9 mag 2014

Nel mondo reale nessuno soffre perdite di nessun tipo. Parte 1.

Sat Nam cari Fratelli!! Tante benedizioni e tanto amore in questo giorno di miracoli e di opportunità! 

In questo giorno perfetto arrenditi alla verità e lasciati guidare e vedrai che la vita sarà piena, abbondante, perfetta così come sempre è stato. 

Tu sei innocente. Ricordalo sempre e non accettare nella tua mente il contrario. Ti AMO!! Siamo UNO!!
Rilassamento Subliminale - CD audio
Una musica rilassante ed energetica che agisce a livello preconscio
Capitolo 13. 
Il mondo innocente.
VII. Il raggiungimento del mondo reale.

1. Siediti tranquillamente e man mano contempli il mondo che vedi e ripeti dentro di te” Il mondo reale non è così” . 

In esso non ci sono edifici né strade dove tutti camminano da soli e separati.

In esso non ci sono negozi dove la gente compra una quantità infinita di cose inutili e non necessarie.

Non è illuminato da luci artificiali, né la notte scende su di esso. 

Non ha giorni radiosi che dopo diventano nuvolosi.

Nel mondo reale nessuno soffre perdite di nessun tipo. 

In esso tutto splende e risplende eternamente.
2. Devi negare il mondo che vedi, perché vederlo ti impedisce di avere un altro tipo di visione

Non puoi vedere entrambi i mondi, perché ognuno di loro rappresenta una maniera di vedere in modo differente e dipende da ciò che hai in grande stima.

La negazione di uno di loro fa che si possa vedere l'altro.

I due non possono che essere la verità, nonostante ciò qualsiasi di loro ti sembrerà tanto reale come il valore che tu gli attribuisci.

Il suo potere tuttavia non è identico, perché la vera attrazione che hanno su di te non è la stessa cosa.
3. Tu non desideri in realtà il mondo che vedi, giacché esso non ha fatto che deluderti dalle origini del tempo. 

Le case che hai fatto non ti hanno dato mai riparo.

I cammini che hai costruito non ti hanno portato da nessuna parte e nessuna delle città che hai eretto hanno resistito all'assalto demolitore del tempo.

Tutto ciò che hai fatto ha registrato su te stesso la stigma della morte. 

Non avere tanta stima di esso, perché è un mondo vecchio e decrepito e incluso man mano che lo hai costruito era già pronto per diventare polvere.

Questo mondo dolente non ha il potere di influenzare il mondo vivente in assoluto. 

Tu non puoi darle questo potere e sebbene lo abbandoni con tristezza, in esso non puoi trovare il cammino che conduce oltre di esso fino all'altro mondo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

8 mag 2014

Il presente è il momento della salvezza ed è dove ti liberi del tempo.

Sat Nam cari Fratelli!! Tante benedizioni e tanto amore in questo giorno di miracoli e di opportunità! 

In questo giorno meraviglioso smettiamo di voler sapere tutto e di avere il controllo de ogni cosa

Non sapiamo niente e pertanto ci lasciamo guidare completamente dallo Spirito Santo.

Solo di questa maniera saremmo in grado di vedere la realtà delle cose e sperimentare la vera pace e la vera felicità.

Ti amo! 
Chlorella in Polvere
Padre non permettere che mi dimentichi del mio proposito. Se dimentico ill mio obbiettivo sarò confuso e insicuro su chi sono e sicuramente le mie azioni saranno in conflitto.

Nessuno può stare al servizio di due obbiettivi contraddittori. Non posso fare fronte alla vita sentendo una profonda depressione e angoscia.

Perciò ti chiedo padre che mi aiuti a ricordare ciò che in realtà voglio. Aiutami a unificare i miei pensieri e le mie azioni in maniera che abbiano senso. 

Aiutami a portare a termine solo ciò che Dio vuole che faccia in questo giorno. 

Padre che sia la tua volontà. Liberami, illuminami, aiutami a vedere oltre questo mondo di illusioni, aiutami a ricordare chi sono e a vedere la mia vera bellezza, innocenza, pienezza e abbondanza. Ti amo.
Spirulina in Polvere

Capitolo 13. Il mondo innocente.
VI. Come trovare il presente.
Scaricare audio mp3. Pdf. 


