21 nov 2011

Invita l'abbondanza a casa tua.

Sat Nam!! Oggi ti invito a utilizzare il feng shui per attirare l'abbondanza a casa tua. Feng Shui è l'arte di armonizzare la casa.

E' perfetto per armonizzare l'energie e quindi bilanciare gli elementi portando equilibrio alla nostra vita.

A volte la mancanza d'equilibrio nel nostro ambiente ci fa un sacco di danni e questo blocca la nostra connessione con tutti i regali che provengono dall'universo.

Abbiamo anche tanti emozioni che ostacolano l' ingresso dell'energia del denaro, dell'amore, della salute, dell'armonia e logicamente dell'abbondanza.

A volte con solo fare alcuni cambiamenti nella nostra casa, si apre automaticamente la porta della felicità. 

In Realtà è la nostra mente che contribuisce al blocco della nostra ricchezza, per le nostre credenze, ma se riconosciamo che siamo esseri divini di luce, pieni e abbondanti già non abbiamo bisogno di nessuna di queste tecniche per attrarre ricchezza. 
Feng Shui
L'arte di vivere in armonia con l'ambiente
Ma purtroppo non vediamo la realtà delle cose, non siamo presenti d'instante in instante e ci facciamo tentare dalle nostre emozioni che ci fanno sentire paura e carenze.

La nostra mente è costantemente piena di pensieri negativi che ci concentra in quello che non vogliamo.

Per molti di noi liberare questo è molto difficile, perciò mentre non trasformiamo la paura in amore, abbiamo bisogno di questi strumenti e tecniche importanti, perché ci aiutano a rendere più facile la nostra strada, fanno il nostro camino più leggero. Namastè !

Se vuoi rilassarti, ascolta questa musica zen, mentre leggi questo articolo.

Simbolo del yin e yang
Adesso voglio continuare con il fengshui. Ho deciso di parlare su questo tema con motivo del nuovo anno che si avvicina e voglio condividere con te alcune risorse che ti aiuteranno ad attrarre abbondanza e prosperità alla tua vita. Il tema di oggi è la porta d'ingresso della casa. 


Essa è chiamata la porta della felicità. La porta permette di entrare a casa le opportunità e la fortuna per te, la tua famiglia e tuoi figli, il tuo matrimonio. 

L'opportunità di trovare la tua anima gemella, l'opportunità di un buon lavoro o di mantenere il lavoro attuale.


La porta d'ingresso deve essere si è possibile di vetro perché il vetro permette l'entrata dell'energia positiva e manda via le vibrazione negative e deve aprire verso l'interno.





Per evitare la entrata dell'energia negativa  attraverso la nostra porta dobbiamo sapere, col uso di una bussola, l'orientamento.

Se sta al sud corrisponde il fuoco, al nord: L'acqua, al est: legno e al ovest: metallo.

Dipendendo da dove è rivolta la porta d'ingresso dobbiamo collocare gli oggetti. 



Ti consiglio di avere un piccolo spazio, hall, lobby o ricevitore, se non c'è nessuno, puoi mettere uno specchio, un piccolo tavolo con le foto più belle della famiglia, per esempio la foto del ultimo viaggio dove siete stati molto felici.

Non devi mettere in questo posto:
fatture del gas, telefono e luce e nessun'altra, elementi di lavoro o fotografie di antenati defunti.





Se la tua porta non è con il vetro, allora per bloccare la mala vibrazione colloca un amuleto della protezione questo attrarre con facilità il denaro a casa tua .
Ti consiglio di avere a casa tua una buona illuminazione. 

Se c'è una scala colloca uno specchio che riflesse indirettamente la entrata. 
Davanti alla porta colloca piante che non tengano spine e dentro piante con gli foglie arrotondate. Le piante proteggono la porta delle vibrazione negative.


Come già sai la pachira attira ottimismo, allegria , soldi, prosperità, abbondanza. E' un magnete per la felicità. Anche è conosciuta come L'albero dei soldi. Le cinque foglie simbolizzano la mano umana ed è relazionato con i cinque elementi del feng shui: acqua, terra, fuoco, legno e metallo.
Se la porta della entrata sta allineata con una porta dietro questo evita che l'energia rimanga, e così come entra va via. Per questo colloca un divisore per facilitare all'energia di stare più tempo dentro della casa.
Mai mettere uno specchio di fronte alla porta perché manda via l' energia. Collocalo lo specchio nella parte laterale della porta cosi stimola il flusso della energia positiva. E' un posto perfetto per mettere di un modo ordinato le chiave della casa, della macchina, il cellulare. Quest'are deve essere illuminata, pulita e senza ostacoli. I colori perfetti sono il salmone e il giallo, però dipende dell'orientazione della tua porta.


