Creare con delle affermazioni. Terza parte.

Sat Nam!! Continuando con questo interessante post sull'affermazione  Come abbiamo visto i nostri pensieri creano tutto quello che sentiamo e che vediamo. Questi pensieri controllano la nostra vita. La mente inventa le cose e noi ci crediamo a tutto quello che ci fa sentire e vedere, che non è reale!!

Un esempio dei nostri pensieri sono: “se non piaccio”, “se non va bene questo”, “non sono troppo buono per fare questo”, “io non posso farlo”, “non sono tanto bello”, “non sono sufficientemente magro” ecc.

Tristemente i nostri pensieri quasi sempre sono negativi. Stiamo costantemente usando la nostra energia per creare quello che non vogliamo invece d'usarla per creare la nostra abbondanza!!

Noi crediamo a tute le cose che pensiamo,  non ci amiamo, quello che pensiamo di noi lo vediamo negli altri e questo controlla anche la nostra vita. Quello che gli altri pensano...questo è importante per noi e ci fa soffrire. Cerchiamo di confermare l' approvazione per sentirci felice. 

Da ora in poi dobbiamo credere soltanto al nostro cuore, a quello che ci dice e che viene dal nostro essere divino. Quindi, non importa quello che gli altri pensano, dicono e opinano su di te. Non importa quante volte ti ripeti che sei buono e che sei ricco. l'importante è quello che credi tu, quello che pensi tu..Tu sei il creatore della tua realtà!!
Più Dai Più Hai - Libro
Un approccio rivoluzionario al successo
Quello che realmente importa è come ti senti, cosa credi su di te, cosa pensi su di te! Ti senti divino? Ti senti buono? Ti senti ricco? Attui come una persona ricca? Ti senti magro? Indipendentemente di come ti vedi allo specchio o come ti vedono gli altri, dimmi. Cosa credi su di te? Non devi aspettare l'approvazione delle persone per sentirti bene, sei tu chi devi prima approvarti e credere in te!

Quando accetti come verità tutte le affermazioni che ripeti e quando la tua mente sia guarita avrai la convinzione di che sei perfetto, abbondante, ricco, bello cosi come sei stato creato da Dio.  Solo qui, da questo punto è possibile cominciare a vedere la luce... la luce che ti porterà tutto quello che hai sempre sognato riprogrammando il tuo subconscio.

Le affermazioni solo funzionano quando accettiamo che meritiamo quello che pensiamo !! Se non otteniamo ciò che vogliamo è perché nella nostra mente pensa di non meritarlo. Come dici Louise Hay” il tuo pensiero crea la tua realtà”

Cose sono le affermazioni?

Le affermazioni sono di grande potere e ti aiuteranno a raggiungere il tuo obbiettivo. Le affermazioni guariscono corrigendo il tuo subconscio. Al ripeterle continuamente, la tua memoria va cancellando tutte quelle memorie e credenze sbagliate che pensavi. 

Pian piano introdurrai le affermazioni alla tua vita vedrai come come la tua vita sara splendida e abbondante!!

Se vuoi vedere i risultati delle affermazioni, accetta quello che in verità sei, quelli pensieri che riaffermano l'essere meraviglioso che c'è in te. Sente questo cambiamento che si sta rivelando. Inizia a riconoscerti veramente e vivere la vera ricchezza e l'abbondanza in te... vedrai che con l'affermazioni pian piano attrarrai tutte le cose buone alla tua vita.

Ci sono tre cose che devi prendere in considerazione:
1- Dichiara (scrivi quello che vuoi cambiare nella tua vita in tempo presente e ripetilo continuamente fino a che i tuo subconscio starà saturato)

Un esempio di una dichiarazioni in tempo presente è: Io(nome) sono abbondante!, Io(nome) sono perfetto. Mai dire: Io voglio essere. Sempre pensare che quello che vogliamo già è nostro!!

2- Accetta, riconosci ed abbi fiducia. Convinzione che quello che hai pensato o pensi è fatto, è realtà! Non hai il dubbio, sai che tutto sta bene ed è perfetto!

3- Visualizza (vedi come è realizzato il tuo desiderio. Se vuoi essere ricco, ti senti ricco, attui come ricco, se vuoi essere magra, ti vedi magro, bella. Sei perfetto e punto. Non accetti altre pensieri!!Sei perfetto perché sei stato creato da Dio, e Dio non fa cose sbagliate!!!!
Parole che Trasformano - Cd Audio
Affermazioni e Trattamenti speciali per l’Autoguarigione
Come vedi,  è come nascere di nuovo e resuscitare come l'uccello fenicio. Solo cosi quando tu potrai accettare quello che dici di positivo su di te, apparirà la luce e questa luce attrarrà nella tua vita tutta l'abbondanza, prosperità e successo che tu meriti!!

Cosa ne pensi? Possiamo cominciare a scrivere su un foglio di carta tutte le cose che vogliamo. Quindi scrivere dichiarazioni positive nel tempo presente. Per esempio: sono felice, sono magra, io merito di essere ricco, io sono ricco e prospero, ho successo in tutto quello che faccio, io attraggo tutto ciò che penso.


Ripeti e ripeti ad alta voce tutti i giorni o quante volte vuoi e gradualmente vedrai che il tuo subconscio sarà riprogrammato. Voglio puntualizzare: questo processo si deve fare senza fatica e senza sforzo.
La tua mente deve stare rilassata. Devi avere fiduccia che quello stai ripetendo a te steso è già realtà. Devi sentire piacere e gioia!

Puoi fare delle dichiarazioni tutte le volte che vuoi, meglio se lo fai di fronte ad uno specchio, come dice Louise Hay, autore di 'You Can Heal Your Life "suggerisce di pronunciare affermazioni positive per via orale di fronte ad uno specchio, guardandoti dritto negli occhi. E così, piano piano, vedrai che quello che dici lo crederai, e credere è realizzare, convertire in realtà o manifestare.

D’ora in avanti ricorda che ogni cosa che otterrai sarà prodotto di quello che pensi! Cosa aspetti per manifestare l'abbondanza nella tua vita? Grazie. namastè!! Greysis Castillo.

“ I pensieri che abbiamo e le parole che ci diciamo continuamente plasmano il nostro mondo e le nostre esperienze. Molti hanno la vecchia abitudine di pensare in modo negativo e non ci rendiamo conto del danno che facciamo a noi stessi. 

Tuttavia, possiamo sempre cambiare il nostro modo di pensare. Quando scegliamo pensieri positivi i pensieri vecchi e negativi si dissolvono e scompaiono” Louise Hay. Grazie e ti amo. Namastè!! Google



Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.