19 ott 2010

Questo è il momento giusto per cambiare!!!

Sat Nam! Oggi è il momento di cambiare la tua vita!! Non importa come sia stata per te fin'ora, sia brutta, difficile, triste, se sei stanco, se stai senza lavoro, se sei ammalato, se non hai soldi, non importa!!

Questo è il momento se così tu lo decidi di vedere le cose più chiare. Oggi è il momento giusto per cominciare un nuovo cammino ad una vita piena di felicità!

Sì, tu meriti d'avere una vita piena, felice, abbondante, meravigliosa, perfetta, spirituale, degna, ricca di successo.

Tu sei creato perfetto e ricco. se non lo credi è perché la tua mente e le tue credenze ti hanno portato a vedere un mondo sbagliato.
Gli Angeli possono cambiare la tua Vita - Libro
E' la tua mente che ti fa credere che non hai nulla e che devi lottare per ottenere le cose, che devi lavorare duramente per mangiare, una vita di lotta e lotta che ti porta alla sofferenza, ad essere malato, alla competenza, alla mancanza d'amore e alla separazione.

Che ti fa pensare che è difficile riuscire ad avere una vita migliore, in pace e dove tu abbia tutto ciò di cui hai bisogno.

Tutto ciò che hai creduto fin'ora non è la verità, guarda bene e vedrai che sempre c'è un modo differente di vedere quello che stai vivendo.

Che in realtà sei tu chi ti impedisce di avere tutto quello che vuoi.

Ma quella vita che vuoi e che sai di meritarla, cosa ti impedisce di ottenerla?

Già basta!!! Entra nel tuo interiore e ascolta, scopri la tua verità che è la verità di tutti.

Trova li tutte le risposte, solo tu puoi farlo, solo tu puoi sapere cosa in realtà vuoi.

Lascia andare tutto ciò che ti impedisce d'essere libero, quello che non ti lascia pensare per te stesso e di vivere come vuoi.

Scopri che cosa è importante per te, cosa in realtà vuoi? Quale credenze ti bloccano e impediscono d'essere te stesso, di fare come vuoi, di raggiungere l'abbondanza.

Basta di ascoltare la voce della confusione che ti fa sentire solo paura, quella voce che non viene della ragione che ti fa prendere decisioni sbagliate e che ti fa confondere e perdere la vera visione.

Deciditi per sentire al tuo vero Io dicendo basta alla malattia, basta alla povertà, basta alla sofferenza, basta, basta e basta!! Basta con tutte queste cose che vengono dalla paura e che ti separano del vero amore.

Oggi sai che sei amore. Oggi comincia di nuovo come un foglio in bianco..da capo. Riconosciti, in questo istante, come un creatore di miracoli, tu hai il potere di far accadere le cose, nel momento che vuoi e come le vuoi.

Perché tu sei figlio di Dio e sei abbondante per natura, solo che fin'ora non ti sei reso conto. Ma da ora in poi tu vai a cambiare ruta, vai ad ascoltare soltanto la voce del tuo cuore che ti porterà a vedere un mondo magico, dove nulla di ciò che hai vissuto conta, non esiste perché la realtà è che tu sei un essere divino vivendo una esperienza umana in un mondo pieno di tutto.

Disegna la vita che vuoi, la vita che desideri, scrivila!! vivila!! Sognala!! Creala!! Tu sei un mago!! Tu sei un maestro!! Tu sei l'architetto della tua meravigliosa vita!!

Avanti!! Cosa stai aspettando? Ti amo e tanti benedizioni! Namastè!! Hari Shabab Kaur. Google MI DISPIACE PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO
La Profezia della Curandera - Libro

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO