26 lug 2014

Per l'ego ogni amore è speciale. Parte 2.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni in questo giorno perfetto. Oggi riconosciamo la nostra perfezione. Ricordiamo che siamo Figli di Dio e pertanto siamo tale e come Egli ci ha creato. Ti amo! Namastè!!

Padre, tuo figlio è perfetto. Quando credo che qualcosa o qualcuno mi ha fatto del male è perché ho ​​dimenticato chi sono e io sono proprio come mi hai creato. 

I Tuoi pensieri mi possono dare soltanto la felicità. 

Se mi sento triste, ferito o malato è perché ho ​​dimenticato quello che Tu pensi, e ho implementato le mie idee assurde nel luogo dove i Tuoi pensieri devono stare e dove sono. 

Niente eccetto i miei pensieri mi possono fare del male. I pensieri che penso con Te possono solo benedire e soltanto loro sono la verità. Ti amo. Namastè.
La Mia Strada è La Tua Strada

Capitolo 16
Il perdono delle illusioni.

VI-Il ponte che porta al mondo reale. Continuazione.
7. Il ponte in se stesso non è che una transizione nella percezione che hai della realtà. Da questa parte vedi tutto totalmente distorto e da una prospettiva sbagliata.

Ciò che è piccolo e insignificante viene esaltato e ciò che è forte e poderoso non viene considerato di valore. 

Durante la transizione avrai un periodo di confusione nel quale è possibile sperimentare una sensazione molto reale di disorientamento.

Non avere paura di questo, perché l'unica cosa che significa è che sei disposto ad abbandonare il contesto distorto che sembrava mantenere il tuo mondo intatto.

Questo contesto di referenza è stato costruito attorno alla relazione speciale. Senza questa illusione non continueresti a cercare nessun significato qui.
8. Non temere che se ti possa elevare e gettare improvvisamente alla realtà. 

L'unica cosa che è urgente è disinnestare la tua mente dalla posizione fissa che ha adottato qui.

Questo non ti lascerà disimparato né sprovvisto di un contesto di referenza. 

Il periodo di disorientamento che precede la transizione in se stessa è molto più breve che il tempo che hai messo nel fissare la tua mente tanto fermamente nelle illusioni.

Qualsiasi ritardo ti farà ora più male che prima, dovuto unicamente a che ti rendi conto che è un ritardo e che in realtà è possibile scappare dal dolore.

Invece della disperazione trova la speranza e il conforto in questo: molto presto non potrai trovare in nessuna relazione speciale qui neanche l'illusione dell'amore. 

Perché non sei già completamente demente e non ci vorrà molto nel riconoscere la colpevolezza che produce tradire te stesso.
9. Niente che tenti di fortificare nella relazione speciale è realmente parte di te. E non puoi conservare parte del sistema di pensiero che ti ha insegnato che la relazione speciale è reale e capire il pensiero che sa quello che sei.

Hai permesso al Pensiero della tua realtà di entrare nella tua mente e giacché lo hai invitato dimorerà con te.

Il tuo amore per Egli non permetterà che tu possa tradire te stesso e non potrai stabilire nessuna relazione nella quale il pensiero di Dio non ti accompagna, perché non desideri essere separato da Egli.
10. Rallegrati di essere scappato dalla parodia della salvezza che l'ego ti aveva offerto e non guardare indietro con nostalgia l'inganno che faceva delle tue relazioni.

Ora nessuno deve soffrire perché sei arrivato molto lontano come per soccombere alla illusione che dice che la colpevolezza è qualcosa di bello e santo.

Soltanto quelli che sono completamente dementi potrebbero contemplare la morte e la sofferenza, la malattia e la disperazione e considerarli belli e santi.

Ciò che la colpevolezza ha operato è brutto, temibile e molto pericoloso. 

Non vedere nessuna illusione della verità e la bellezza in esso. 

E sentiti grato di avere un posto dove la verità e la bellezza ti aspettano.

Vai piacevolmente al suo incontro e scopri tutte le cose che ti aspettano per il semplice fatto di essere disposto ad abbandonare ciò che non è niente, precisamente perché non è niente.
11. La nuova prospettiva che acquisirai ad attraversare il ponte sarà la comprensione da dove si trova il Cielo.