1. Percepire veramente è essere cosciente di tutta la realtà attraverso la coscienza della tua propria realtà.

Ma perché questo avvenga non devi avere nessuna illusione, perché la realtà non ammette nessun errore.

Questo vuole dire che percepirai tuo fratello soltanto come lo vedi ora. Il suo passato non è neanche lì, pertanto ti è impossibile vederlo.

Le reazioni che hai avuto verso di lui nel passato non sono neanche lì e se reazioni davanti a loro non potrai che vedere l'immagine che hai fatto di lui, per la quale hai più stima che a lui stesso.

Quando metti in dubbio le illusioni chiediti se è sensato percepire il passato come se stesse accadendo ora. Se ricordi il passato quando contempli un fratello non potrai percepire la realtà che è qui ora.

2. Consideri “naturale” utilizzare le tue esperienze passate come punto di riferimento dal quale giudicare il presente. Tuttavia questo è innaturale perché è illusorio.

Quando avrai imparato a vedere tutti senza fare riferimento al passato, sia di loro che il tuo, a seconda come tu lo avrai percepito, potrai imparare ciò che stai guardando ora.

Perché il passato non può gettare ombre che possano oscurare il presente, a meno che tu abbia paura della luce.

E solo se hai paura sceglieresti di lasciare che l'oscurità ti accompagnasse e vedendola nella tua mente la vedrai come una nuvola nera che copre i tuoi fratelli e che ti impedisce di vedere la sua realtà.
3. Questa oscurità si trova in te. 

Il Cristo così come si rivela davanti a te non ha nessun passato, perché è immutabile e nella Sua immutabilità si trova la tua liberazione.

Perché se Egli è tale come è stato creato non può avere colpevolezza in Egli. 

Nessuna nuvola di colpevolezza è venuta a nasconderlo e Egli si alza rivelato in tutti quelli con cui ti trovi, perché li vedi attraverso Egli Stesso.

Rinascere è abbandonare il passato e contemplare il presente senza condonazione e se vuoi che quello che è passato sia passato non lo devi vedere ora. Se lo vedi ora nelle tue illusioni è che ancora non si è allontanato da te, anche se non è qui.
4. Il tempo può liberare allo stesso modo che imprigionare, dipendendo da chi è la interpretazione di questo che hai scelto di usare. Il passato, il presente e il futuro non sono stati continui, a meno che non stai imponendo continuità in loro.

Perché percepirli come se fossero continui e fare che lo siano per te. Ma non ti ingannare e credere che in realtà lo sono.

Perché credere che la realtà è ciò che ti piacerebbe che fosse d'accordo con l'uso che fai di essa, è illusorio. Vuoi distruggere la continuità del tempo dividendolo in passato, presente e futuro per i tuoi propri fini.

Vuoi prevedere il futuro basandoti nelle tue esperienze passate e fare piani d'accordo con quelle esperienze. Tuttavia quando fai questo stai alienando il passato con il futuro e non stai permettendo che il miracolo che potrebbe intervenire tra di loro ti possa liberare perché tu possa rinascere.
5. Il miracolo ti permette di vedere tuo fratello libero dal suo passato e così ti permette di percepirlo come se fosse rinato. 

I suoi errori si trovano nel passato e quando li percepisci senza di loro li liberi.

Giacché il suo passato è anche tuo condividi quella liberazione

Non permettere che nessuna ombra tenebrosa del tuo passato lo nasconda dalla tua vista perché la verità si trova soltanto nel presente.

L'hai cercato dove non è e pertanto non hai potuto trovarla.  

Impara quindi a cercarla dove è ed essa apparirà davanti agli occhi che possono vedere. 

Il tuo passato è stato creato con rabbia e se lo utilizzi per attaccare il presente sarai incapace di vedere la liberazione che questo ti offre.
6. Hai lasciato indietro i giudizi e la condonazione e a meno che lo porti con te ti renderai conto che ti sei liberato di loro. 

Contempla amorevolmente il presente, perché racchiude l'unica cosa che è vera eternamente.

Ogni guarigione è in esso, perché la sua continuità è reale

Il presente si estende a tutti gli aspetti della filiazione allo stesso tempo, permettendo in questa maniera che tutti possano estendersi ad altri.

Il presente esiste da prima che il tempo iniziasse e continuerà esistendo una volta che questo sia finito. Nel presente si trovano tutte le cose che sono eterne le quali sono una.

La continuità di quelle cose è temporale e la sua comunicazione non può mai essere interrotta, perché non sono separate dal passato.  

Solo il passato può produrre separazione, ma il passato non è da nessuna parte.
7. Il presente ti mostra ai tuoi fratelli sotto una luce che ti unirebbe a loro e ti libererebbe dal passato. Useresti allora il passato contro loro?

Perché se lo facessi staresti scegliendo di rimanere in una oscurità che non esiste e negandoti ad accettare la luce che ti è stata offerta.

Perché la luce della visione perfetta si da liberamente allo stesso modo in cui si riceve liberamente e solo può essere accettata senza limitazione di nessun tipo.

Nel presente l'unica dimensione del tempo che è inamovibile è inalterabile è dove non rimane nessun segno di ciò che sei stato, contempli Cristo e invochi i Suoi testimoni, perché gettano il suo splendore su di te per averli invocati.

Quei testimoni non negheranno la verità che dimora in te, perché l'hai cercato in loro e lì l'hai trovata.
8. L'ora è il momento della salvezza, perché nell'ora è quando ti liberi del tempo.  

Stendi la tua mano a tutti i tuoi fratelli e infondi con il tocco di Cristo. 

Nella tua eterna unione con loro è la tua continuità ininterrotta, perché gode della pienezza.

Esorta tutti i tuoi fratelli a dare testimonianza della pienezza del Figlio di Dio nella maniera in cui Io esorto a che ti unisca a me.

Ogni voce è parte dell'inno redento: l'inno dell'allegria e della gratitudine per la luce al Creatore della luce.

La santa luce che irradia dal Figlio di Dio da testimonianza che la luce che c'è in lui viene da suo Padre.
9. Irradia la tua luce sui tuoi fratelli in ricordo del tuo Creatore, perché li ricorderai man mano che invochi i testimoni della Sua Creazione.

Quelli che guariscono daranno testimonianza della tua guarigione, perché nella sua pienezza vedrai la tua propria.

Man mano che i tuoi inni di lode e di allegria salgono fino al tuo Creatore, Egli ti ringrazierà attraverso la Sua inequivocabile Risposta alla tua chiamata, perché è impossibile che Suo Figlio lo chiami e non riceva nessuna risposta.

La chiamata che ti fa è la stessa che tu fai a Egli. Ciò che ti risponde in Egli è la Sua Pace.
10. Creatura della luce non sai che la luce è in te. 

Tuttavia la troverai attraverso i sui testimoni, perché quando ha dato luce loro la ritorneranno a te.

Ogni fratello che contempli nella luce farà che tu sia più cosciente della tua propria luce. L'amore conduce sempre all'amore.

I malati che chiedono amore sentono gratitudine per esso e nella sua allegria risplendono con santo ringraziamento.Questo è ciò che offrono a te che gli hai dato la gioia. 
 
Sono le tue guide, perché avendo ricevuto questo da te desiderano conservarla. 
 
Li hai scelti come guida verso la pace, perché hai fatto che questa si manifestasse in loro. 
Quando vedrai la loro bellezza, essa ti chiamerà a ritornare a casa.
11. C'è una luce che questo mondo non può dare. Ma che tu puoi darla tale è come è stata data a te. 

E man mano che la dai il suo splendore ti motiverà ad abbandonare il mondo e seguirla

Perché la luce ti attirerà come nulla al mondo può farlo.

Tu metterai da parte questo mondo e troverai un altro.  

Questo altro mondo risplende con l'amore che tu le hai dato.

In esso tutto ti ricorderà Tuo Padre e il Suo santo figlio.  

La luce è illimitata e si estende dappertutto con serena gioia. 

