10 consigli di Deepak Chopra per vivere una vita migliore!

Sat Nam!! Oggi voglio condividere con te i 10 consigli per una vita sana ed equilibrata. Sono dieci cose che potesti fare per migliorare la tua vita ed essere più felice. 


Questi pensieri sono di Deepak Chopra, chi è uno esperto in benessere, in medicina ayurvedica o terapia indiana e che ci insegna come trovare l'armonia, l'equilibrio, la salute mentale, fisica ed spirituale. 

La salute non è la assenza di malattia anzi è l'equilibrio tra mente, corpo e spirito, e l'equilibrio dei cinque elementi nei nostro corpo.

Ecco le cose che dobbiamo fare per essere sempre giovane second Deepak Chopra:
Benessere totale
Il perfetto equilibrio tra mente e corpo
  1. Cambia la tua maniera di vedere le cose.
  2. Pensa nel presente, non preoccuparti per domani né per le cose che sono passate.
  3. Vai al letto alle 10:00 di sera, questo aiuta a ritardare l'invecchiamento. Le prime due ore di mezzanotte hanno un effetto riparatore sulla pelle.
  4. Vigila la tua dieta. Alimentati di un modo sano e naturale.
  5. Pratica taichi o qi gong, o yoga o qualsiasi sport che ti piaccia. Queste discipline non solo lavorano il corpo ma la mente e lo spirito. Impara a rilassarti, respira e medita.
  6. Approfitta dei benefici del sole, Il sole ripara i problemi della pelle.
  7. Elimina le tossine della tua vita: droga, alcool, fumo anche elimina le tossine della tua mente come: la paura, depressione, rabbia. Disintossica il tuo fegato, reni e colon.
  8. Amare ed essere amato stimola il sistema immunologico. Ama, tocca, lasciati  toccare, permettiti di essere amato, bacia, di ti amo, ti voglio bene.
  9. Esprime la tua creatività!!  Cucinando, leggendo, ballando, pitturando, scrivendo insomma in qualsiasi cosa che desideri.
  10. Leggi tutti i giorni qualcosa che ti faccia sentire bene o ascolta qualsiasi cosa che ti aiuti a crescere come persona. Deepak Chopra 
  11. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.