Da quest'altro lato sembra di trovarsi fuori da te e dall'altra parte del ponte

Però quando attraverserai il ponte per unirti al Cielo, questo si unirà a te e diventeresti uno.

E penserai con felice sorpresa che in cambio di tutto questo hai rinunciato a ciò che non era niente

Il giubilo del Cielo, il quale è illimitato, aumenta con ogni luce che ritorna ad occupare il posto che gli corrisponde in esso.

Per l'amore di Dio e per il tuo proprio, non ritardare più! 

E che l'istante santo acceleri il tuo cammino, come senza dubbio lo farà soltanto con permettere che venga a te.
12. Lo Spirito Santo ti chiede solo questo piccolo favore: che ogni volta che i tuoi pensieri vadano verso una relazione speciale che ancora ti attrae, ti unisca a Egli in un istante santo e lì permettere a Egli di liberarti.

L'unica cosa di cui hai bisogno è essere disposto a condividere la Sua prospettiva, perché Egli la possa concedere a te nella sua totalità. E non devi essere completamente disposto, perché Egli lo è già.

Il Suo compito è Espiare la tua negativa attraverso la Sua perfetta fede ed è la Sua fede quella che tu condividi con Egli nell'istante santo.


Come risultato di riconoscere che non sei disposto ad essere liberato, ti è stata data la perfetta buona volontà, della quale Egli gode. Invocalo, perché il Cielo risponde alla Sua chiamata e permetti a Egli di invocare il Cielo per te. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli
Così Parlò Krishnamurti
I suoi straordinari messaggi, prima del grande rifiuto

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 2.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni. Oggi continuiamo con la trascrizione del video del piano 6, della metodologia dello sdoppiamento del tempo di Alejandra Casado.

Bello essere stiamo arrivando all'ultima tappa di questo primo viaggio che abbiamo iniziato insieme attraverso lo sdoppiamento del tempo, con la metodologia di Alejandra. 

Più avanti vedremo tanti cambiamenti in questa metodologia, ma intanto il mio ruolo è diffondere questa metodologia così come è nata inizialmente.
Eufeeling - La Guarigione Quantica - Libro
Apprendi e metti in pratica il Quantum Entrainment®
Nella stessa maniera abbiamo già passato dalla teoria di Garnier a quella di Enric Corbera e dopo alla metodologia di Alejandra, nella stessa maniera in cui più avanti vedremo cose nuove e tanti cambiamenti. 

Anche se ho detto prima che non abbiamo il bisogno di seguire nessuno, all'inizio forse è necessario. Però ma man mano ci colleghiamo al nostro essere originale, sarà Egli a decidere cosa è meglio per noi. Ti amo.
Introduzione- continuazione.
Piano campo quantico.


Perciò non do intervista e non ci sono pubblicità attraverso mezzi di comunicazione, perché non ha nessun senso che una persona accenda la televisione e senta qualcuno dicendole che tutto ciò che ha imparato non serve a niente.

Sarebbe una pazzia!! Sarebbe aggressivo e crudele e non ha nessun senso, perché se non esiste dentro alla persona un osservatore attivo di maggiore velocità come una necessità è come dire: hai prurito, grattati. Ma se non senti quel bisogno non lo farai.

Per accettare questo qualcosa deve essere attivo nell'essere e dopo soltanto rimarrà una difficoltà nell'ordine logico, perché questo che è di una maggiore velocità possa esprimersi. 

Perciò se ti risuona la applichi e se non è così non la potrai applicare mai.

Tutti i terapisti che stanno imparando la metodologia e la legge dovranno avere molta pazienza perché i suoi pazienti che vivono in un mondo di esperienze e ancora non hanno attivato un osservatore di maggiore velocità non avranno un punto di appoggio per applicare la legge. Questo dev'essere riconosciuto.
Ma questo è ora, in questa tappa. Un modo di dire è: vedo qualcosa che viene da lontano, pero uno che vede meno vede qualcosa che è possibile che io non possa vederlo.

Ma lo vedrà perché quello si sta avvicinando. Si avvicina e sta qui, velocità di percezione e lo vedrà. E visibile ed è concreto.

Questa è un'altra istanza. La legge intraprenderà altre maniere di essere insegnate e di essere espressa nel mondo, quando quel momento arriverà. E quel momento può essere in poco tempo. Quando la verità diventa già troppo ovvia per tutti.

