Come funzionano le affermazioni.

Sat Nam!! È possibile creare ciò che vuoi con affermazioni positive. Con i pensieri positivi, la visualizzazione (di quello che vogliamo) e le dichiarazioni positive siamo in grado di riprogrammare il nostro subconscio.

Ti posso dire funziona, perché l'ho provato su me stessa. 


Realmente ti sto parlando di una cosa che conosco bene e di una risorsa che uso tutti i giorni nella mia vita.

Voglio coinvolgerti nell'uso delle affermazioni perché credo che può essere di grande aiuto alla nostra vita non solo a livello economico e di salute ma in tutti gli aspetti che tu possa immaginare.


Forse ti sei chiesto perché ti è stato difficile ottenere tutto quello che vuoi come trovare l'anima gemella, , la felicità, guadagnare tanti soldi, avere successo, l'abbondanza e la prosperità


Nel nostro subconscio ci sono tanti programmi negativi che impediscono di arrivare a un livello di vita ottimale. Il nostro subconscio sta ammalato ed è necessario guarirlo. 


Perciò voglio condividere con te il mio pensiero sulle affermazioni positive. Cosa sono? E come si fanno?


Quale è l'origine della malattia del nostro subconscio ?
Agenda del Pensiero Positivo 2014

Siamo stati abituati fin da piccoli a pensare male di noi. Forse i nostri genitori ci hanno detto continuamente frasi come "Non vali niente", "Fai tutto sbagliato", "Non sei buono per nulla".


Magari dopo, a scuola, i nostri insegnanti e i compagni di classe ci hanno detto le stesse parole.


Tutto questo ci ha programmato per sentire e fare cose che non ci danno la felicità, che non portano ricchezza alla nostra vita. Siamo cresciuti credendo molte cose su di noi. 


Continuamente diciamo a noi stessi che non facciamo le cose bene per niente, quindi abbiamo dovuto accontentarci di ciò che avevamo.

Pensiamo che il successo e il denaro è stato riservato per una certa classe di persone, che i soldi non crescono sugli alberi, che i ricchi sono cattivi, che i ricchi vanno all'inferno, che si deve lavorare sodo per guadagnare soldi e per mangiare, che è meglio essere poveri ma stare in salute e una miriade di altre cose.


E come possiamo cambiare e guarire il nostro subconscio?


Ebbene voglio dirti che tutto quello che pensiamo lo possiamo cambiare. 


Che possiamo riprogrammare la nostra mente indipendentemente dalla nostra età, la nostra cultura, il nostro sesso, l’ambiente in cui abitiamo ecc.

Se riprogrammiamo la nostra mente possiamo essere più felici, vivere più in pace, essere più naturali, avere più successo, suscitare l'amore della nostra vita e di attrarre tutta la ricchezza che abbiamo sempre sognato.


Però tu mi dirai che queste sono solo parole, che non è facile cambiare i pensieri negativi per positivi dalla notte al giorno!! 


E' facile dire “riprogrammare la nostra mente” ma farlo in realtà e troppo difficile! E' difficile, ma sono certa che se vuoi puoi farlo.
Affermazioni per l'Autoguarigione - Successo + CD
Non pensare di ottenere un cambiamento immediato. Non pensare che con solo il ripetere le affermazioni il tuo subconscio cambierà radicalmente. 

No, no.. sono già tanti anni che stiamo pensando negativamente su di noi, sono anni che stiamo ascoltando la chiacchiera della nostra mente e l'opinione degli altri su di noi. 

Sono anni che le cose negative si ripetono nella nostra vita come un boomerang e sono anni che ci siamo abituati a questi sbalzi di situazioni senza fare niente, pensando che questo e normale senza pensare che la nostra mente è malata e ha voglia di guarire. Però per guarire ha bisogno del nostro aiuto e della nostra attenzione.


Immagino che tu mi chiedessi se è possibile mediante certe dichiarazioni trasformare i pensieri e riparare tutto quello che sta male nel nostro subconscio, dalla notte al giorno? No, non è possibile ottenerlo cosi rapidamente, ci vuole tempo, pazienza e disciplina!!


Prima di tutto perché ogni parola, affermazioni e dichiarazioni che hai detto a te stesso durante tutta la vita, anzi tutti i pensieri negativi che hai avuto su di te, si sono aggrappati fortemente al tuo subconscio.


Ed è per quello che le nuove parole che ti dici o quei pensieri positivi che stai cercando di introdurre nella tua mente devono essere credibili per te e solo quando saranno credibili si affermeranno nel tuo subconscio.


Tutte le affermazioni positive che ti ripeti devono essere credibili da tè come se già fosse una realtà, devi sentirle, viverle e farle parte di te.


Devi credere a quello che pensi per poter cambiare i pensieri negativi e cancellare nel subconscio gli schemi che hai creato da piccolo e introdurre i nuovi programmi al tuo computer che è la tua mente.


Come ho detto prima, all'inizio di questo articolo, il nostro subconscio si è nutrito di tutte le parole negative da quando eravamo piccoli. Parole e opinioni che abbiamo sentito dai nostri genitori, parenti, sorelle, fratelli, dalla maestra della scuola e tante altre persone.


Queste parole ed opinioni negative degli altri hanno ferito il nostro subconscio conducendoci a pensare male su di noi, a criticarci e a credere che non possiamo raggiungere la nostra meta perché è troppo difficile, anzi impossibile!


Quasi sempre pensiamo che non siamo capaci, che non siamo belli, che non siamo intelligenti, che gli altri sono meglio di noi e che per noi è impossibile il successo ecc...e tanti pensieri e pensieri, alla fine sempre ci stiamo auto-criticando.


Sì caro essere, mi dispiace dirtelo ma noi siamo i primi a criticarci. A volte prima che gli altri esprimano la propria opinione su di noi, già abbiamo impiantato nel nostro subconscio, il nostro pensiero. 


Ed il nostro pensiero quasi sempre è quello che ci tradisce, quello che ci impedisce di vivere una vita piena e degna. Namaste! Ti amo.Google 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.