Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

01 mar 2011

Non tutto ciò che brilla è oro su internet.

Tutti parlano di come si può guadagnare soldi su internet, invece adesso ti parlerò dove non guadagneresti mai, di alcuni siti nei quali non devi perdere il tuo tempo se vuoi guadagnare senza investire nessun soldo.

Se cerco su internet la parola “guadagno” senza investire un soldo e da casa, sicuramente trovo un gran numero di siti che mi promettono soldi in cambio di fare clic. Trovo tante e tante pagine come ptc (Pay to clic), pay to read, ecc...

Oggi voglio rivelare quello che c'è di vero in questi tipi di affari. Sai, due anni fa ho cominciato a cercare su internet siti per poter guadagnare soldi da casa e senza dover comprare o investire nulla.

Il primo contatto l'ho avuto un giorno quando ho ricevuto un email(che è stato l'inizio della mia perdita di tempo) che diceva cosi “ questa PTC si che paga”, io prima non sapevo dell'esistenza delle PTC, ingenua e con fiducia mi sono emozionata e ho fatto l'iscrizione al sito.

All'inizio mi è stato un po' difficile capire il modo in cui funzionava, ma piano piano l'ho imparato. Bene, ho cominciato a fare clic al primo link e per mia sorpresa questo link aveva un valore di 10 dollari...e c'erano 10 link..oh, ero sorpresa ... felice perché avevo trovato un modo di guadagnare facile da casa mia senza tanto sforzo e dovevo investire soltanto circa 15 minuti al giorno.

Macrolibrarsi.it presenta BOB PROCTOR. Il personaggio più carismatico di The Secret con il suo ultimo libro: SEI NATO RICCO. Clicca qui per maggiori dettagli.Era tanta la mia felicità che volevo condividerlo con tutti perché ero certa che era vero, che si poteva guadagnare.

 Però questo non mi bastava, la mia ambizione mi chiedeva di più, volevo altre PTC, così potevo avere una quantità di soldi tutti i mesi. Ne ho trovato un'altra...e poi altre.

Così già non erano 15 minuti al giorno ma 30... 40... 60.. a volte entravo di nuovo per vedere se c'erano più annunci.

Già in 10 giorni dalla prima PTC, avevo guadagnato 500 dollari e ho pensato che era ora di chiedere i soldi perché ho visto che la soglia minima era questa. La mia mente stava pianificando cosa fare con tanti soldi, perché veramente la somma ogni giorni cresceva e cresceva.

Io avevo letto che il pagamento era il 30 di ogni mese, cosi stavo già preparata mentalmente per avere i miei soldi su Paypal. Ma quel giorno è arrivato e niente soldi! ...passavano i giorni, settimane, mesi, la mia rete stava crescendo e ancora niente soldi.

Più passavano i mesi e più si allontanava la mia speranza e già cominciavo a pensare che stavo perdendo il mio tempo. In tutti questi giorni, settimane e mesi già avevo più di 40,000 dollari... ogni volta che guardo indietro penso...che ingenua sei Greisys.. e mi dico...eh va be è parte dell'esperienza.

Qui la lista dei siti che promettono di guadagnare soldi facilmente. Ti promettono 10, 20, 50, 100 dollari e non li vedi mai, ti mantengono cosi perché tu possa fare clic.

Altre, invece, quando tu hai raggiunto la soglia minima, hanno bottoni che non si attivano, spariscono o ti dicono che per evitare spam non puoi prendere i tuoi soldi a meno che tu sia membro premium o a meno che tu paghi...e cosa paghi se quello che tu vuoi è essere pagato!

Guadaganare con le PTC(pay to click):
Beach PTC
Moneytrain ptc
Earn 4 money click ptc
Storm of traffic
10 cent cashout
Mega buxx clicks
Big money
Garden of links
Ptcbux
Ptc wallet
Rich ptc
The best ptc in Town

Charm mail: questa ptc non paga, pero mi piace perché puoi comprare pubblicità per il tuo sito con quello che hai guadagnato. Io l'ho fatto per due volte e sono soddisfatta. Continuerò a fare clic volentieri.
Brite bux
Cash 4 clicking
Ten dollars
Fine ptc
Triball love
Enrich
Ptc-pro
Ptc4cash
ecc...
Guadagnare con Pay to read(PTR)
Promail.org
Exclusive mail
Rolex mail
Instant mail
Currency mail
Goldbizs
Ezlaptop
Autopayouts
Clisense
Quality bux
SvBux
ecc...

Guadagnare navigando
Surf Junky: fin'ora ho provato solo questa, loro dicono che ti pagano all' inizio di mese e che la soglia minima è di 25 dollari, dicono che pagano in automatico, ma non è vero, non pagano mai.



In conclusione:
Non ti dico che non ci sono PTC che pagano veramente, ci sono e so che si può guadagnare se si ha una rete, ma generalmente l'internet è pieno di queste PTC che non pagano. La lista che ti ho fatto e solo l'inizio di una lunga, perché io l'ho verificato.

Questo che ti dico non l'ho inventato. Se una persona ti ha detto che ha guadagnato deve essere perché ha investito soldi o per alcuna altra ragione. Ma in questi siti non si guadagna, anzi solo guadagnano loro e tu perdi il tuo meraviglioso tempo facendoti impazzire.

Questo è il mio punto di vista perché ho passato mesi facendo dei clic e ancora non ho visto nulla!

Invece ti dirò su quali siti puoi fare clic ciecamente perché pagano subito, solo che il guadagno è poco, ma se tu puoi creare una rete di amici che fanno clic per te, sicuramente arriverai come minimo a 100 euro al mese.

Jill Corner: paga in secondi. Automaticamente chiedi i tuoi soldi, subito lo puoi vedere su paypal.
Neobux: la stessa cosa di Jill Corner. Beruby paga subito!

Ci sono altre, ma ti racconterò di più nel prossimo post, mentre se vuoi guadagnare tanti soldi su internet controlla questo o quest'altro. Grazie. namastè.Google
beruby.com - Guadagna acquistando online