Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

20 ott 2010

Janosh l'artista della musica geometrica.


Sat Nam!! Voglio raccontare la storia di uno dei compositori e creatori di questa musica geometrica.

Si Chiama Janosh. Janosh è un artista olandese dedicato all'arte digitale.

Laureato in economia e anni fa aveva una società pubblicitaria di successo.

Lui sempre era stato un ateo e solo gli interessava il denaro, le case e le auto di lusso e uscire con gli amici.

Nel lavoro era inconsistente e le sue relazioni erano spesso noiose. Un giorno dopo aver ricevuto una e-mail sulla Concordanza Armonica, ha cominciato a riflettere su questo tema, senza ottenere nessuna risposta.

Settimane dopo ha cominciato a vedere nella sua mente delle immagine che lui chiama ologrammi. Lui pensava che vedeva queste immagini perché stava troppo stanco perché lavorava troppo. Ma gli sono piaciuti tanti gli ologrammi che li ha disegnati sul computer.
Come Creare Geometria Sacra con i Mandala
Un giorno ha cominciato a sentire una voce nella sua testa che gli spiegava il significato della geometria ed egli diceva come lavorare con essa.

Ha seguito le istruzioni di questa voce strana creando una presentazione multimediale accompagnata di musica e ha aggiunto una serie di domande e riflessioni personali.

Dopo questo Janosh ha lasciato la sua azienda per dedicarsi esclusivamente a creare ologrammi digitali .

Ora viaggia per tutto il mondo mostrando il suo lavoro con impressionanti spettacoli multimediali ed è anche convinto di riuscire a cambiare le idee delle persone e il progresso del pianeta.

"Il principio di base di queste presentazioni è quello di motivare le persone a scoprire la loro passione e trasformare i loro sogni in realtà." Namastè! Ti amo. Google