Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

07 gen 2011

La parola è la tua bacchetta magica!

Adesso voglio condividere con te questo meraviglioso libro "La parola è la tua bacchetta magica" scritto da Florence Scovel Shinn. 
La signora Florence fu una artista e una maestra di metafisica americana e nei suoi libri racconta che si può avere una vita di salute, prosperità e felicità. 
Alcuni dei suoi libri sono: Il gioco della vita e come giocare, La parola è la tua bacchetta magica, La porta segreta del successo, Il potere della parola.
"Molti pensano che la vita sia una battaglia ma non è una battaglia, è un gioco"
Florence Scovel Shinn
Il Potere della Parola
La parola come strumento per vincere al gioco della vita
La bacchetta magica di potere ed energia, di un essere umano è quello che dice mediante la sua parola. Gesù ha detto "per le tue parole sarai condannato o sarai salvato". Nel potere della lingua c'è la vita e la morte. L'essere umano ha il potere di modificare qualsiasi situazione sgradevole con la parola che è la sua bacchetta magica.


Attraverso la parola sparisce la tristezza, torna l'allegria, la salute invece della malattia, la ricchezza rimpiazza la povertà.


L'origine della sofferenza è il dubbio, la paura, l'angoscia, la rabbia e il rancore. Queste cose indeboliscono le cellule del corpo e il sistema nervoso. Equilibrando e armonizzando l'emozione troviamo la felicità e la salute.


La nostra parola può far che un fallimento si trasformi in successo e dobbiamo sapere che i nostri doni sono infiniti, universali e immediati. Tutto ciò che vogliamo possiamo manifestarlo.

Per esempio: una signora che abitava al mare, si era svegliata una mattina trovandosi con una  nebbia spesa che si estendeva per tutto l'oceano, non poteva vedere nulla. Fece questa dichiarazione: non esiste nebbia nella mente divina, che la nebbia sparisca, ringrazio perché il sole sta sorgendo! E In poco tempo il sole apparve. 


L'essere umano ha il potere sugli elementi e su tutte le cose nel mondo. Ogni persona ha il potere di levare la nebbia della sua mente, di finire con la mancanza di soldi, con la mancanza d'amore, di felicità o di salute.


Grazie amato sole che sorgi tutti i giorni per fare la mia vita più felice! Grazie ti amo. Namastè!! MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMOGoogle
Mettiti le cuffie, guarda il video e ripeti ad alta voce queste affermazione.


Ti potrebbe interessare:

Vibrazione d'amore per il 2011.