Pensieri del cuore. Louise Hay.

Sat Nam! Qui ti lascio alcuni pensieri di Louise Hay, ripetili ogni volta che vuoi, cosi la tua mente cambierà la sua maniera di pensare

So di essere tutt'uno con la mia vita. La sapienza Infinita mi circonda e mi riempie. 

Così ho fiducia completamente che l’universo mi aiuterà nel senso più positivo.

Io sono una persona positiva. Sono stata creata dalla vita, e la vita mi ha dato questo pianeta per soddisfare tutte le mie esigenze. 

L'universo mi da tutto quello che voglio e ciò che ho bisogno è qui per me!! Su questo pianeta c'è più cibo di quanto non riesco mai a mangiare, c'è più soldi di quanto potessi mai spendere.

Ci sono più persone di quanto io possa mai conoscere, esiste più amore di quello che non riesco mai a sentire e più gioia di quanto io possa immaginare.

Questo mondo ha tutto quello che desidero e di cui ho bisogno. È tutto per me, da usare e d'avere. La mia mente infinita e la intelligenza infinita sempre dicono di “si”. Io non perdo il tempo in pensieri o fatti negativi.
La Verità Guarisce - Libro
Smantella le bugie che ti fanno ammalare
Scelgo le mie dichiarazioni con attenzione. Scelgo di vedermi e vedere la vita con un senso positivo. 


Quindi, dico sì alla prosperità e alle opportunità che si possono presentare. Dico di “sì” a tutto il buono. Io sono una persona che vive in un mondo che risponde di una forma positiva e affermativa. 

Sono parte di un’universo positivo e sono contenta di questo. Sono grata e sento la gioia d'essere tutt'uno con la saggezza universale. Ti ringrazio Dio-universo di tutto ciò che ho, di godere qui e ora!! Grazie. Louise hay- Traduzione: Greisys Castillo. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.