Tutti quelli che hai portato con te splenderanno su di te e tu splenderai su di loro con gratitudine, perché ti hanno portato fino a qui.

La tua luce si unirà a quella Sua dando luogo a un potere tanto irresistibile che libererà dalle tenebre altri secondo la tua vista che si è posata su di loro.
12. Risvegliarsi in Cristo è obbedire alle Sue Leggi dell'amore liberamente come risultato del sereno riconoscimento della verità che queste racchiudono. 

Devi essere disposto a lasciarti attirare dalla luce e la maniera in cui uno dimostra che è disposto è dando.

Quelli che accettano il tuo amore sono disposti a diventare i testimoni dell'amore che tu gli hai dato e sono loro quelli che lo offriranno a te. 

Quando dormi sei solo e la tua coscienza si limita a te stesso, perciò hai incubi.

I tuoi sogni son sogni di solitudine, perché hai gli occhi chiusi. Non vedi i tuoi fratelli e nell'oscurità non puoi vedere la luce che gli hai dato.
13.Tuttavia le leggi dell'amore non si sospendono perché tu sei addormentato. 

Le hai obbedito in tutti i tuoi incubi e non hai smesso di dare perché non eri da solo, anche se nei tuoi sogni Cristo ti ha protetto assicurandoti che il mondo reale si trova lì per te quando ti svegli.

Egli ha dato per te nel tuo nome e ha dato a te i regali che ha dato prima.  

Il Figlio di Dio continua ad essere tanto amorevole che il Padre.

Perché ha una relazione di continuità con Suo Padre non ha un passato separato da Egli.  

Perciò non ha smesso mai di essere il testimone di Suo Padre né il suo proprio.

Anche se stava dormendo la visione di Cristo non lo ha abbandonato mai.  

Questa è la ragione che possa chiamare i testimoni che gli mostrano che lui non è stato mai addormentato.  Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

7 mag 2014

Le emozioni che esprimi riflettono l'opposto di ciò che senti.

Sat Nam cari Fratelli!! Tante benedizioni e tanto amore in questo giorno di miracoli e di opportunità! Ti amo! 

Continuiamo questi giorni con questa meravigliosa preghiera:


Padre, perdona le mie illusioni e aiutami ad accettare la mia vera relazione con te, nella quale non ci sono illusioni e nella quale non può infiltrasi mai nessuna. 

La mia vera santità è la tua, Cosa può avere in me che abbia bisogno di perdono, se il tuo perdono è perfetto? 

Il sogno della dimenticanza non è che la mia negazione a ricordare il Tuo perdono e il Tuo amore. 

Non mi lasciare cadere in tentazioni perché la tentazione del Figlio di Dio non è la Tua volontà.

Permettimi di ricevere unicamente ciò che Tu hai dato e di accettare solo quello nelle menti che Tu hai creato e che Tu ami. Grazie!!
Il Potere Curativo della Musica - Libro + CD
Allegato il CD di Capitanata "Therapeutic Health Music" - 432 Hz Natural Notes
Capitolo 13. Il mondo innocente.
V. Le due emozioni.
Scaricare audio mp3. Pdf. 
1. Ho detto prima che puoi solo sperimentare due emozioni: amore o paura.

Una di loro è immutabile, anche se è intercambiabile continuamente per essere offerta dall'eterno all'eterno.

Attraverso questo intercambio è come si estende, perché aumenta quando si dà.

L'altra adotta molteplici forme, giacché il contenuto delle fantasie individuali differiscono in modo significativo.

Ma tutte loro hanno una cosa in comune: sono tutte dementi. 

Sono composte di immagini che non si possono vedere e di suoni che non si possono sentire.

Costituiscono un mondo privato che non può essere condiviso.  

Perché hanno unicamente senso per il suo creatore, e pertanto non hanno senso in assoluto. 

In Questo mondo il suo creatore vaga da solo giacché le percepisce unicamente lui.
2. Ognuno popola il suo mondo di figure del suo passato individuale, ed è questa la ragione che i mondi privati differiscono tra di loro.

