In cerca della felicità!!

Sat Nam!! 

Ho scelto questa parola "la felicità" perché penso che è ciò che tutti vogliamo, che tutti cerchiamo e che quasi tutti non ci rendiamo conto d'averla! 

Mi chiedo perché sempre stiamo in cerca della felicità? Perché ci sentiamo infelici?


Sempre ho pensato che siamo venuti al mondo per essere felici ed essa è quella che conta veramente nella vita! 

Non siamo felici perché aspettiamo che qualcuno ci da la felicità, perché la nostra vita è legata a ciò che pensano gli altri su di noi o siamo infelici perché pensiamo di trovarla fuori di noi come si fossimo a comprare al supermercato. 


Non siamo felici perché non ci godiamo le piccole e importante cose della nostra vita, come la salute, poter camminare, poter respirare, poter vedere, ascoltare, muoverci  e tante altre cose che se in un momento ci mancassero sicuramente le daremmo più importanza.


Penso che la felicità solo la possiamo trovare dentro di noi e si non ci sentiamo felici dobbiamo trovarla nelle piccole cose più semplice, nella pace della natura, nella compagnia delle persone che amiamo, nelle cose che ci piacciono, nella risa di un bambino, nella lettura, nella musica, ecc. sono tanti motivi per essere felice ma noi solo guardiamo le cose brutte che ci accadono e che ci fanno sentire infelici.


Ti propongo oggi 31 dicembre 2010 di scrivere un lista di tutte le cose importanti che hai nella tua vita e che ti fanno felice e vedrai che ci sono tante cose meravigliose per cui ringraziare a Dio, al universo! devi sapere che nessuno ti può dare la felicità perché già tu sei felice: 

stai vivo e sei in salute. Nessuno ti può dare la felicità perché la felicità solo la puoi trovare dentro di te non fuori.


Io sono felice perché sono in salute, perché ho il tempo per fare tutte quelle cose che voglio, perché faccio le cose che mi piacciono, perché ho un compagno meraviglioso che mi ama, perché posso addormentarmi e svegliarmi con la persona che amo e mi ama, perché ho una famiglia meravigliosa, ma non posso continuare la lista perché non finirei mai: sono tante le cose che danno felicità alla mia vita... 

Io solo vedo le cose belle e non le cose brutte già che queste sono rimaste nel passato. La mia vita comincia oggi come un libro in bianco perciò solo vedo felicità nella mia strada!


Oggi basta di soffrire, basta di piangere, basta di essere triste. Anche ti trovi da solo, anche ti trovi con delle persone che ti fanno male, o in qualsiasi situazione difficile, comincia a essere positivo ed a essere felice.

Ti consiglio di pensare che il 2011 sarà l'inizio di una nuova vita piena di motivi per essere felice, una vita d'armonia, d'amore, di bellezza, di successo, di abbondanza, di prosperità e sopratutto di salute!  


Il 2011 sarà un anno dove tutte le cose che cominci arriveranno a buon termine, un anno dove troverai l'amore, dove comprerai la casa dei tuoi sogni, dove inizierai il tuo proprio negozio, dove avrai la tua famiglia, i tuoi figli, il anno che farai il viaggio dei tuoi sogni, ecc...


Inizia con questi pensieri e vedrai come tutte queste cose si faranno realtà una dopo l'altra senza sforzo.


Non ti lasci contaminare delle persone che parlano che 2011 sara un anno difficile, di crisi, di problemi, perché il 2011 sarà il anno che tu vuoi che sia. Così come lo pensi così sarà perché tu sei l'architetto della tua vita!!


Ricorda: NIENTE TRISTEZZA!! RIDI, BALLA, GRIDA, FAI TUTTO QUELLO CHE VUOI!!
Ti ringrazio con tutto il cuore di visitare il mio blog!! namasté! Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.