Sana il tuo corpo- seconda parte- Louise Hay.

Sat Nam!!Continuiamo con questo post   sull'affermazione che ci aiuterà a correggere la nostra mente. 

La mente ci fa sentire emozione negative che si manifestano nel nostro corpo in forma di malattie. 

Ma questo è una bugia della mente per farci credere che il corpo si può ammalare. 

La conoscenza di questo ti aiuterà a liberare i pensieri negativi della mente che si manifestano attraverso l'emozioni, ed è quello che occasiona le tue sofferenze. 

Ogni condizione ha una causa sia nella mancanza d'amore, l'incapacità di perdonare e la colpevolezza. 

Quando impariamo ad amarci e ad accettarci inizia la salute perché amandoci possiamo amare, perdonare e ritrovare la pace. 

Il perdono è la pace ed amore. La pace e l'amore ci da la salute perfetta!! Louise Hay parla di questo nel suo libro: “auto-aiuto per guarire il tuo corpo” 

Spero ti piacerà e lo metterai in pratica. Ti consiglio di leggere il libro. Grazie. Namastè!!
Puoi Guarire la tua Vita - Libro
Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
Forse hai notato quante volte ho utilizzato il concetto d'amore, di pace, di gioia e di auto-approvazione


Quando sappiamo di vivere veramente nello spazio d'amore del cuore, quando abbiamo fiducia in che la potenza divina ci sostiene, la gioia e la pace riempiranno la nostra vita e finirà l'esperienza sgradevole della malattia.

Il nostro obiettivo è quello di vivere felici e sani, godendo di stare con noi stessi. L'amore scioglie la rabbia, il rancore e il risentimento. 


L' amore rilascia il timore e dissipa la paura. L'amore crea sicurezza.

Quando si comincia da un punto d'amore totale a se stesso  tutto nella vita scorre con facilità. La tua vita si riempie d 'armonia, di salute, di prosperità e di gioia”.

Alcune sofferenze e l'affermazione che gli corrisponde.

1. Aborto spontaneo: Sentire paura. La paura del futuro. Programmazione inappropriata.

-Affermazione:
Sempre opera in me la giustizia divina. Mi amo e mi approvo. Tutto è bene. 

2. Ascesso: sofferenza di ferite e vecchi rancori. Pensieri di vendetta.


-Affermazione:
Lascio andare i miei pensieri negativi. Il passato è passato. Sono in pace.

3. Incidenti: Incapacità di riconoscere il proprio valore. Ribellione contro l'autorità. Violenza.


Affermazione
Rilascio il modello che ha creato questo. Sono in pace. Io sono degna(o) e preziosa(o).

4. Bruciore di stomaco (pirosi): Paura, paura, paura. Timore.


Affermazione:
Mi amo e mi accetto. Sono capace di amare e sono amabile.

5. Dolori: Voglia di amore. Desiderio di essere abbracciato.


Affermazione:
Mi amo e mi accetto. Sono capace di amare e sono degna(o) di essere amata(o).


6. Addizione: Fuga da te stesso. Paura di non conoscere l'amore.

Affermazione:
Ora ho scoperto la meravigliosa(o) che sono. Scelgo di amarmi e divertirmi.

7. Alcolismo: "Che sensazione è? Di inutilità, di colpa e di fallimento. Rifiuto di se stesso.


Affermazione:
Vivo nel presente. Ogni momento è nuovo. Scelgo di vedere il mio valore. Mi amo e mi approvo.

8. Crampi addominali: La paura. Interruzione del processo.


Affermazione:
Ho fiducia nel processo della vita. Sono sicura(o).

9. Alitosi: Rabbia, idea di vendetta.

Affermazione:
Con amore lascio andare il passato. Scelgo di dare solo amore.

Namaste. Spero che metterai in pratica tutti questi pensieri, che ricorderai che il corpo non può ammalarsi, che è la mente che deve guarire e una volta guarisce la tua vita torna alla sua perfezione. Ti amo!!! MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.