Dimagrire ballando. Parte 1.

Sat Nam!! una forma più facile per dimagrire ed stare in forma è ballando. Questo ballo che ti propongo è bellissimo, facile, divertente e ti farà bruciare i grassi, perdere peso rapidamente. Con solo pochi minuti al giorno otterrai un corpo bellissimo e imparerai a ballare una meravigliosa danza sensuale. La sensualità ti farà sentire più bella e più attraente.

Se sei single, Chi sa se dopo questo troverai la tua anima gemella? Una persona che si sente bella, che si ama e attraente, e questo amore attira l'attenzione perché arriva agli altri la sua luce. Questo ballo abbinalo a una buona alimentazione, disciplina e pazienza e vedrai che un giorno ti sveglierai essendo una persona nuova con un corpo spettacolare, armonizzato ed equilibrato.
In Forma Ballando - DVD
Il ballo regolarizza il livello degli ormoni, stimola il rilassamento, migliora l'autostima, ti aiuta a pensare in positivo, elimina lo stress. Sentirsi sicuro è importante anche per avere successo in qualsiasi area della vita sia per avere un lavoro dove tu possa guadagnare più soldi, trovare la tua anima gemella, avere una rapporto di coppia perfetto, anzi per tutto è importante che tu ti senta bene con il tuo corpo e con te interiormente.

Muoviti per almeno 20 minuti per perdere peso rapidamente e di un modo naturale, mangiando tutto quello che vuoi ma sempre sano. Mettiti un abito comodo. Prima di iniziare a ballare fai un po' d'esercizio di riscaldamento per non avere lesioni, e lasciati andare al ritmo della musica e vedrai quanto bene ti sentirai. 
Se vuoi abbassare la pancia ti raccomando ballare, ballare e ballare!! per ultimo ti invito a leggere questo libro che l'ho trovato molto interessante e mi ha aiutato veramente a dimagrire facendo clic: Tutti i libri di Dieta a Zona namastè!!

Danza HULA HULA (TAHITI)


Ti potrebbe interessare:
Il solfeggio armonico ti aiuta a guarire.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.