101 pensieri di potere per la vita. Louise Hay. Quarta parte.

Sat Nam! Pensieri di Louise Hay. Sono sicura!! Quello che sta succedendo è solo un cambiamento!! 

Quello che pensiamo diventa realtà. Se abbiamo fiducia nella vita, la vita ci sostiene!!! 


Attraverso tutti i ponti con gioia e felicità. Il passato è passato e lo tramuto in esperienze nuove e meravigliose.


La mia vita migliora costantemente!! Voglio cambiare!!! Tutti abbiamo la voglia di cambiare la nostra vita e quella degli altri, ma non cambierà nulla nel nostro mondo finché non siamo disposti a fare cambiamenti in noi stessi.


Molte volte ci aggrappiamo saldamente ad abitudini e credenze che già non ci servono più. Lascio andare le mie vecchie credenze negative


Questi sono pensieri che mi disturbano.  Da ora in poi, i miei nuovi pensieri sono positivi e soddisfacenti.

Pensieri del Cuore
Pensieri di saggezza e di infinita bontà da rivolgere a se stessi e agli altri per apprezzare la meravigliosa avventura della vita
Sono solo pensieri e i miei pensieri possono essere cambiati! Le possibilità più terribili che possiamo immaginare sono i pensieri. 

I pensieri non sono una cosa che possiamo nasconde, né negarlo né avere paura di essi. 


I pensieri devono essere i nostri migliori amici. Scelgo pensieri che mi fanno vedere il mondo con una prospettiva positiva. I miei pensieri mi confortano. Io sono simpatica, affettuosa, amichevole. 


I miei pensieri mi fanno sentire allegra, saggia e ispirata. Ti amo. Louise Hay. traduzione Greisys Castillo. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.