Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 2.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni. Oggi continuiamo con la trascrizione del video del piano 6, della metodologia dello sdoppiamento del tempo di Alejandra Casado.

Bello essere stiamo arrivando all'ultima tappa di questo primo viaggio che abbiamo iniziato insieme attraverso lo sdoppiamento del tempo, con la metodologia di Alejandra. 

Più avanti vedremo tanti cambiamenti in questa metodologia, ma intanto il mio ruolo è diffondere questa metodologia così come è nata inizialmente.
Eufeeling - La Guarigione Quantica - Libro
Apprendi e metti in pratica il Quantum Entrainment®
Nella stessa maniera abbiamo già passato dalla teoria di Garnier a quella di Enric Corbera e dopo alla metodologia di Alejandra, nella stessa maniera in cui più avanti vedremo cose nuove e tanti cambiamenti. 

Anche se ho detto prima che non abbiamo il bisogno di seguire nessuno, all'inizio forse è necessario. Però ma man mano ci colleghiamo al nostro essere originale, sarà Egli a decidere cosa è meglio per noi. Ti amo.
Introduzione- continuazione.
Piano campo quantico.


Perciò non do intervista e non ci sono pubblicità attraverso mezzi di comunicazione, perché non ha nessun senso che una persona accenda la televisione e senta qualcuno dicendole che tutto ciò che ha imparato non serve a niente.

Sarebbe una pazzia!! Sarebbe aggressivo e crudele e non ha nessun senso, perché se non esiste dentro alla persona un osservatore attivo di maggiore velocità come una necessità è come dire: hai prurito, grattati. Ma se non senti quel bisogno non lo farai.

Per accettare questo qualcosa deve essere attivo nell'essere e dopo soltanto rimarrà una difficoltà nell'ordine logico, perché questo che è di una maggiore velocità possa esprimersi. 

Perciò se ti risuona la applichi e se non è così non la potrai applicare mai.

Tutti i terapisti che stanno imparando la metodologia e la legge dovranno avere molta pazienza perché i suoi pazienti che vivono in un mondo di esperienze e ancora non hanno attivato un osservatore di maggiore velocità non avranno un punto di appoggio per applicare la legge. Questo dev'essere riconosciuto.
Ma questo è ora, in questa tappa. Un modo di dire è: vedo qualcosa che viene da lontano, pero uno che vede meno vede qualcosa che è possibile che io non possa vederlo.

Ma lo vedrà perché quello si sta avvicinando. Si avvicina e sta qui, velocità di percezione e lo vedrà. E visibile ed è concreto.

Questa è un'altra istanza. La legge intraprenderà altre maniere di essere insegnate e di essere espressa nel mondo, quando quel momento arriverà. E quel momento può essere in poco tempo. Quando la verità diventa già troppo ovvia per tutti.

Per esempio il tennis, il golf, questi sport ci stanno aiutando e sono una risorsa che l'essere originale ha per mettere in evidenza qualcosa che nessuno potrà negare.

All'improvviso una persona da non sapere nulla passa a sincronizzare tutte le velocità e il gioco esce perfetto e ha un'enorme velocità di apprendimento.
Questo non si può negare perché è un fatto. Allora, quando la legge diventa un fatto, sarà perché ci sono i ponti che hanno fatto la transizione. Perciò sarà un fatto.

Allora quei ponti sono creati da quelli che hanno questa risonanza ora e che possono applicare la legge e possono generare cose concrete.

Una volta quelle cose concrete erano generate nel mondo, è evidente che gli osservatori di minore velocità vedranno ovviamente tutti i fatti di fronte ai propri occhi, e qui inizierà un'altro capitolo della legge universale applicata nel mondo. Buono, questo sarà il capitolo 2014.

Questo lo vedo meraviglioso perché ciò che ci attiverà è l'umorismo, perché se ricordate che il piano 5 che abbiamo visto nel video anteriore, è il piano dell'umorismo, perché l'umorismo ha a che vedere con un disegno logico.
Per esempio, se qualcuno viene e mi dice una barzelletta e io non rido, non perché la barzelletta mi ha offeso, ma perché io non sono connessa alla logica di quella barzelletta.

Quella persona che dice una barzelletta ad un'altra,  sa se l'altra persona riderà o no, da prima perché intuisce la logica nella quale si appoggia l'altra persona.

Perciò è che una barzelletta in una cultura funziona e in un'altra no, perché ha a che vedere con la cultura nella quale tutti sono referenziati.
Allora nel piano dell'umorismo, che è il piano delle distorsioni, è anche il piano della logica, dove si disegnano i circuiti che si metteranno in moto dentro dei programmi 4, dentro del piano mentale 3, dentro dell'energia in movimento 2, e dentro il piano fisico 1.

Allora questa istanza 5 mi darà il disegno logico, e la istanza 6 è come una spina dove lo connetti alla corrente.

Un programma che lo scrivo in un documento di testo, lo passo attraverso una istanza che gli da l'energia e tutta questa logica prende vita.

Allora lì posso montare un programma che abbia quella logica e che abbia quella energia, e quello è il piano 4, viaggiatore.

Allora, cosa passa ora: quelli che hanno disegnato attraverso lo sdoppiamento tutti questi circuiti per andare in viaggio turistico a conoscere ciò che è, e ciò che non è, creano il ritorno. Allora è una istanza di umorismo. 

Grazie amato essere, ci vediamo al prossimo post!! Ti amo! Namaste.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 8.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 1

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 1.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 1.

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Seconda Parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Terza parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quarta parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quinta parte-A.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte.B

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-C

Sogni e l'aperture temporali. Lo sdoppiamento del tempo. Parte 4

Philoteca - Australian Bush Flower Essence
Capacità di accettare elogi, ringraziamenti ed affetto

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.