La parola è la tua bacchetta magica!

Adesso voglio condividere con te questo meraviglioso libro "La parola è la tua bacchetta magica" scritto da Florence Scovel Shinn. 
La signora Florence fu una artista e una maestra di metafisica americana e nei suoi libri racconta che si può avere una vita di salute, prosperità e felicità. 
Alcuni dei suoi libri sono: Il gioco della vita e come giocare, La parola è la tua bacchetta magica, La porta segreta del successo, Il potere della parola.
"Molti pensano che la vita sia una battaglia ma non è una battaglia, è un gioco"
Florence Scovel Shinn
Il Potere della Parola
La parola come strumento per vincere al gioco della vita
La bacchetta magica di potere ed energia, di un essere umano è quello che dice mediante la sua parola. Gesù ha detto "per le tue parole sarai condannato o sarai salvato". Nel potere della lingua c'è la vita e la morte. L'essere umano ha il potere di modificare qualsiasi situazione sgradevole con la parola che è la sua bacchetta magica.


Attraverso la parola sparisce la tristezza, torna l'allegria, la salute invece della malattia, la ricchezza rimpiazza la povertà.


L'origine della sofferenza è il dubbio, la paura, l'angoscia, la rabbia e il rancore. Queste cose indeboliscono le cellule del corpo e il sistema nervoso. Equilibrando e armonizzando l'emozione troviamo la felicità e la salute.


La nostra parola può far che un fallimento si trasformi in successo e dobbiamo sapere che i nostri doni sono infiniti, universali e immediati. Tutto ciò che vogliamo possiamo manifestarlo.

Per esempio: una signora che abitava al mare, si era svegliata una mattina trovandosi con una  nebbia spesa che si estendeva per tutto l'oceano, non poteva vedere nulla. Fece questa dichiarazione: non esiste nebbia nella mente divina, che la nebbia sparisca, ringrazio perché il sole sta sorgendo! E In poco tempo il sole apparve. 


L'essere umano ha il potere sugli elementi e su tutte le cose nel mondo. Ogni persona ha il potere di levare la nebbia della sua mente, di finire con la mancanza di soldi, con la mancanza d'amore, di felicità o di salute.


Grazie amato sole che sorgi tutti i giorni per fare la mia vita più felice! Grazie ti amo. Namastè!! MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMOGoogle
Mettiti le cuffie, guarda il video e ripeti ad alta voce queste affermazione.


Ti potrebbe interessare:

Vibrazione d'amore per il 2011.

Post popolari in questo blog

Stai continuamente cercando di mantenerti separato dalla mente di tuo fratello, ma non lo puoi fare. Parte 2.

Guarire una relazione di amore con ho oponopono

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 15.