La mappa dei miei sogni.

Buddha della ricchezza
Sat Nam!! Oggi voglio condividere con te la mappa dei miei sogni! Mi dirai... che cos'è? Bene, è una lista visiva delle cose che desidero e che sono le più importante per me. 

Quando si creano immagini di quelle cose che desideriamo stiamo già a un passo di ottenerle. 

Pensare è creare, ma anche visualizzare è creare la realtà.

Allora voglio plasmare di una forma visiva tutte i miei sogni  le cose che desidero prima di tutto. 

Posso dirti che già in passato l'ho fatto e quasi tutto quello che ho desiderato è diventato realtà, quindi ti parlo di una cosa che si funziona, solo devi credere!
Come si fa:
Prima di tutto:

La Mappa del Successo - Libro
Trova la tua Posizione, imposta la Rotta e raggiungi la Ricchezza!
Fai una lista di tutte le cose che desideri, non importa quali o quante cose sono, per questo non ci sono limiti, dai, scrivi tutto. 

Soltanto devi pensare alle cose che ti piacerebbe fare, come ti vedi nel prossimo anno, con chi vuoi stare? cosa vuoi conquistare?, comprare, imparare, conoscere, vuoi viaggiare, dove?

Quale hotel vuoi visitare? l'aereo con cui vuoi viaggiare, i vestiti che vuoi indossare, il lavoro dei tuoi sogni, la casa che vuoi, il giardino, l'arredamento, la tua famiglia che gioca felice in quella casa, ecc. 

Immagina tutto come se fosse la realtà. Devi sapere che noi meritiamo di avere tutto il meglio dalla vita sempre e quando i nostri desideri non facciano male a nessuno. 

Una volta hai fatto la lista, scegli i tuoi desideri più importanti, voglio dire scegli quelle cose che vuoi manifestare in poco tempo. Allora, prendi un foglio di cartone di colore arancione, colla, forbice. Ma anche se vuoi puoi semplicemente disegnarlo sul computer.




Per ogni desiderio che hai scritto sulla lista, cerca delle foto. Queste foto la puoi trovare in rivista o la puoi stampare di internet. Dopo che hai le foto comincia a incollarle sul foglio di cartone. Puoi farti una idea si vedi l'immagine sotto, ma puoi usare la tua creatività.

Un esempio della mia lista:Ho la macchina dei miei sogni. 

Ho la famiglia perfetta e felice.Abito nella casa più bella e confortevole che ho visto, con un giardino bellissimo e una piscina. 

Il mio matrimonio è perfetto, solido e romantico. Sono bella e il mio corpo è perfetto.Sono un magnete per il denaro e tutte le cose che voglio arrivano a me senza chiederlo. Guadagno soldi facendo quello che voglio.

Ecco il mio mappa: Questo mappa l'ho fatto nel computer con l'aiuto del programma fireworks. 

Questa immagine la metterò anche sul mio computer, sul mio telefonino, sul mio mp3 e anche posso stamparla. Così la potrò vedere tutti i giorni e ogni volta che avrò bisogno.

La mappa dei sogni di Greisys.
Si hai fatto il collage sul cartone mettilo in un posto dove tu possa vederlo tutti i giorni e cosi attivare il tuo subconscio per attrarre tutto quello che hai desideratoSpero che questo piccolo articolo ti piaccia, ti auguro di avere un bellissimo giorno. Grazie. Namastè!!

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.