Per esempio il tennis, il golf, questi sport ci stanno aiutando e sono una risorsa che l'essere originale ha per mettere in evidenza qualcosa che nessuno potrà negare.

All'improvviso una persona da non sapere nulla passa a sincronizzare tutte le velocità e il gioco esce perfetto e ha un'enorme velocità di apprendimento.
Questo non si può negare perché è un fatto. Allora, quando la legge diventa un fatto, sarà perché ci sono i ponti che hanno fatto la transizione. Perciò sarà un fatto.

Allora quei ponti sono creati da quelli che hanno questa risonanza ora e che possono applicare la legge e possono generare cose concrete.

Una volta quelle cose concrete erano generate nel mondo, è evidente che gli osservatori di minore velocità vedranno ovviamente tutti i fatti di fronte ai propri occhi, e qui inizierà un'altro capitolo della legge universale applicata nel mondo. Buono, questo sarà il capitolo 2014.

Questo lo vedo meraviglioso perché ciò che ci attiverà è l'umorismo, perché se ricordate che il piano 5 che abbiamo visto nel video anteriore, è il piano dell'umorismo, perché l'umorismo ha a che vedere con un disegno logico.
Per esempio, se qualcuno viene e mi dice una barzelletta e io non rido, non perché la barzelletta mi ha offeso, ma perché io non sono connessa alla logica di quella barzelletta.

Quella persona che dice una barzelletta ad un'altra,  sa se l'altra persona riderà o no, da prima perché intuisce la logica nella quale si appoggia l'altra persona.

Perciò è che una barzelletta in una cultura funziona e in un'altra no, perché ha a che vedere con la cultura nella quale tutti sono referenziati.
Allora nel piano dell'umorismo, che è il piano delle distorsioni, è anche il piano della logica, dove si disegnano i circuiti che si metteranno in moto dentro dei programmi 4, dentro del piano mentale 3, dentro dell'energia in movimento 2, e dentro il piano fisico 1.

Allora questa istanza 5 mi darà il disegno logico, e la istanza 6 è come una spina dove lo connetti alla corrente.

Un programma che lo scrivo in un documento di testo, lo passo attraverso una istanza che gli da l'energia e tutta questa logica prende vita.

Allora lì posso montare un programma che abbia quella logica e che abbia quella energia, e quello è il piano 4, viaggiatore.

Allora, cosa passa ora: quelli che hanno disegnato attraverso lo sdoppiamento tutti questi circuiti per andare in viaggio turistico a conoscere ciò che è, e ciò che non è, creano il ritorno. Allora è una istanza di umorismo. 

Grazie amato essere, ci vediamo al prossimo post!! Ti amo! Namaste.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 8.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 1

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 1.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 1.

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Seconda Parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Terza parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quarta parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quinta parte-A.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte.B

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-C

Sogni e l'aperture temporali. Lo sdoppiamento del tempo. Parte 4

Philoteca - Australian Bush Flower Essence
Capacità di accettare elogi, ringraziamenti ed affetto

25 lug 2014

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 1.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni. Oggi iniziamo con la trascrizione del video del piano 6, il piano quantico della metodologia dello sdoppiamento del tempo di Alejandra Casado. 

Trascrizione del video 8-piano 6.
Introduzione:

Questo è l'ultimo dei video di questa tappa nella presentazione della metodologia e la verità che è importante che in questo livello in cui siamo arrivati io condivida con voi sapere come nasce la metodologia.
La metodologia nasce come una maniera di aiutare a una persona che è parte dello sviluppo della metodologia, perché avevamo fatto una derivazione dove c'era molta opportunità nel campo, voglio dire che c'era molta informazione, molto importante per noi.

Ma non la potevamo assimilare perché avevamo una contraddizione logica nei nostri cervelli più elementari. Allora ho proposto nel gruppo che mi accompagna, una derivazione notturna, una derivazione del tronco encefalico al nostro essere originale, per potere processare l'informazione.
DMT - La Molecola dello Spirito - Libro
Quando abbiamo fatto questo, una delle persone che giustamente era nata in Inghilterra 4,4, inizia con un processo di paralisi nell'occhio, allora questa era una contraddizione nel kernel ed era tanto forte e per rimediare questo problema con l'occhio di questa persona è che nasce la metodologia.

