16 nov 2010

Danza per equilibrare i tuoi chakra.

La danza fa vibrare il nostro corpo con il  ritmo della musica. E' quasi impossibile non muoversi. Ci fa sfogare ed esprimere tutto quello che abbiamo dentro di noi. Ballando ci liberiamo di tutte le tensione del giorno, dello stress e ci comunichiamo con il nostro corpo. E come si il nostro corpo fosse il nostro amante segreto.

Non importa si sai ballare o no. E solo questione di imparare ad essere te stesso, a lasciarti andare e solo pensa a te ...e senti.. lasciate sentire e muoviti al ritmo della musica.
La musica del primo chakra  ripara tutti i problemi causati per il mal funzionamento e alcuni dei suoi benefici sono:  piano piano sarai più sicura di te stessa e saprai prendere decisioni più rapidamente, avrai più amore per te stessa, lascerai la gelosia, la rabbia, la paura, il timore,  non avrai problemi con la tua sessualità o con gli organi riproduttivi.

Il ballo toglie tutti  blocchi che possiamo avere a livello sessuale permettendoci d'esplorare, scoprire ed amare il nostro corpo.

Per equilibrare il primo chakra si consiglia scegliere musica etnica, primitiva, musica che ti fa emozionare e muovere la pelvi, musica indiana , regge, reggeton e sopra tutto musica con suoni di tamburi.
Perdi Peso con la Danza - DVD
La Danza delle Grandi Madri - Libro
Dalla giovinezza alla Maturità. Dalla Maturità alla Giovinezza
Chiudi gli occhi e vedrai che meraviglia. Io non ti posso spiegare ciò che si sente, solo ti propongo di alzarti , ascoltare la musica che ho scelto per te, e lasciarti sentire... muoviti al ritmo della musica e mentre balli immaginati la base della tua colonna piena di un colore rosso.


Lasciati portare della tua sensualità..
grazie.
Greysis



Ti invito a leggere:

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO