Giorno del perdono. Giorno 9. Fase II.

Sat Nam! Questo giorno è molto importante per me, perciò lascio che una nebbia soffice e confortante scenda sul mio cuore. 

Io sono tranquillo, molto tranquillo e in pace. 

Apro completamente il mio cuore. Il sole lo copre pienamente.

Tutte le parte sono illuminate. Posso vedere alcuni segni di ferite.

Sono le persone che mi hanno fatto male e il mio cuore ora è ferito. 

Mi hanno fatto soffrire così tanto che non potevo perdonare. Ah, come ho sofferto e quando male mi hanno fatto! 

Il mio cuore ha sanguinato. com'è posso perdonare?

Ricordo la figura saggia e nobile del Divino Maestro, rispondendo a chi prima di me, aveva lo stesso problema: 

"perdona, non sette volte ma settanta volte sette". Settanta volte sette sono 490 volte. Che difficile per me! Sono solo uno o due o tre volte che non voglio perdonare.
Il Perdono Assoluto - Libro
Perdonare per crescere
È così tanto poco. Perché non posso perdonare? Se non perdono sono io quello che mi faccio male, perché ogni volta che nego la grazia del perdono, si riapre la ferita e continuo a sanguinare.

Continua l'emorragia fino a quando possa chiudere definitivamente con l'unguento del perdono. 

Adesso vedo chiaramente che non sono più gli altri quelli che mi fanno male, ma sono proprio io stesso che mi faccio del male ogni volta che mi ricordo del problema. 

Questa è una sciocchezza. Naturalmente a partire di oggi perdonerò tutto e tutti. In questo momento voglio guarire tutte le ferite del mio cuore. Sono io e nessun'altro la causa di tali lesioni.

Ciò è tanto vero che, se l'altro mi chiedi il perdono e non li perdono, la mia ferita continuerà ancora a sanguinare. 

Anche l'altro sia già redento ed è oggi sia la più sacra creatura del mondo, solo io posso guarire la ferita del mio cuore, perdonando. 

Le ferite del mio cuore esistono solo oggi perché questo giorno le riapro. Ma ora mi sono deciso. 

Voglio la mia salute mentale, spirituale e fisica perdonandomi e perdonando gli altri. Sì, principalmente mi perdono per il male che ho causato al mio cuore. Perdono gli altri e tutti.

Questo è il mio desiderio, so che il mio cuore obbedisce subito e perdona. Da ora in poi tutte le mie ferite sono guarite. 

Non sento dolore, sofferenza o disagio né sono dispiaciuto. Sento un grande sollievo, un senso di pace, una emozione soffice e dolce d'amore e di tenerezza. 

 Che bello e sano è il mio cuore! Benedetto questo giorno perché è accaduto un grande miracolo in me. 

Il mio cuore è guarito. Completamente guarito "Il potere interiore del padre" Lauro Trevisan Traduzione: Greisys Castillo Google
Ti potrebbe interessare

Ti potrebbe interessare

Tappa 1: Liberazione mentale.

Il potere interiore- introduzione

Giorno 1: La mia liberazione mentale.

Giorno 2: Rilasciare il complesso.

Giorno 3: Liberazione del senso di colpa.

Giorno 4: Rilasciare le paure.

Giorno 5: Liberazione delle preoccupazioni.

Giorno 6: Rilasciare i traumi.

Giorno 7: Rilasciare i problemi.

Giorno 8: Rilasciare il nervosismo

Giorno 9: Rilasciare la depressione

Giorno 10: Rilasciare gli errori e dei peccati


Seconda tappa: Liberazione del cuore.

Fase II. 40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.

Giorno 1: Illumino il mio cuore vuoto.

Giorno 2: Mi libero del odio.

Giorno 3: Mi libero della solitudine.

Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.

Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.

Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.

Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.

Giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.

Giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare

Giorno 10: Mi libero del cuore freddo

Tappa III. Liberazione del corpo

1 ° giorno. Liberazione del corpo. Io sono il mio corpo.

2 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non mi ha mandato la malattia.

3 ° giorno. Liberazione del corpo. Dio non punisce.

4 ° giorno. Liberazione del corpo. Oggi elimino la causa della malattia.

5 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio sangue è sano.

6 ° giorno. Liberazione del corpo. I miei organi sono perfetti.

7 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ossa sono perfette.

8 ° giorno. Liberazione del corpo. La mia pelle,i miei nervi e i miei muscoli sono perfetti.

9 ° giorno. Liberazione del corpo. Le mie ghiandole sono perfetti.

10 ° giorno. Liberazione del corpo. Il mio corpo è perfetto.

Tappa IV. 40 giorni. La liberazione del corpo.

Mente illuminata-corpo illuminato.

1 ° Giorno. La mia mente è illuminata.

2 ° giorno. Il mio cuore è Illuminato.

3° giorno. Il mio corpo è illuminato

.4° giorno. Dio c'è in me

5° giorno. Il potere infinito dentro di me.

6° giorno.Io sono la luce.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.