Nonostante le immagine che ognuno vede non sono state mai reali, perché sono composte unicamente delle sue reazioni verso i suoi fratelli e non includono le reazioni di loro verso lui.

Non si rende conto quindi che lui stesso le ha create e che sono incomplete.

Perché quelle figure non hanno testimoni perché sono percepite unicamente da una mente separata.

3. Attraverso queste strane e scure figure è che ciò che non sono sani di mente si relazionano con il suo mondo demente.

Perché vedono solo quelli che gli ricordano quelle immagini, ed è con quelle immagini che ci relazionano.

Pertanto si comunicano con ciò che non è lì, e sono questi quelli che rispondono.  

Ma nessuno ascolta la sua risposta eccetto quello che li ha invocati e solo lui crede che gli hanno risposto.

La proiezione da luogo alla percezione e non puoi vedere oltre di essa.

Hai attaccato tuo fratello una e un'altra volta, perché hai visto in lui la scura figura del tuo mondo privato. 

E così non puoi che attaccare te stesso per prima, perché ciò che attacchi non è nell'altro.

L'unica realtà di ciò che attacchi si trova nella tua propria mente e quando attacchi altri letteralmente stai attaccando qualcosa che non c'è lì.
4. Quelli che vivono ingannati possono essere molto distruttivi perché non si rendono conto che hanno condannato se stessi.

Non desiderano morire, sebbene non smettono di condannare.

Inoltre ognuno è isolato nel suo proprio mondo nel quale regna il disordine e nel quale ciò che è dentro sembra di essere fuori.

Ma non vedono ciò che è dentro perché non possono riconoscere la realtà dei suoi fratelli.
5. Puoi sperimentare solo due emozioni, ma nel tuo mondo privato reagisci davanti a ognuna di loro come se si trattasse dell'altra.

L'amore non può essere in un mondo a parte dove non è riconosciuto quando fa atto di presenza.

Se ciò che vedi in tuo fratello è il tuo proprio odio non stai vedendo lui.

Tutti si avvicinano a ciò che amano e si allontanano da ciò che temono.

E tu reagisci con paura davanti all'amore e ti allontani da esso.

Tuttavia la paura ti attira e confondendolo con l'amore la inviti a venire a te.

Il tuo mondo privato è pieno di figure lugubri che tu stesso hai invitato, e pertanto non puoi vedere tutto l'amore che i tuoi fratelli ti offrono.
6. Quando contempli con chiarezza il mondo intorno a te non puoi che renderti conto che sei sommerso nella demenza.

Vedi ciò che non è lì e senti ciò che non ha nessun suono.

Le emozioni che esprimi riflettono l'opposto di ciò che senti.

Non ti comunichi con nessuno e ti trovi tanto isolato dalla realtà come se tu fossi l'unico che esiste in tutto l'universo.

Nella tua demenza ignori completamente la realtà e ovunque la tua vista vada non vedi che la tua mente divisa.

 Dio ti chiama, ma tu non lo senti, perché sei assorto nella tua propria voce.

E non puoi vedere la visione di Cristo perché vedi solo te stesso.
7. Creatura di Dio, è quello che puoi offrire al Padre?

Perché se è quello che offri a te stesso, è quello che offri a Egli.

Ma Egli non te lo darà indietro, perché quello non è degno di te, perché non è degno di Egli.  

Tuttavia Egli vuole liberarti da esso e renderti libero.

La Sua sana Risposta ti dice che ciò che hai offerto a te stesso non è la verità ma che l'offerta che Egli ti ha fatto continua ancora ad essere in vigore.

Tu che non sai ciò che fai puoi imparare ciò che è la demenza e guardare oltre essa.  

Ti è stato concesso il poter di imparare a negarla e scappare dal tuo mondo privato in pace.

Vedrai tutto ciò che hai negato ai tuoi fratelli, perché lo hai negato a te stesso. 

Perché li amerai e quando ti avvicini a loro li attirerai a te, perché li percepirai come i testimoni della realtà che condividi con Dio.

Io sono con loro così come lo sono con te e insieme li estrarremo dal loro mondo privato, perché così come noi siamo uniti così ci uniremo a loro.

