Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

07 apr 2011

Svegliati! il mondo sta cambiando!

Ciao amico o amica che stai leggendo questo post, oggi voglio parlarti di quello che sta succedendo nel nostro pianeta. 

Sai, la terra sta cambiando, si sta trasformando. Forse tu non lo vedi oppure non ti rendi conto, o lo vedi o non t'importa. 

Ma l'importante è che tu sappia non è  soltanto che il nostro pianeta sta cambiando, ma che tu e io dobbiamo cambiare con il pianeta. 

Noi viviamo sul pianeta terra, noi possiamo cambiare casa ma non possiamo cambiare pianeta. Perciò se pensiamo di continuare a vivere qui dobbiamo cambiare. 

Cosa significa cambiare? 

Cambiare e trasformare la tua essenza, trasformare il tuo voltaggio, ringiovanire, essere più vicino al tuo essere interiore, stare più centrato nel tuo cuore, più vicino non alla religione del mondo ma alla tua religione interiore.

Trasmuta quello che non ti piace per quello che vuoi che sia, alimenta il tuo corpo con cibo sano e non modificato, mangiando ogni giorno la quantità giusta per mantenerti con energia e la salute del tuo organismo. 

Solo così sarai pronto per sopportare la grande quantità d'energia che si avvicina ed starai con la tua mente sana, equilibrata e perfetta.

Abituati a respirare correttamente, a rilassarti, a trovarti e ad ascoltarti, ad amare e a perdonare. E sopratutto ad amare te stesso.

Svegliati, sii diverso dagli altri, no ti lasciare portare via delle cose che non sono importanti, non perdere il tempo con le cose senza un senso, impara a dire di no e finalmente ad essere quello che devi essere, quello che sei venuto a fare in questo mondo! 
SVEGLIATI E PREPARATI!! 

E ricorda,  il mondo non finirà soltanto si trasformerà!! Rinascerà più bello come mai! Greysis Google