L'amore è la chiave.


Sat Nam!!!

L'amore è la chiave!!  Ti amo...Amare la vita, amare te stesso, amare a tutti senza importare le condizione di sesso, cultura, amare. 

Amare semplicemente perchè quello che vedi è il riflesso di te stesso e tu ami te stesso. Sei uno con tutti.

Amare la natura, amare i piccoli momenti. Perché quando ami ti liberi dalle tue malattie, dai tuoi timori. Quando ami guarisci e puoi trovare la pace dentro di te, perchè scopri che tu sei la pace che stavi cercando..

Tante volte passiamo la nostra vita cercando l'amore, abbiamo il bisogno d'essere amati, ma ti hai chiesto se in verità, tu che cerchi l'amore di un'altro, ti ami? E se ti ami...questo amore lo stai donando al mondo? Tu stai cercando quello che già sei, tu sei l'amore. Non lo cercare più all'esterno di te.

L'amore è la chiave di tutto, ma inizia con noi.  


Quando impariamo ad amarci tutto è più semplice perché ci piace stare con noi, ci ascoltiamo, ci guardiamo bene, tutto quello che facciamo lo accettiamo, lo perdoniamo, ci coccoliamo, ci innamoriamo di noi stessi

L'Amore è la Chiave della Vera Ricchezza
Lo trovi su Macrolibrarsi.it
Quando nasce il vero amore per noi e quasi impossibile non vedere la bellezza in tutto il nostro intorno, siamo felice, abbiamo gioia y essa gioia attira a quelli che la nostra felicità irradia.

Noi iniziamo a manifestare quello che in verità siamo pura luce di amore perché questo amore per noi stessi si riflette in amore puro verso agli altri. Non aspettare che gli altri ti amino...amati tu e vedrai il risultato.
Se non ci amiamo è impossibile amare veramente. Perciò non troviamo un partner che ci ami davvero, che ci guardi con gli occhi del vero amore, perché è l'amore che sentiamo per noi quello che funziona come un amuleto e fa che le persone che stanno vicine a noi ci vedano con altri occhi e sentano voglia di stare con noi. Perché noi irradiamo pace, amore e serenità!!

Impariamo ad amarci, e ad amare a tutti dello stesso modo. L'amore non ha gradi, l'amore è solo uno: Amore. Tutti siamo fratelli e siamo perciò uno!!. Ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur.Google

Con il tuo amore guarisce il mondo!!
MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE   TI AMO

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.