Il Padre ci dà il benvenuto a tutti con allegria e allegria è ciò che dobbiamo offrire.

Perché ti è stato incaricato ogni Figlio di Dio, a cui Dio ha dato Se Stesso. 

Ed è Dio che devi offrire perché tu possa riconoscere il regalo che Egli ti ha fatto.
8. La visione dipende dalla luce. Nella oscurità non puoi vedere.

Ma l'oscurità, il mondo privato che abiti quando dormi, lo vedi nei sogni, nonostante ciò i tuoi occhi sono chiusi. 

Lì è dove ciò che vedi è opera tua.

Anzitutto se abbandoni l'oscurità smetterai di vedere ciò che hai fatto, perché vederlo dipende da negare la visione. Tuttavia negare la visione non vuole dire che non puoi vedere.

Ma quello è ciò che fa la negazione, perché attraverso essa accetti la demenza, quando credi che puoi costruire un mondo privato e governare la tua propria percezione. Ma per questo la luce deve essere esclusa.

Quando questa arriva, nonostante ciò i sogni svaniscono e allora puoi vedere.
9. Non tentare di raggiungere la visione avvalendoti dei tuoi occhi, perché tu stesso hai inventato la tua maniera di vedere così da poter vedere nella oscurità, e in questo ti stai ingannando.

Oltre questa oscurità, che però è ancora dentro di te si trova la visione di Cristo che contempla tutto nella luce.

La tua “visione” viene dalla paura, tale come la Sua viene dall'amore. Egli vede per te, perché è tuo testimone del mondo reale.

Egli è la manifestazione dello Spirito Santo e l'unica cosa che fa è contemplare il mondo reale, invocare i testimoni e avvicinarli a te.

Cristo ama ciò che vede in te e il Suo desiderio è estenderlo. E non ritornerà al Padre fino a che non avrà esteso la tua percezione in maniera di includere il Padre. 

E lì finisce la percezione, perché Egli ti avrà portato con sé di ritorno al padre.
10. Puoi solo sperimentare due emozioni.

Una l'hai inventato tu e l'altra ti è stata data.

Ognuna di loro rappresenta una maniera differente di vedere le cose e le loro prospettive provengono da due mondi diversi.

Vedi attraverso la visione che ti è stata data, perché attraverso la visione di Cristo Egli contempla Se Stesso.

E quando vede ciò che Egli è, conosce Suo Padre.

Oltre i tuoi più tenebre sogni, Egli vede in te l'innocente Figlio di Dio risplendendo con il folgore perfetto che i tuoi sogni non possono attenuare.

E questo è ciò che vedrai man mano che vedi tutto attraverso la Sua Visione, perché la Sua Visione è il regalo dell'amore che Egli ti fa e che il Padre ha dato a te.
11. Lo Spirito Santo è la luce nella quale Cristo si alza rivelato. 

E tutti coloro che desiderano contemplarlo possono vederlo, perché hanno chiesto la luce.

Non vedranno solo Egli, perché così come loro non sono soli neanche Egli lo è.

Quando hanno visto il Figlio sono ascesi con Egli fino al Padre.

E tutto questo lo capiranno perché hanno guardato dentro il loro interiore oltre l'oscurità e quando hanno visto Cristo in loro lo hanno riconosciuto.

Nella sanità della Sua Visione si sono contemplati a se stessi con amore e si sono visti tale e come lo Spirito Santo li vede.

E con questa visione della verità che dimora in loro tutta la bellezza del mondo è venuta a risplendere su di loro. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

6 mag 2014

Ogni dolore che hai sofferto nel passato è un'illusione.

Sat Nam cari Fratelli!! Tante benedizioni e tanto amore in questo giorno di miracoli e opportunità! Ti amo! 

Padre, perdona le mie illusioni e aiutami ad accettare la mia vera relazione con te, nella quale non ci sono illusioni e nella quale non può infiltrasi mai nessuna. 

La mia vera santità è la tua, Cosa può avere in me che abbia bisogno di perdono, se il tuo perdono è perfetto? 

Il sogno della dimenticanza non è che la mia negazione a ricordare il Tuo perdono e il Tuo amore. 

Non mi lasciare cadere in tentazioni perché la tentazione del Figlio di Dio non è la Tua volontà.

Permettimi di ricevere unicamente ciò che Tu hai dato e di accettare solo quello nelle menti che Tu hai creato e che Tu ami. Grazie!!
Incenso Ananda Astral Rose
Un pregiato impasto con olio essenziale di rosa con resine naturali in morbidi bastoncini arrotolati a mano

Capitolo 13. Il mondo innocente.
IV. La funzione del tempo.
Scaricare audio mp3. Pdf. 

1. E ora la ragione per cui hai paura di questo corso dovrebbe essere evidente.

Perché questo è un corso sull'amore, giacché questo è un corso su di te.

Ti è stato detto che la tua funzione in questo mondo è creare.

L'ego ti insegna che la tua funzione nella terra è distruggere e che non hai nessuna funzione nel Cielo. 

Vuole pertanto distruggerti qui e seppellirti qui, senza lasciarti altra eredità che la polvere dalla quale crede che sei stato “creato”.

Mentre l'ego si trova ragionevolmente soddisfatto con te d'accordo con i sui ragionamenti, ti offre la dimenticanza.

Quando ritorna apertamente spietato ti offre l'inferno.
2. Nonostante né la dimenticanza né l'inferno ti risultano tanto inaccettabili come il Cielo.

Per te il Cielo è l'inferno, e la dimenticanza che credi che è il vero Cielo è la maggiore minaccia che potresti sperimentare.

Perché l'inferno e la dimenticanza sono idee che tu stesso hai inventato e che sei disposto a dimostrare la sua realtà in modo da poter stabilire la tua.

Se si mette in dubbio la sua realtà credi che si sta mettendo in dubbio la tua, perché credi che l'attacco è la tua realtà e che la tua distruzione è la prova finale che avevi ragione.
3. Date le circostanze non sarebbe più desiderabile sbagliarsi, a parte il fatto che in effetto lo sei? 

Anche se si potesse forse argomentare che la morte indica che prima era stata la vita, nessuno sostenerebbe la prova che la vita esiste.

Incluso la vita prima a quella che la morte sembra mostrare, sarebbe stato inutile se solo avesse portato alla morte e se avresti la necessità di questa per provare che è esistito.

Metti in dubbio il Cielo ma non metti in dubbio la morte.

Nonostante potresti guarire ed essere guarito se la mettessi in dubbio. 

Anche se non sai ciò che è il Cielo, non sarebbe questo più desiderabile che la morte?

Sei stato tanto selettivo a ciò che metti in dubbio rispetto a ciò che percepisci.  

Una mente ricettiva è molto più onesta di esso.
4. L'ego ha una strana nozione del tempo e quella potrebbe essere la prima delle sue nozioni che inizia a mettere in dubbio. 

Per l'ego il passato è importantissimo e in ultima istanza crede che è l'unico aspetto del tempo che ha significato.

Ricorda che l'enfasi che l'ego fa della colpevolezza gli permette di assicurare la sua continuità, facendo che il futuro sia uguale che il passato, ignorando in questa maniera il presente.

La nozione di pagare per il passato nel futuro fa che il passato diventi il fattore determinante del futuro, facendoli diventare così in un continuo senza la interversione del presente

Perché l'ego considera che il presente è solo una breve transizione verso il futuro poiché porta il passato verso il futuro quando interpreta il presente in funzione del passato.
5. ”L'ora” non significa niente per l'ego.

Il presente solo ti ricorda le vecchie ferite e reagisci davanti a esso come se fosse il passato.

L'ego non può tollerare che ti liberi del passato e anche il passato è passato, l'ego tenta di proteggere la sua propria immagine reagendo come se il passato ancora fosse qui.

Detta le tue reazioni verso quelli con cui ti trovi nel presente prendendo come punto di riferimento il passato, appannando così la realtà attuale di loro.

Infatti se continui con i dettami dell'ego reagirai davanti a tuo fratello come se fosse un'altra persona e questo senza dubbio ti impedirà di conoscerlo tale come è.

