07 gen 2011

Io e te siamo guerrieri della luce.

Sat Nam!! Voglio condividere con te il pensiero di Paolo Coelho, uno scrittore nato a Rio di Janeiro che ha scritto tanti libri sulla crescita e che con il suo pensiero ha servito d'ispirazione a me.


Sono tanti i libri scritto da Paolo Coelho, che ho letto, ma sicuramente il più amato è "Il guerriero della luce" A continuazione scrivo alcuni dei pensieri di Paolo. In questo libro Coelho dice che tutti coloro che cercano di scoprire sé stesso sono un guerriero della luce. 


Il guerriero della luce è una persona normale come te e come io che pese a i nostri difetti lottiamo giorno a giorno per essere migliore e sogniamo che con i nostri cambiamenti un giorno potremo cambiare il mondo. Noi, guerrieri de la luce soffriamo, amiamo, siamo delusi, sbagliamo ma sempre continuano la nostra strada senza andare indietro perché abbiamo qualcosa che ci impedisce di molare. "La prima qualità del cammino spirituale è il coraggio"


"I guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Poiché ha la certezza che il suo pensiero può modificare la vita, la sua vita comincia a mutare. Poiché è sicuro che incontrerà l'amore, l'amore compare. Di tanto in tanto, si sente deluso. A volte, si addolora. E allora sente i commenti: "Com'è ingenuo!" Ma il guerriero sa che ne vale il prezzo. Per ogni sconfitta ha due conquiste a suo favore. Tutti coloro che credono lo sanno"

Queste parole sono molto sagge perché per manifestare quello che vogliamo la prima cosa è credere.Tutti siamo come piccoli Dei e abbiamo la capacità di creare quello che vogliamo, soltanto dobbiamo pensare a ciò che desideriamo, visualizzare tutti i giorni, goderci questa meraviglia come si stessimo guardando un film della nostra vita così come vogliamo che sia. Perché noi siamo guerrieri della luce!!
Grazie. Namasté!Google

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO