Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

14 set 2010

Oggi la tua vita può cambiare.

Sat Nam!!   

Credi di potere cambiare la tua vita?  

Hai bisogno di fare un cambio? 

Hai paura a cambiare? 

Sei disposto a cambiare e affrontare tutte le tue paure? 

Sei stanco di sforzarti per essere felice? Sei contento di come va la tua vita? 

Sei felice? Senti che stai lottando e lottando continuamente ma sempre ti manca qualcosa?

Non mi devi rispondere, solo rispondi a te stesso. Entra dentro di te, nel tuo tempio interiore, e cerca lì, tutte le risposte che solo tu hai, nella tua interiorità. Nella profondità del tuo essere

Solo tu puoi sapere in realtà, di quello che hai bisogno. Conosciti e liberati, solo cosi troverai la vera pace, felicità e abbondanza. 

Tutto quello che ti fa soffrire e ti fa sentire stanco dalla vita, triste, con paura, sofferente, senza autostima è solo una bugia che hai imparato a credere dalla tua mente,dalla tua mente malata.

Tante volte hai ripetuto questo che già non distingui la verità dalla bugia, la luce dall'oscurità. 

E' come un film che dopo che lo vedi tantissime volte credi che è la realtà, ma esso continua ad essere un film, non è nulla di reale.

Osserva il tuo film...Sei abituato alla sofferenza senza nessun motivo, sei abituato a dipendere da esso e a vivere una vita che non ti appartiene, che non è reale. 

Apriti a riconoscere questo: sei tu quello che stai negando l'abbondanza e la felicità!!

Non ti riconosci? Sei Divino, sei luce, sei amore, nulla di ciò che stai sperimentando può essere più grande di te, che cosa tu può passare se perdi questo(il lavoro, la casa, i soldi, l'amore? nulla! 

Tutto dipendi di quanto importante è per te? Analizzalo, tutto questo è più importante che la tua vita, che è un dono di Dio?
Puoi Cambiare la tua Vita - Libro
Tutto quello che ti sucede è una lezione da imparare, per non ripetere più la stessa situazione, ti farà più forte e vedrai le cose più reale. 

Tutto è perché tu possa distaccarti da esso, lasciare andare ed essere libero, libero come sei nato e iniziare una vita nuova.

Osserva bene, quello che vedi e senti che è tanto doloroso.  In realtà è apparentemente senza uscita?

Se lo osservi bene, vedrai che puoi guardarlo in un'altra maniera, più positiva, più costruttiva, e scoprirai che non significa nulla, affrontalo e vedrai che e niente.

Tu puoi vincere qualche cosa che se interponga nel ottenere la tua pace e la tua felicità. Alzati, canta, balla, ridi, gioca, vedi il sole, godetti della magia d'essere vivo e poter fare quello che vuoi perché cosi tu lo hai deciso, già basta delle credenze, basta di continuare ad aspettare l'approvazione degli altri, basta di sentirti solo, non sei solo, Dio sta con te.

Chiedi aiuto a Dio o a essa forza divina che c'è in te e dopo abbi fiduccia. Ricorda in ogni momento che sei divino e che nulla ti può succedere, sei protetto!! 

Ora asciuga le tue lacrime, sorridi e goditi questo momento di pace. Ti amo. GoogleNamastè!