Visualizzare per avere successo.

La visualizzazione è uno strumento che ti aiuta ad attrarre e materializzare le cose che vuoi utilizzando la mente. Prima di tutto devi sapere cosa vuoi creare e perché.

Dopo concentrati su quella cosa che vuoi manifestare. Se la mente se intrattiene, richiamala e comincia di nuovo. Ricorda di non permettere nessun pensiero negativo che possa contraddire quello che vuoi.

Tu puoi avere tutto della vita, lo meriti!! Ora pensa alle cose che più desideri nel mondo e con il potere della visualizzazione vedilo già fatto realtà, è tuo, immagina, osservati godendoti di quello che hai creato. Visualizzare è manifestare. 

La visualizzazione è un'arma di potere con cui possiamo creare l'abbondanza e la prosperità che desideriamo nella nostra vita. Imparare a visualizzare per avere successo è facile soltanto devi eseguire questi passi che vedrai sotto.
Visualizzazioni Creative - CD Audio + Libro
La chiave per capire la tua voce interiore - Meditazioni guidate
Passi semplici per imparare a visualizzare:


1- Respira ritmicamente
2- Rilassati attraverso la respirazione. Ogni giorno pratica il rilassamento come uno stile di vita cosi imparerai a visualizzare creativamente e a rilassarti intenzionalmente.
3- Concentrati. Concentrarsi è mantenere infocata la cosa o le cose che desideri. E' l'energia mezza a disposizione della propria visualizzazione. Fai il possibile per trascorrere tutto il tuo giorno pensando a quella cosa che desideri come si quella cosa fosse un regalo che stai aspettando dal corriere, immagina che il corriere può arrivare in qualsiasi momento del giorno. Mantieni questa emozioni e aspettative.
4- Mantieni la motivazione.
5- Sii paziente.

Immagina cosa vuoi: attirare l'anima gemella, figli, salute, bellezza, perdere peso,una casa nuova, una macchina nuova, un lavoro, soldi, viaggiare ecc.. visualizza e materializza. Se vuoi scrive tutto quello che hai sognato o realizza un mappa dei sogni.


Ricorda che visualizzare è creare e tu sei il creatore della tua vita, della vita che desideri!! Sei il regista e il regista può cambiare o togliere quello che non li piace. Comincia a utilizzare il tuo potere!  Namastè. Google.


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.