Post

Visualizzazione dei post da ottobre 17, 2010

Janosh l'artista della musica geometrica.

Immagine
Sat Nam!! Voglio raccontare la storia di uno dei compositori e creatori di questa musica geometrica.

Si Chiama Janosh. Janosh è un artista olandese dedicato all'arte digitale.

Laureato in economia e anni fa aveva una società pubblicitaria di successo.

Lui sempre era stato un ateo e solo gli interessava il denaro, le case e le auto di lusso e uscire con gli amici.

Nel lavoro era inconsistente e le sue relazioni erano spesso noiose. Un giorno dopo aver ricevuto una e-mail sulla Concordanza Armonica, ha cominciato a riflettere su questo tema, senza ottenere nessuna risposta.

Settimane dopo ha cominciato a vedere nella sua mente delle immagine che lui chiama ologrammi. Lui pensava che vedeva queste immagini perché stava troppo stanco perché lavorava troppo. Ma gli sono piaciuti tanti gli ologrammi che li ha disegnati sul computer.
Come Creare Geometria Sacra con i Mandala Lo trovi su Macrolibrarsi.it Un giorno ha cominciato a sentire una voce nella sua testa che gli spiegava il sign…

Riparare il DNA con il Solfeggio Armonico.

Immagine
Da un certo tempo ho trovato su internet musica con un codice antico e geometrico che serve per riparare il DNA, per avere una migliore salute e un migliore stato d'animo. In realtà questa musica si chiama solfeggio armonico.

Questi suoni sono frequenze utilizzate nel canto gregoriano, come il grande inno di San Giovanni Battista e altri. 

Prima si credeva che quando venivano cantati davano una speciale benedizione o grazia che aiutava allo sviluppo dei riti cristiani


Le frequenze contenute in queste canzoni sono state riscoperte da Dr. Joseph Puleocomo, descritto nel libro di Leonard Horowitz

E' una benedizione per l'intera umanità il lavoro che hanno sviluppato queste due persone al restituire il tesoro di questi Solfeggi. Meditazione Guidata al Sonno Creativo - CD Audio Con base musicale binaurale per ottenere le risposte che desideri
Lo trovi su Macrolibrarsi.it Sono sei frequenze di Solfeggio:
Musica 2UT-396 Hz - per liberare la paura e senso di colpa.
RE - 417 Hz - per…

Deva prema, chi è'?

Immagine
Sat Nam! Oggi ti voglio parlare di una artista con una voce meravigliosa e magica. Questa è Deva Premal.

Sicuramente hai ascoltato alcune canzone di lei. Deva Premal si ha iniziato nel mondo del canto all'età di cinque anni, le piaceva cantare ogni il gayatri mantra e da allora ha unito la meditazione al suo canto e alla sua vita.

Deva Premal si ha iniziato nella pratica delle terapie per il benessere psico-fisico, ha studiato Shiatsu, Riflessologia, Terapia Cranio Sacrale e Massaggi, ma dopo si ha dedicato alla a musica che è la sua vera passione.

Su musica, come vedrai è stata influenzata dalla musica classica indiana e evidente nel suo canto anche se lei ha mantenuto la sua originalità nel modo di cantare i mantra e le sue canzoni, e quello si vede nella bellezza della sua voce quando canta, nella sua naturalità e semplicità. Alcune delle sue musiche sono dedicate ad Osho.

Lei e diventata molto famosa nel mondo delle persone che piace la musica spirituale ha Venduto Oltre Mezz…

101 pensieri di potere per la vita. Louise Hay. Quarta parte.

Immagine
Sat Nam! Pensieri di Louise Hay. Sono sicura!! Quello che sta succedendo è solo un cambiamento!! 

Quello che pensiamo diventa realtà. Se abbiamo fiducia nella vita, la vita ci sostiene!!! 

Attraverso tutti i ponti con gioia e felicità. Il passato è passato e lo tramuto in esperienze nuove e meravigliose.

La mia vita migliora costantemente!! Voglio cambiare!!! Tutti abbiamo la voglia di cambiare la nostra vita e quella degli altri, ma non cambierà nulla nel nostro mondo finché non siamo disposti a fare cambiamenti in noi stessi.

Molte volte ci aggrappiamo saldamente ad abitudini e credenze che già non ci servono più. Lascio andare le mie vecchie credenze negative. 

Questi sono pensieri che mi disturbano.  Da ora in poi, i miei nuovi pensieri sono positivi e soddisfacenti.
Pensieri del Cuore Pensieri di saggezza e di infinita bontà da rivolgere a se stessi e agli altri per apprezzare la meravigliosa avventura della vita Lo trovi su Macrolibrarsi.it Sono solo pensieri e i miei pensieri pos…

Pensieri del cuore. Louise Hay.

Immagine
Sat Nam! Qui ti lascio alcuni pensieri di Louise Hay, ripetili ogni volta che vuoi, cosi la tua mente cambierà la sua maniera di pensare

So di essere tutt'uno con la mia vita. La sapienza Infinita mi circonda e mi riempie. 

Così ho fiducia completamente che l’universo mi aiuterà nel senso più positivo.

Io sono una persona positiva. Sono stata creata dalla vita, e la vita mi ha dato questo pianeta per soddisfare tutte le mie esigenze. 

L'universo mi da tutto quello che voglio e ciò che ho bisogno è qui per me!! Su questo pianeta c'è più cibo di quanto non riesco mai a mangiare, c'è più soldi di quanto potessi mai spendere.

Ci sonopiù persone di quanto io possa mai conoscere, esiste più amore di quello che non riesco mai a sentire e più gioia di quanto io possa immaginare.

Questo mondo ha tutto quello che desidero e di cui ho bisogno. È tutto per me, da usare e d'avere. La mia mente infinita e la intelligenza infinita sempre dicono di “si”. Io non perdo il tempo in pen…

Questo è il momento giusto per cambiare!!!

Immagine
Sat Nam! Oggi è il momento di cambiare la tua vita!! Non importa come sia stata per te fin'ora, sia brutta, difficile, triste, se sei stanco, se stai senza lavoro, se sei ammalato, se non hai soldi, non importa!!

Questo è il momento se così tu lo decidi di vedere le cose più chiare. Oggi è il momento giusto per cominciare un nuovo cammino ad una vita piena di felicità!

Sì, tu meriti d'avere una vita piena, felice, abbondante, meravigliosa, perfetta, spirituale, degna, ricca di successo.

Tu sei creato perfetto e ricco. se non lo credi è perché la tua mente e le tue credenze ti hanno portato a vedere un mondo sbagliato.
Gli Angeli possono cambiare la tua Vita - Libro Lo trovi su Macrolibrarsi.it E' la tua mente che ti fa credere che non hai nulla e che devi lottare per ottenere le cose, che devi lavorare duramente per mangiare, una vita di lotta e lotta che ti porta alla sofferenza, ad essere malato, alla competenza, alla mancanza d'amore e alla separazione.

Che ti fa pen…