La pietra della manifestazione.

Sat Nam! 

Oggi voglio condividere con te un meraviglioso rituale per attrarre quella cosa e quelle cose che sempre hai desiderato.  

Questa pietra porterà tanta energia e ti permetterà di fare realtà i tuoi sogni. Anche ti porterà armonia, felicità e sarà l'inizio di una nuova vita rinnovata  e ricostruita da zero. 

Questo rituale lo puoi fare quando vuoi, ma è perfetto realizzarlo Il 4 gennaio, questa data ha tanta energia e aprirà la porta al pensiero positivo e tutto quello che pensi di buono sarà manifestato.

Per fare questo rituale che ti propongo, hai bisogno di una pietra di una misura che tu possa richiuderla nel palmo della tua mano, questa pietra la puoi cercare nel fiume, mare, o qualsiasi parte. 

Soltanto deve essere quella pietra che cattura la tua attenzione. Dopo mettila in acqua per alcuni minuti per purificarla. 

Hai anche bisogno di un marcatore permanente con cui disegnare il simbolo che vedi nella fotto di sotto.. Sotto ti lascio la foto della mia pietra.



Questo simbolo si divide in tre parti, la prima di sopra rappresenta la antenna che riceve l'energia, il secondo il cielo e la terra e l'ultimo la connessione con la madre terra.

Come procedere dopo che già hai la pietra con il disegno: 

Cerca di stare da solo e che nessuno ti disturbi, respira tre volte(respirazione completa), e comincia a passare la pietra dalla mano destra alla sinistra e di sinistra a destra mentre mentalmente dici 

"questa è la pietra della manifestazione e io manifesto(pensa o dillo mentalmente la cosa che vuoi manifestare, per esempio io manifesto la mia casa, o l'amore della mia vita,salute, soldi, ecc, pensi a quello che più desideri e che vuoi manifestare)

Dopo questo chiudi le mani e rimani cosi per qualche minuti centrato in quello che vuoi. Per 28 giorni muove la pietra dalla mani destra a sinistra pensando al tuo desiderio e vedrai come tutto sarà così come tu lo vuoi. 

Credere e manifestare!!
Grazie e namastè!! Benedizioni infinite!! Google  GRAZIE TI AMO

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.