Vibrazione d'amore con ho oponopono.

Sat Nam!! 

Oggi da il benvenuto all'amore, alla gioa di amarti, d'amare e sentirti amato. Qualsiasi cosa che sia diversa dall'amore non viene da Dio.

Solo l'amore può darci la  pace e l'abbondanza.

Respira y dite: io sono l'amore, io sono la pace e io sono l'abbondanza. MI DISPIACE TI AMO.

Qui ti lascio un video che hanno fatto gli amici della pagina Josaya. Questo è un video che ti aiuterà a sintonizzare l'amore attraverso ho oponopono. 


L'amore può cambiare la vita, può cambiare il mondo.


Ripeti questo per tre volte e tutte le volte che vuoi per attirare vibrazione positive alla tua vita, ai tuoi e alla tua casa.Google
Io sono amore, io sono amore, io sono amore

Grazie, ti amo
Io sono luce.
Io sono perfetto.
Io sono Dio.
Io posso creare tutto quello che voglio e quando voglio.
Io sono felice.
Io sono meraviglioso
grazie, ti amo.
Io sono amore, io sono amore, io sono amore.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.