E riceverai messaggi di lui basati nel tuo proprio passato, perché quando fai che il passato abbia realtà nel presente non permetterai a te stesso di abbandonarlo. 

In questa maniera ti stai negando il messaggio di liberazione che ognuno dei tuoi fratelli ti offre ora.
6. Dalle scure figure del passato è precisamente da quelle che devi scappare.

Non sono reale e non possono avere nessun potere su di te a meno che le porti con te. 

Perché contengono le aree di dolore che c'è nella tua mente e ti motivano ad attaccare nel presente come rappresaglia di un passato che non esiste.

E questa decisione è una che ti porterà più dolore nel futuro.

A meno che impari che ogni dolore che hai sofferto nel passato è un'illusione, starai scegliendo un futuro di illusioni, rovinando le molteplici opportunità che il presente ti offre per liberarti.

L'ego vuole conservare i tuoi incubi e impedire che ti svegli e ti rendi conto che appartengono al passato. 

Come potresti riconoscere un incontro santo se lo percepisci semplicemente come un incontro con il tuo passato?

Perché in questo caso non ti staresti riunendo con nessuno e il condividere la salvazione, che è ciò che fa che l'incontro sia santo, rimarrebbe escluso della tua visione.

Lo Spirito Santo ti insegna che ti incontri sempre con te stesso e che l'incontro è santo perché tu lo sei. 

L'ego ti insegna che ti incontri sempre con il tuo passato e che è dovuto a che i tuoi sogni non sono stati santi, il futuro non potrà neanche esserlo e il presente non ha nessun significato.
7. E' evidente che la percezione che lo Spirito Santo ha del tempo è esattamente l'opposta a quella dell'ego.

La ragione di questo è ugualmente chiara, perché la percezione che entrambi hanno del proposito del tempo è diametralmente opposta.

Per lo Spirito Santo il proposito del tempo è che questo finalmente sia non necessario.

Lo Spirito Santo considera che la funzione del tempo è temporale, perché è unicamente al servizio della sua funzione come docente, che per definizione è temporale.

Fa enfasi pertanto nell'unico aspetto del tempo che si può estendere fino l'infinito, giacché l'ora è ciò che si approssima all'eternità in questo mondo.

Nella realtà “dell'ora” senza passato né futuro è dove si può iniziare ad apprezzare ciò che è l'eternità.

Perché solo “l'ora” è qui e solo “l'ora” offre le opportunità degli incontri santi nei quali si può trovare la salvezza.
8. L'ego d'altra parte considera che la funzione del tempo è estendersi a se stesso invece di estendere l'eternità, perché allo stesso modo che lo Spirito Santo l'ego considera che l'obbiettivo del tempo è lo stesso del suo.

L'unico proposito che l'ego percepisce nel tempo è che sotto la sua direzione abbia continuità tra passato e futuro e che il presente rimanga escluso al fine che non si possa aprire nessun divario nella sua propria continuità.

La sua continuità quindi ti mantiene nel tempo mentre che lo Spirito Santo vuole liberarti di esso. 

Le interpretazioni che lo Spirito Santo fa dei mezzi per raggiungere la salvezza è quella che devi imparare ad accettare, se vuoi condividere il Suo obbiettivo, che non è altro che la tua salvezza.
9. Anche tu interpreterai la funzione del tempo secondo come interpreti la tua propria funzione. 

Se accetti che la tua funzione nel mondo del tempo è guarire farai enfasi unicamente nell'aspetto del tempo in cui la guarigione può avere luogo.

La guarigione non può essere portata alla fine nel passato. Deve essere portata alla fine nel presente, per poter così liberare il futuro. 

Questa interpretazione unisce il futuro con il presente e estende il presente invece del passato.

Ma se credi che la tua funzione è distruggere, perderai di vista il presente e ti aggrapperai al passato al fine di assicurare un futuro distruttivo. E il tempo sarà come tu lo interpreti, perché di per sé non è niente. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
Braccialetto Cavigliera con Pietre 7 Chakra

La magia degli elementi della terra.

Gli elementali sono una rappresentazione dell'energia vitale di tutto ciò che è ed esiste, ma molti di noi non lo possiamo vedere il...