51 comandamenti di successo di Florence Scovel.

Sat Nam miei cari fratelli ! Oggi voglio condividere con voi i 51 comandamenti di Florence Scovel per avere successo e abbondanza. 

Crea la tua realtà con l'affermazioni. Ripeti quante volte vuoi e con convinzione, questi comandamenti e vedrai come la tua vita sarà più bella, semplice e prospera!! 

Spero vi piaccia e che possano metterli in pratica e iniziare ad avere una vita splendida e degna, piena d'amore e felicità. 


Sopratutto abbondante in tutte le area della vita, abbondante in denaro, in bellezza, in amore, in armonia, in pace ecc..
Le chiavi del successo
Le circostanze della mia vita sono chiare perché l'azione divina si manifesta e il benessere arriva a me di un modo magico attraverso la grazia divina. 

In questo momento mando via qualsiasi circostanza e qualsiasi brutte situazione. Nella mia mente, nel mio corpo e nella mia attività tutte è in ordine divino. "mi trovo qui facendo cose nuove"

Ciò che considerava un dono irraggiungibile ora arriva me e l'imprevisto accade. Ora soffia su di me "i quattro venti di vittoria


Il benessere eterno si presenta a me da nord a sud e da est a ovest. Cristo è resuscitato. Il mio destino è consumato ora.


Il benessere viene a me per i sentieri infiniti. Faccio risuonare le mie campane e mi rallegro perché Dio fa più facile e semplice tutto e fa che il mio cammino diventi pieno di prosperità.


Sono grata per il mio successo. Elimino tutte le difficoltà che sono davanti a me giacché lavoro con lo spirito e seguo il piano divino della mia vita.

La mia vita spirituale va nei migliori dei modi! Ho abbastanza energia per ogni situazione. 

Sono sempre attenta al mio benessere e approfitto infinitamente di tutte l'opportunità. Sono l'armonia, l'equilibrio e l'energia.

In questo momento mi approssimo al mio proprio benessere. Il mio potere è invincibile grazie alla potenza di Dio. 

Ora nella mia mente, sul mio corpo e nel mio lavoro abita l'ordine divino.  

GRAZIE  TI AMO

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.