Una mattina quando mi sono svegliata già sapevo ciò che dovevo fare e questo giustamente accade nel mese di maggio 2013. Diciamo che la nascita della metodologia è maggio 2013 ed è stato cosi all'improvviso che ho scoperto questo e sapevo che dovevamo farlo.

Dopodiché abbiamo disegnato tutti i circuiti e abbiamo messo in moto la metodologia. E' ovvio che già portavamo informazioni di Garnier e dello Sdoppiamento del tempo e anche la nostra propria esperienza, che ci ha portato a fare dei cambiamenti.

Cambiamenti che sono stati molto importanti e che abbiamo deciso di riconoscere, perché fino a questo momento, le nostre derivazioni al doppio in alcuni funzionava bene e in altri molto male.

Ma c'era lì per togliere le patate dal fuoco con queste persone, recuperare la sovranità del piano 4 in quelle persone specificamente.
Quando il processo si è esteso a partire da Giugno non potevamo già servire tutte quelle persone in forma remota con quella informazione e abbiamo dovuto accettare che eravamo arrivati oltre la derivazione del doppio.

Ed è qui che abbiamo dato inizio direttamente ad assumere l'originale e la sagoma come un sistema di referenza completo.

Questo è molto importante perché ora stiamo chiudendo e se io dicevo questo all'inizio non si sarebbe capito. Pero ora che tutta la metodologia va a finire di essere espressa oggi possiamo vedere che questo è nato così.

Dopo che è nata la metodologia vado a Lima all'evento del CP2 con Enric Corbera e la metodologia era appena nuova e il fatto di guardare per 10 giorni tante informazioni, conoscendo già la legge, mi ha reso più definita a mettere in moto questa metodologia e farla accessibile a tutti.

Abbiamo dato anche tutta l'informazione al team di Corbera, prima di pubblicare i primi video di questa metodologia.
Questa metodologia è già disponibile ed è un diritto naturale di tutti di accettarla o non accettarla. Questo è così. Questo è parte dell'autoreferenza. 

Se non c'è autoreferenza non c'è un punto di appoggio per spiegare la legge, perché nella legge dobbiamo ovviare tutto ciò che ha a che vedere con il passato, si deve ovviare tutto ciò che si sa, tutto ciò che si capisce, tutto ciò che si percepisce. E sostituire tutto questo dalla sagoma della legge.

E iniziare ad accettare che siamo dentro allo sdoppiamento nello scaglione più largo di minore velocità. 

Pero dobbiamo assumere che quella larghezza di minore velocità è totalmente collegato a un osservatore iniziale. 

Se non assumiamo questo non potremo ritornare a quell'osservatore iniziale. Questo è così. Ed è disponibile a quelle persone a cui questo gli risuona.  
Negli eventi ridiamo moltissimo e parliamo tutte le lingue di tutti i piani. La stessa verità in maniera coerente ed è molto divertente. Ed è molto facile uscire dalla identità dei piani lineari attraverso l'umorismo.

Sarà attivato nel 2014 tutto ciò che è l'umorismo del ritorno. Finisce lo sdoppiamento e ora ci godremmo di tutto il potenziale della coscienza e di tutti quei 25 mila e tutti quelli che vengono inchinandosi anche.

Sarà una epoca molto dinamica alla quale tutti siamo invitati.
Tahini Scuro Burro di Sesamo Bio - Sesame Butter Raw Organic
Grazie amato essere, ci vediamo al prossimo post!! Ti amo! Namaste.


Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 8.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 1

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 1.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 1.

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Seconda Parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Terza parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quarta parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quinta parte-A.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte.B

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-C

Sogni e l'aperture temporali. Lo sdoppiamento del tempo. Parte 4

Per l'ego ogni amore è speciale. Parte 1.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni in questo giorno perfetto. Oggi riconosciamo la nostra impeccabilità. Siamo Figli di Dio perfetti e manifestiamo quello che in verità siamo. Ti amo! Namastè!!

Nessun pensiero di Dio ha lasciato la mente di suo padre. Nessun pensiero di Dio è limitato in alcun modo 


Nessun pensiero di Dio può cessare di essere eternamente puro.

Oggi voglio onorare tuo figlio, così come solo io posso trovare il sentiero che mi conduce a Te.. 

