Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

11 gen 2011

Tu sei un meraviglioso disegno di Dio!-ultima parte.

Sat Nam fratelli, sorella della luce!! Il mondo là fuori rifletta la tua realtà all'interno. é uno specchio di quello che senti dentro di te. Le Persone con cui hai reazione forte, sia di amore o d'odio, sono proiezioni del tuo mondo interiore. Ciò che più odi è quello che più neghi a te stesso. Ciò che più ami è quello che vuoi di più e che in realtà sei. 
Usa lo specchio delle relazioni per guidare la tua evoluzione. L'obiettivo è la piena conoscenza di te stesso. Quando lo raggiungi, ciò che più desideri sarà automaticamente lì e quella cosa che ti piace di meno scomparirà.

Liberati del peso di giudicare. Al giudicare imponi il bene e il male alle situazioni che semplicemente sono. Tutto può essere compreso e perdonato, ma quando giudichi ti allontani dalla comprensione e ti stai negando imparare ad amare. Nel giudicare gli altri neghi la tua propria auto-accettazione. Ricorda che ogni persona che perdoni migliora l'amore a te stesso.



Non contamini il tuo corpo con le tossine, sia per il cibo, le bevande o le emozioni tossiche. Il tuo corpo non è solo un sistema di manutenzione della vita, esso è il veicolo che ti porta nel viaggio della tua evoluzione. La salute d'ogni cellula contribuisce direttamente al tuo stato sociale, perché ogni cella è un punto di consapevolezza all'interno del campo di coscienza che sei tu.

Rimpiazza la condotta che motiva la paura o il timore con l'amore. La paura è prodotto della memoria che abita in passato. 
Al ricordare ciò che ti ha fatto soffrire, dedichi la tua energia ad assicurare che il vecchio dolore non si ripresenterà di nuovo. Però cercare d'imporre il passato nel presente non porrà fine alla minaccia della sofferenza.
Liberati dalla paura!!Questo accade solo quando si trova la sicurezza del tuo essere, che è l'amore. Motivando la tua verità interiore puoi affrontare qualsiasi minaccia perché la tua forza interiore è invulnerabile alla paura.
Deepak Chopra - Conoscere Dio è Conoscere Te Stesso - Le Sette Leggi Spirituali del Successo - Cofanetto (2 DVD)
E' opportuno che tu capisca che il mondo fisico è solo uno specchio del tuo essere più profondo. L'intelligenza è invisibile ed  è l'organizzatore di tutta la materia e di tutta l'energia ed è parte di questa risiede in te partecipando al potere organizzativo del cosmo.

Sei indissolubilmente legato a tutto ciò, non puoi permetterti d'inquinare l'aria e l'acqua del pianeta, ma su un livello più profondo non puoi permetterti di vivere con una mente tossica perché ogni pensiero fa impressione sul campo dell'intelligenza generale.Vivere in equilibrio e purezza è il bene supremo per te e per la Terra ". Deepak Chopra. Grazie ti amo. Namastè!!
MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO