13 apr 2011

Cosa senti quando il denaro scappa?

Quando guadagni il denaro, lo spendi, fai shopping, compri prodotti, servizi, cibo e cose che ti fanno felice. 

Quanto più fai circolare il denaro, più contribuisci al benessere della comunità, al tuo e al mio. Quanto meglio ti senti di spendere il tuo denaro più magnetico sarai su di esso. 

Quando devi pagare le bollette devi farlo con buoni sentimenti di generosità. 

Ogni volta che paghi una bolletta, stai facendo circolare l'energia dei soldi e verrà a te moltiplicato.
Il Denaro e la Legge dell'Attrazione - DVD + Libro
Come attrarre la ricchezza
Immaginati che ci sono molti torrenti che sono diretti da te all'universo, e ognuno di loro ti offre un modo per fare soldi

Ogni volta che senti dubbi o ti senti sconvolto al pagare una bolletta, ogni volta che non credi nella tua prosperità, si chiude uno di questi torrenti. 

Ogni volta che lasci andare il denaro con amore e gioia, stai aprendo un nuovo percorso perché l'universo possa mandarti più denaro e moltiplicato. 

La prossima volta che devi pagare una bolletta, immagina che la somma verrà restituita, moltiplicato per almeno dieci. 

Visualizza come i tuoi soldi contribuiscono alla prosperità della persona o l'istituzione a cui hai pagato,questo ti farà più prospero e ricco.

Sanaya romana e Duane Packer.  Google

Oggi disintossico il mio organismo.

Oggi depuro il mio organismo dalle tossine accumulate a causa del sovraccarico di cibo, specialmente dei dolci.


Il corpo è come una macchina, sempre c'è un giorno che dobbiamo cambiare l'olio e controllare che tutto va bene. E' un giorno di riposo e riparazione.


Così è il nostro organismo. Noi mangiamo e mangiamo senza renderci conto di quanto lo stiamo pregiudicando. 

I principali organi che soffrono perché accumulano una grande quantità di tossine sono: il fegato, il cervello e il colon  e sono loro i causanti delle diverse malattie.

Il nostro corpo è consapevole di questo ma noi non lo ascoltiamo. Esso è paziente con noi e da solo cerca di equilibrare e guarire ma noi non lo aiutiamo.


All'inizio e forse per un periodo lungo di tempo il nostro organismo combatte con le piccole sofferenze, ma un giorno, il giorno che meno pensiamo, scopriamo che abbiamo una malattia. 

Se abbiamo fortuna questa malattia può servirci di preavviso che qualcosa non sta andando bene e che dobbiamo iniziare a mangiare in un modo equilibrato per recuperare la nostra salute, ma se non l'abbiamo può essere la fine o l'inizio di un periodo lungo di sofferenze.
Depurare il corpo e la mente
La dieta giusta per ogni stagione


Perciò, non dobbiamo aspettare che arrivi quel momento. Noi dobbiamo prenderci cura di questo dono, del nostro corpo. Perché la salute è un dono, noi abbiamo il dovere di mantenerci sani ed equilibrati. 

Una buona maniera di ottenere questo è attraverso quello che mangiamo e facendo un giorno di pausa o un giorno in cui mangeremmo soltanto frutta per esempio.


Come sapere se abbiamo bisogno di pulire il nostro organismo:


Stanchezza, poca energia, gas, problemi digestivi, infiammazioni, problemi della pelle, mal di testa, stitichezza, voglia di mangiare sempre, aumento di peso, pancia gonfia, cattivo umore, depressione, irritabilità, allergia, sapore strano nella bocca, cattivo odore , ecc...


Beneficio di un giorno di depurazione:
Gli organi lavoreranno di meno e funzioneranno in un modo migliore, uscirà tutta o parte delle tossine e avremo un notevole miglioramento della pelle, migliorerà l'aspetto della cellulite, aiuterà ad attivare il metabolismo che è quello che mantiene controllato il peso, migliorerà la funzione del fegato, ecc


Alimenti che aiutano alla depurazione: carciofi, carote, sedano, cipolla, zenzero, prezzemolo, kiwi, limone, ananas, mele, uva, papaia (serve anche per i fumatori, per aumentare la fertilità e favorisce l'espulsione dei liquidi), spirulina, fucus, tè verde, tè di bardana, equiseto, passiflora, tè di pompelmo, tè di ananas, tè di melone, tè di arancia, lievito di birra (un cucchiaio al giorno), zuppa di asparagi con carciofi. Avremo un organismo efficiente, sano e vitale.


Puoi depurarti facendo  te, succhi, o semplicemente mangiarlo in insalata, riso, suppa ecc... Meglio se è due o tre volte al giorno.


Tè di melone: taglia pezzetti di questa frutta, metti a bollire dell'acqua e quando sarà pronta metti la frutta , spegni il fuoco e copri con un piatto. Lascia riposare per 10 minuti e sarà pronto. 

Questo procedimento è uguale per fare altri tipi di tè. Puoi anche farlo per una quantità più grande e metterlo nel frigo e bere questo tè durante la giornata.


Succhi: prendi la tua frutta prediletta e tagliala a cubetti, mettila nel frullatore con un po'di acqua e un cucchiaino di miele, se vuoi anche un po' di cannella, se fa caldo puoi aggiungere un po' del giacchio. 

Se invece vuoi un centrifugato devi seguire lo stesso procedimento, metti pezzettini di frutta nella centrifuga per ottenere l'estratto. 

Se vuoi puoi aggiungere un po' di acqua, anche se è meglio consumarlo così.
Google

Bibita depurativa: un litro d'acqua, succo di mezzo limone, mezzo cucchiaino di cannella, un cucchiaino di polvere di zenzero, un pizzico di pepe nero o rosso, due o tre gocce di miele. Mescolare tutto e bere durante l'arco della giornata. Ripetere se è necessario.

Succo depurativo:
Uva, prezzemolo, carota, sedano, succo di un limone. Bevilo tre volte alla settimana a digiuno.


Atri metodi per depurare il corpo:
Bere molta acqua. Un'altra maniera di disintossicarsi è mediante il respiro. Attraverso il massaggio drenante, facendo esercizi e camminando, alternare bagni d'acqua calda e fredda.
Clean - Libro
Depurare - rigenerare - ringiovanire. Tre settimane per rinnovare completamente il tuo organismo








"Quelli che non hanno del tempo per fare esercizi dovranno trovare il tempo per ammalarsi"
Proverbio indiano.

11 apr 2011

Visualizzare per avere successo.

La visualizzazione è uno strumento che ti aiuta ad attrarre e materializzare le cose che vuoi utilizzando la mente. Prima di tutto devi sapere cosa vuoi creare e perché.

Dopo concentrati su quella cosa che vuoi manifestare. Se la mente se intrattiene, richiamala e comincia di nuovo. Ricorda di non permettere nessun pensiero negativo che possa contraddire quello che vuoi.

Tu puoi avere tutto della vita, lo meriti!! Ora pensa alle cose che più desideri nel mondo e con il potere della visualizzazione vedilo già fatto realtà, è tuo, immagina, osservati godendoti di quello che hai creato. Visualizzare è manifestare. 

La visualizzazione è un'arma di potere con cui possiamo creare l'abbondanza e la prosperità che desideriamo nella nostra vita. Imparare a visualizzare per avere successo è facile soltanto devi eseguire questi passi che vedrai sotto.
Visualizzazioni Creative - CD Audio + Libro
La chiave per capire la tua voce interiore - Meditazioni guidate
Passi semplici per imparare a visualizzare:


1- Respira ritmicamente
2- Rilassati attraverso la respirazione. Ogni giorno pratica il rilassamento come uno stile di vita cosi imparerai a visualizzare creativamente e a rilassarti intenzionalmente.
3- Concentrati. Concentrarsi è mantenere infocata la cosa o le cose che desideri. E' l'energia mezza a disposizione della propria visualizzazione. Fai il possibile per trascorrere tutto il tuo giorno pensando a quella cosa che desideri come si quella cosa fosse un regalo che stai aspettando dal corriere, immagina che il corriere può arrivare in qualsiasi momento del giorno. Mantieni questa emozioni e aspettative.
4- Mantieni la motivazione.
5- Sii paziente.

Immagina cosa vuoi: attirare l'anima gemella, figli, salute, bellezza, perdere peso,una casa nuova, una macchina nuova, un lavoro, soldi, viaggiare ecc.. visualizza e materializza. Se vuoi scrive tutto quello che hai sognato o realizza un mappa dei sogni.


Ricorda che visualizzare è creare e tu sei il creatore della tua vita, della vita che desideri!! Sei il regista e il regista può cambiare o togliere quello che non li piace. Comincia a utilizzare il tuo potere!  Namastè. Google.


La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...