Padre, non imporrò alcun limite al Figlio che ami e che hai creato illimitato. 


Lo stesso 'onore che do a lui è lo stesso che do a Te, e ciò che è per te è per me.
Spiritual Quantum Coaching - Libro
Il Metodo Scientifico per realizzare la tua vita
Capitolo 16
Il perdono delle illusioni.
VI-Il ponte che porta al mondo reale.
1. Cercare una relazione speciale è un segnale che ti stai uguagliando con l'ego e non con Dio, perché una relazione speciale ha solo valore per l'ego.

Per lui non ha nessun significato, a meno che una relazione abbia un valore speciale, perché per l'ego ogni amore è speciale.

Questo quindi non può essere naturale, perché è differente dalla relazione che Dio ha con Suo Figlio e ogni relazione che non sia come questa è necessariamente innaturale.

Perché Dio ha creato l'amore tale e come Egli voleva che fosse e lo ha dato tale è come è.

L'amore non ha nessun significato eccetto quello che il Suo Creatore ha dato attraverso la Sua Volontà. E' impossibile definirlo in un'altra maniera e capirlo.
2. L'amore è libertà.

Cercarlo incatenando te stesso è separarti da esso. Per l'amore di Dio non continui a cercare l'unione nella separazione, né la libertà nella schiavitù. Nella misura in cui dai la libertà, sarai liberato.

Non dimenticare questo o al contrario, l'amore sarà incapace di trovare te e offrirti conforto.
3. C'è una maniera in cui lo Spirito Santo ti chiede di dargli il tuo aiuto, se vuoi disporre del Suo.

L'istante santo è la risorsa più utile di cui Egli dispone per proteggerti dell'attrazione della colpevolezza, che è la vera esca nella relazione speciale.

Non ti rendi conto che questo è la vera attrazione della relazione speciale, perché l'ego ti ha insegnato che la libertà è in essa.

Sebbene, man mano esamini più attentamente la relazione speciale, avrai più in chiaro che questa non può che promuovere la colpevolezza e che pertanto quello che fa è imprigionare.
4. La relazione speciale non significa niente senza un corpo.

Se attribuisci valore alla relazione speciale, devi attribuirlo anche al corpo. E non potrai che conservare quello a cui attribuisci valore.

La relazione speciale è una risorsa per limitare il tuo Essere a un corpo e per limitare la percezione che hai degli altri verso di loro.

Se potessi vedere i Grandi Raggi, questi ti dimostrerebbero che le relazioni speciale non hanno assolutamente nessun valore.

Perché quando li vedrai il corpo sparirà, perché perde il suo valore.

E in questo modo perderesti tutto il tuo interesse nel vederlo.
5. Vedi il mondo a cui attribuisci valore. Da questa parte del ponte, vedi un mondo di corpi separati che cercano di unirsi a vicenda in unioni esclusive, per diventare uno solo,senza renderti conto del costo delle perdite che entrambi soffrono.

Quando due individui tentano di diventare uno solo cercano di ridurre la sua grandezza.

Ognuno vuole negare il suo potere, perché l'unione esclusiva esclude l'universo.

Rimane fuori molto più che ciò che si accetta dentro, perché si lascia fuori Dio e non si ammette niente dentro.

Se una sola di queste unioni fosse stabilita con perfetta fede, l'universo entrerebbe ad essere parte di essa.

Però la relazione speciale che l'ego persegue non include neanche un solo individuo nella sua totalità. L'ego vuole solo parte di lui e vede soltanto quella parte e niente di più.
6. Quanto differenti sono le cose dall'altra parte del ponte.

Durante un periodo di tempo vedrai il corpo, ma non è l'unica cosa che vedrai, come succede qui.

La piccola scintilla che contiene i Grandi Raggi è anche visibile e non può essere confinata alla piccolezza per molto.

Una volta che hai attraversato il ponte, il valore del corpo sminuirà tanto davanti ai tuoi occhi, che non avrai già nessuna necessità di esaltarlo.

Perché ti renderai conto che il suo unico valore è quello di permetterti di portare i tuoi fratelli con te fino al ponte e lì essere liberati insieme. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli
Transfert - I Codici del Sentiero Divino - Libro
I Codici del Sentiero Divino

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...