaginazione tanto reale che puoi quasi toccarla vederla o provare i sentimenti, quelli che si prova quando si arriva ad ottenere qualcosa desiderata.

Pensa frequentemente e intensamente, rilassati e fai nel modo in cui è migliore per te. Orin, Sanaya e Duane.

Immagino tutta la ricchezza e abbondanza per me e per gli altri

Questa affermazione è molto bella perché puoi passare tutta la giornata ad immaginare con gioia tutto quello che hai sognato, ma anche immaginando che tutto ciò che desideri per te, è concesso anche agli altri.

Chiedere per gli altri è la maniera migliore di attrarre il meglio per te.


Andiamo a sognare ad occhi aperti!! Baci di luce! Che Bello abbellire la tua vita con i pensieri e le parole che riflettono i tuoi pensieri positivi e creativi. La gratitudine magnetizza cose buone per te.

Aprirà il tuo cuore ed è un modo per rassicurare al tuo subconscio che tu sei effettivamente in grado di avere una vita bella e abbondante! Scusami perdonami Grazie. I love You Sat Nam JI. 


Caro fratello o sorella della luce che oggi sia un giorno meraviglioso per te, pieno di creatività e d'abbondanza! Ti amo! Namastè!

Tutto ciò che ho vissuto in passato, tutte le esperienze, le circostanze sono state di grande cultura e di crescita personale. 

Ogni giorno imparo di più da ogni situazione di vita. Evolvere, crescere, maturare in ogni modo. 

Mi sento molto bene con la vita che ho. La mia vita è meravigliosa e piena in tutti gli aspetti. Scelgo sempre dal mio dentro tutto il meglio e bene per la mia vita. 

Io merito di stare bene, essere felice e piena. Se voglio qualcosa e voglio migliorare la mia vita lo faccio. Sono Armonia, equilibrio e completezza. Tutto sta bene nella mia vita e Così è.

Oggi ringrazio Dio e all'Universo perché posso vivere la mia vita ideale. Grazie perché sono vivo, perché posso sentire, vibrare dal mio essere più intimo e condividerlo con tutti gli altri. Namastè

Io onoro in te il luogo dove risiede l'intero universo. Io onoro in te il luogo di amore e di luce, la verità e la pace. Io onoro in te il luogo dove quando sei a quel punto tuo, e io sono in quel punto mio, siamo solo uno.


Oggi permetto che la mia anima si possa collegare con la sicurezza energetica e la protezione divina. Apro me stesso, e sono consapevolmente che l'universo mi sostiene. 

Come Erede Carissimi, io sono aperto a ricevere tutto il supporto e la collaborazione della Vita.

Caro fratello o sorella ci vediamo al prossimo post! Ti amo! Namastè. Mi dispiace Ti amo.Google

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...