Affermazioni per la salute di Louise Hay.

Sat Nam!! Continuiamo con queste affermazioni di salute di Louise Hay.

Aborto spontaneo: Sentire paura. La paura del futuro. Programmazione inappropriati.
Affermazione:Sempre opera in me la giustizia divina. Mi amo e mi approvo. Tutto è bene.
Ascesso: sofferenza di ferite e rancori. Pensieri di vendetta.
Affermazione: Lascio andare i miei pensieri negativi, Il passato è passato. Sono in pace.
Incidenti: Incapacità di riconoscere il proprio valore. Ribellione contro l'autorità. 
Violenza.
Affermazione:Rilascio il modello che ha creato questo. Sono in pace. Io sono degna(o) e preziosa(o)
Bruciore di stomaco (pirosi): Paura, paura, paura. Rosicchiare paura(stomaco,ulcera peptica, ulcera). Affermazione: Mi amo e mi accetto. Sono capace di amare e sono amabile.
Come Portare alla Luce la Realtà Nascosta della Malattia - Libro
La Medicina del Futuro

Dolori: Voglia di amore. Desiderio di essere abbracciato.
Affermazione: Mi amo e mi accetto. Sono capace di amare e sono degna di essere amata.

Addizione: Fuga da te stesso. Paura. No ha conosciuto l'amore.
AffermazioneOra ho scoperto lo meraviglioso che sono. Scelgo di amarmi e divertirmi.

Alcolismo: Che sensazione è ...? di inutilità, di colpa e di fallimento. Rifiuto se stessi.
Affermazione:Vivo nel presente. Ogni momento è nuovo. Scelgo di vedere il mio valore. Mi amo e mi approvo.

Crampi addominali: la paura. Interruzione il processo.
Affermazione: Ho fiduccia nel processo della vita. Sono sicura(o).

Alitosi: rabbia, idea di vendetta.
Affermazione:Con amore lascio andare il passato. Scelgo di dare solo amore. Grazie e ti amo.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.