L'ingresso perfetto e ciò che ti da allegria nel momento che entri a casa tua. Quello che ti da pace e serenità dopo una lunga giornata di lavoro. E' la prima cosa che vedi quando torni e deve essere armonioso e invitante.


Combinazioni di colori nel fengshui:
Grazie, adesso ho finito ma continuerò questo interessante tema nel prossimo post...

Segreti per rimanere incinta.

Sat Nam!! Questo post è per quelle donne che desiderano avere un figlio e nonostante ciò la gravidanza non arriva. 

Ho deciso condividere certi cose che forse ti possono funzionare. Provare non costa nulla. 

Prima di tutto devi consultare con il tuo medico. Soltanto ti darò alcune idee che ti possono servire.

1- Fai una pulizia al colon, meglio con una combinazione di erbe, tutto naturale che non ti farà male. Bevi il succo di un limone con un bicchiere d'acqua calda prima di fare colazione. 

2- Disintossica il tuo corpo con un preparato di erbe o col limone, come vuoi. Questo per 10 giorni, riposa per due settimane e fai un'altra pulizia. A volte un colon congestionato impedisce rimanere incinta

3-Bevi tanta acqua al giorno.

4- Fai esercizio almeno per mezz'ora al giorno. Cammina per mezz'ora e mezz'ora di yoga.

5- 800 mg acido folico, lievito di birra, biotina, 1000 mg vitamina C. (devi consultare con il dottore e si ce l'hai anemia devi prendere ferro, questo prima di pensare di rimanere incinta perché devi preparare il tuo corpo per avere un bambino sano)

6- Mattina prima colazione bevi un bicchieri di succo  pompelmo e arancia.
7- Mangia sano e fai una buona colazione con cereali, yogurt, frutta.
8- Inizia a prendere la tua temperatura basale.
9 - Fai tutti i controlli medici, esami di sangue ecc..
10- Il tuo partner deve fare esame dello sperma per sapere che tutto è a posto e che non è lui il problema.

Dopo che stai uno o due messi con questo regime allora sei pronta per lo seguente.

1- Dal giorno del tuo periodo comincia a bevi una tazza piccola (quella di caffè) di tisana di salvia per tre volte al giorno fino all'ultimo giorno. Questo è per tonificare l'utero.

2- Dal giorno dopo il tuo periodo bevi una tazza piccola di tisane di te verde, ortica e agnocastus. Tutto li compri nella erboristeria 

L'ortica disintossica tutto il corpo e aiuta alla ovulazione cosi come l'agnocastus. Il te verde aiuta alla fertilità.

3- Bevi due tazze di te verde al giorno.

4- Dal primo giorno del tuo periodo comincia a prendere la temperatura basale e 7 u 8 giorni dopo stai attenta a quando si abbassa la temperatura perché generalmente al giorno seguente si alza e già hai ovulato.

Prima de l'ovulazione dal momento che noti che hai il muco devi cominciare ad avere rapporti , un giorno si e uno no.

Puoi prendere i macerati di Rubus Ideaus e Ribes Nigrun. tutto questo aiuta a mantenere sano l'utero.

Alcune erbe e spezie che funzionano, in forma di tisane, tinture o comprese: Ortica, menta piperita, cardo mariano(Milk Thistle), dente di leone, chiodi di garofano, cannella, origano, semi di pompelmo, gambo ananas, rubus idaeos(foglie di lampone), trifoglio rosso, melissa, semi di finocchio e cumino, cardamomo... ecc.

Alcuni integratori che funzionano ma devi consultare col tuo dottore: N.acetil cisteina, acido lipoico, complesso B(tutte le vitamine + biotina, paba e vit b6, acido folico), vitamina D, aglio, aloe, zenzero, probiotico, clorella, spirulina, MSM, melatonina, selenio, zinco, q10, collageno, acido iauronico... ecc.

Grazie amiche, spero che vi serva di aiuto! prossimamente continuare con la seconda parte di questo post! Namastè!Google

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...